Autore Topic: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts  (Letto 21176 volte)

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Offline Andrea Rivuz

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #165 il: 24 Feb 2009, 10:46 »
se hanno davvero risolto il problema dei caratteri su televisori nonHD,beh...potrei davvero dargli una possibilità :)
Io ci gioco su tv non hd e si legge bene quasi tutto. I dialoghi sono tutti ok, non sono stati ingranditi i caratteri del menù dell'editor (però le descrizioni dei pezzi che fa mumbojumbo sono ingrandite) e poche altre cose.

Offline Barbelith

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #166 il: 24 Feb 2009, 10:48 »
Thanx!
se lo trovo a un prezzo ragionevole lo piglio,la demo non mi era dispiaciuta per nulla.

Offline andreTFP

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #167 il: 24 Feb 2009, 12:06 »
Thanx!
se lo trovo a un prezzo ragionevole lo piglio,la demo non mi era dispiaciuta per nulla.
Nuovo costa meno di un gioco tradizionale; idem usato persino nei negozi, non solo nei mercatini online.
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Offline Top Dogg

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #168 il: 07 Mar 2009, 14:48 »
Citazione
Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni, espansioni in arrivo
Rare ha annunciato che Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni riceverà dei contenuti aggiuntivi a pagamento i cui dettagli saranno rivelati tramite video e screenshots nei prossimi giorni. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, si tratterebbe di livelli inediti nonchè di nuovi pezzi sparsi per gli scenari per costruire ulteriori veicoli:
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Offline andreTFP

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #169 il: 07 Mar 2009, 19:16 »
Mi son sempre dimenticato di commentare la modalità online: considerando che su questo forum ci si ammazzava su crimson skies per il primo xbox, direi che vale la pena farci un giro :)
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Offline billyburke

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #170 il: 01 Apr 2009, 16:31 »
Thanx!
se lo trovo a un prezzo ragionevole lo piglio,la demo non mi era dispiaciuta per nulla.

Su Play sta 19 euro. Me lo sono preso al volo  :yes:

Offline D3fcoN

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #171 il: 02 Lug 2009, 16:00 »
Appena preso da Gamestop, nuovo, a 19€..
Secondo me imperdibile.
la mente mi sfugge..

Offline Ghigi

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #172 il: 02 Lug 2009, 18:14 »
Orca, 19€ nuovo ?
Provo a cercarlo nel GS qui vicino.

Signori, la demo in hdmi a 1080p è visivamente fantastica.

Offline Andrea Rivuz

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #173 il: 02 Lug 2009, 18:25 »
Secondo me è uno dei giochi più belli graficamente su 360. Sarà il fatto che non è in tonalità di marrone a ingannarmi magari :D
Peccato non tutti i mondi siano belli come il primo.

Offline Vitoiuvara

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #174 il: 02 Lug 2009, 19:35 »
Secondo me è uno dei giochi più belli graficamente su 360. Sarà il fatto che non è in tonalità di marrone a ingannarmi magari :D
Peccato non tutti i mondi siano belli come il primo.

Vero, è parecchio altalenante ma il primo, con il suo fantastico laghetto, è proprio una delizia. Piuttosto, ini sala giochi te lo sei finito quel platform? :D

Offline Andrea Rivuz

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #175 il: 04 Lug 2009, 06:53 »
Sì, tra un crash e l'altro l'ho finito :D Fantastico che hanno messo anche le spiegazioni: "premi A per saltare. Fine." :D
Il gioco vero e proprio però non l'ho ancora finito anche se ci ho giocato molto, cercando di prendere sempre gli ori e i trofei TT è molto lungo.

Offline Stay Black

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #176 il: 10 Ago 2009, 21:28 »
Che figata di gioco.
Mi piace sempre più, ma avrebbero dovuto snellire (e di molto) la struttura di gioco.
Molte cose sono ridondanti e non fanno che appesantire la formula.

Ho appena preso il trofeo riuscendo a lanciare un veicolo per più di 500m dalla rampa del Jiggloseo con la mia Bouncing Bat, una macchina con ali retrattili e molle rimbalzanti :D
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Offline Saltatempo

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #177 il: 11 Ago 2009, 20:09 »
preso a 9 sterline su gameplay. Speriamo , mi fido

Offline Stay Black

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #178 il: 14 Ago 2009, 12:01 »
Ragazzi ho un problema.
Ho appena battuto Grunty nel Jiggloseum ottenendo il laser per il carrello, ma per qualche motivo nel borgo continuo a usare il vecchio modello del carrello.
E' normale?!? Posso forzare il cambiamento?!?
Il laser mi serve per l'achievement Brucia la strega  >:(

ps.: tra i progetti cittadini vedo il nuovo carrello, ma nel borgo mi continua a far usare il vecchio

EDIT: risolto! Se non prendi uno degli upgrade precedenti, non ti dà il carrello col laser, devi andare per forza in ordine  ???
« Ultima modifica: 14 Ago 2009, 12:23 da Stay Black »
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Offline Saltatempo

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Re: [360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
« Risposta #179 il: 14 Ago 2009, 14:29 »
Il gioco più sottovalutato degli ultimi 5 anni. Se lo avesse fatto Nintendo il discorso sarebbe stato diverso.