Autore Topic: [Cinema] - Profumo - Storia di un assassino  (Letto 1867 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #15 il: 28 Set 2006, 11:56 »
Citazione da: "Devil May Cry"
infatti parlavo in genere, non in questa precisa occasione
troppo spesso capita che intervieni correggendo gli altri (una volta anche me) perchè magari si sono scordati di battere due "l" nella parola intelligente, manco fossi un professore che insegna ai bambini


ah vabbè, ma quello lo faccio per puro sadismo. niente di serio.


Citazione da: "Devil May Cry"

poi, io non mi permetto di andare vicino ad una recensione di fulgenzio, getter, o zel che sia e dire: "non ti cago manco di striscio"
dico solo: "su sto film la penso completamente in maniera diversa"
tutto qua, sono due modi di esprimersi un tantino diversi, non trovi?
 


e neanche io mi permetto (di farlo con fulgenzio o getter. zel non ricordo :D), e per un semplice motivo: loro argomentano, fornendo numerosi spunti di riflessione a chiunque, disponendo inoltre degli strumenti per farlo. posso essere d'accordo (e di solito è così), o posso non esserlo, ma comunque mi sono personalmente arricchito grazie al loro contributo. tu semplicemente manifesti il tuo gusto. e, in definitiva, del tuo 'gusto' posso del tutto legittimamente dire che non lo cago.


Citazione da: "Devil May Cry"

e poi dipende dai toni e dalle persone, se una cosa del genere me la dice lestat o dudo, ci rido su, se me la dici tu, che in ogni occasione non fai a meno di attaccare o deridere (vedi caso grendel) allora è normale che non mi va giù

peccato però, perchè fino a quando stavi in chat mi eri estremamente simpatico e ci dicevamo anche di peggio su fanboysmo e cazzatelle varie


anche qui cfr. supra alla voce 'sadismo'. :lol:


Citazione da: "Devil May Cry"

qui c'è stato un malinteso, io volevo dire che trattano dello stesso argomento, non che usano lo stesso mezzo e le stesse precise parole

me ne scuso, anche col buon shape che ha cercato la definizione precisa  :P


non è un malinteso. è un errore. facilmente rimediabile, eh: basta che recuperi il libro e ne leggi le prime 3 pagine: tutto ti sarà chiaro. forse*.


*ecco, ADESSO sono stato saccente. :lol:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #16 il: 28 Set 2006, 12:10 »
Citazione
tu semplicemente manifesti il tuo gusto. e, in definitiva, del tuo 'gusto' posso del tutto legittimamente dire che non lo cago.



non argomentare è dire "questo film è feccia" "quanto è merda sto film" e cose simili

non mi pare che io abbia usato una di queste espressioni
che poi i miei gusti siano diversi dai tuoi nulla questio


Citazione
non è un malinteso. è un errore


no, è un malinteso, io parlavo del soggetto, che è uguale in entrambi, tu di "inizio" letterale che può essere uguale se iniziano allo stesso modo


se vuoi continuare il siparietto sulla saccenza possiamo anche andare in privato, sennò ciao

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #17 il: 28 Set 2006, 12:20 »
Citazione da: "Devil May Cry"

non argomentare è dire "questo film è feccia" "quanto è merda sto film" e cose simili


beh, non mi pare te ne allontani di molto nella maggior parte dei tuoi interventi. di sicuro sto ancora ridendo per quello su oldboy:

Citazione da: "Devil May Cry, sul suo blog, "
Per la cronaca il film è stato un bel film, anche se in effetti la prima parte non era un granchè.


se per te questo è argomentare, allora topo gigio è un maitre-à-pènser. :lol:

Citazione da: "Devil May Cry"

se vuoi continuare il siparietto sulla saccenza possiamo anche andare in privato, sennò ciao


nono, adesso devo continuare un lavoro in sospeso... ^^

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #18 il: 28 Set 2006, 12:25 »
Citazione
Devil May Cry, sul suo blog, ha scritto:
Per la cronaca il film è stato un bel film, anche se in effetti la prima parte non era un granchè.


se per te questo è argomentare, allora topo gigio è un maitre-à-pènser.


beh, l'intervento nel blog non era per dare un giudizio sul film, mi pareva palese, tant'è che inizia con "E rieccoci all' angolo delle stranezze al cinema"
il tuo è un intervento come al solito fuori luogo e che non c'entra una ceppa :?


ps: certo che per uno che non dovrebbe essere cagato manco di striscio...ti sei andato a ricordare di un blog che io stesso avevo dimenticato...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #19 il: 28 Set 2006, 12:31 »
Citazione da: "Devil May Cry"

beh, l'intervento nel blog non era per dare un giudizio sul film, mi pareva palese
il tuo è un intervento come al solito fuori luogo e che non c'entra una ceppa :?


ps: certo che per uno che non dovrebbe essere cagato manco di striscio...ti sei andato a ricordare di un blog che io stesso avevo dimenticato...


ah no? allora devi cambiargli titolo, via. comunque sei stato veramente scostumato in quel topic, eh. e anche un po' fuori luogo.  :lol:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #20 il: 28 Set 2006, 12:34 »
Su bambini, basta litigare.

Se fate i bravi, dopo vi compro il gelato. :mrgreen:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #21 il: 28 Set 2006, 12:34 »
ripeto, l'intervento nel blog inizia con "E rieccoci all' angolo delle stranezze al cinema"

non mi pare che io voglia fare una recensione sul film :roll:

visto che anche precedentemente ho usato lo stesso sistema

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Cinema] - Profumo - Storia di un assassino
« Risposta #22 il: 28 Set 2006, 12:43 »
Citazione da: "Shape"

Se fate i bravi, dopo vi compro il gelato. :mrgreen:


sto a dieta, per quello sono così antipatico. hihihihihi.  :lol: