Autore Topic: [PS3][360][PC] Bioshock  (Letto 149815 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1545 il: 27 Ott 2008, 10:41 »
io la chiave inglese non l'ho mai usata  :P

modalità rambo ON & ON
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1546 il: 27 Ott 2008, 10:51 »
Livello normale.
Con il plasmide forza bruta 2 abbinato a quello silenzioso, anche contro chi mi viene frontalmente 2 marassate e via. Mi sa di aver sbloccato anche un achievment, ma non ne sono sicuro.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1547 il: 27 Ott 2008, 10:56 »

anche se
Spoiler (click to show/hide)
.
.


per cortesia, cerchiamo di finire il gioco prima  ;)

Ok, però all'inizio stona un po'.
Spoiler (click to show/hide)
Comunque aspetto fiducioso l'evolversi della trama.
Spoiler (click to show/hide)

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1548 il: 27 Ott 2008, 13:56 »
nessuno sa dirmi se la versione UK di sto gioco versione Ps3 ha il doppiaggio in italiano?
in77

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1549 il: 27 Ott 2008, 13:58 »
sono almeno 3 volte che lo chiedi, senza ottenere risposta.
non c'e' bisogno di essere pedanti, puoi anche utilizzare google se cerchi informazioni su di un gioco se vedi che le risposte non arrivano.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1550 il: 27 Ott 2008, 14:18 »
sono almeno 3 volte che lo chiedi, senza ottenere risposta.
non c'e' bisogno di essere pedanti, puoi anche utilizzare google se cerchi informazioni su di un gioco se vedi che le risposte non arrivano.
ok....scusate...
in77

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1551 il: 27 Ott 2008, 20:40 »
Ma no, dai, suvvia ;)

Così a sensazione, ti direi che dato che il 360 è multilingua, probabilmente lo sarà anche questo. Insomma, bluray di qua bluray di là megagrandemegaspazio e poi se non lo facessero multilingua, dato che ci sono riusciti su X360 con un miserazzo DVD, sarebbe un po' strano. E probabilmente a loro costerebbe anche di più..

Ma questo è solo ciò che penso io, non è ciò che è. Quindi trova il tempo che lascia. Si diceva così, no?

P.S. Zel, a volte è proprio complicato trovare info in internet, nonostante tutto: io sto cercando info al 100% su di una localizzazione ma proprio non riesco a trovare un "Sì, la versione è multilingua".. mi chiedo perché i developers non siano i primi a rispondere a queste domande.. mah!

Comunque Bioshock per PS3 a prezzo più che pieno (no, dico, anche €70!!!!) mi lascia davvero perplessissimo..

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1552 il: 27 Ott 2008, 20:45 »
Zel, a volte è proprio complicato trovare info in internet

non lo metto in dubbio, ma uppare 3 volte lo stesso messaggio quando non si hanno avuto risposte non e' comunque carino.
in ogni caso ho fatto una svogliata ricerca su google e il terzo risultato della ricerca riporta questo: "bioshock e dead space per ps3 dovrebbero essere entrambi multi 5 :)" e i successivi 2-3 risultati trattano tutti lo stesso argomento. ("Ad esempio Bioshock per Ps3 se non sbaglio ha tutte le lingue sul disco.")

sara' difficile, ma la pigrizia a volte e' una brutta bestia, credimi  :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1553 il: 27 Ott 2008, 20:51 »
ragazzi ho cercato info, posso dire adesso che bioshock ps3 è multilingua  .....addirittura è stato comfermato dal team di sviluppo 2K Games che lo hanno ufficializzato con una mail rispondendo ad un utente ....grazie e ciao
in77

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1554 il: 27 Ott 2008, 21:06 »
Arrivato a metà di Neptune a sopravvissuto senza camere della vita sto meditando di mollare e giocarlo in hard. A sopravvissuto è TROPPO difficile. Non è che sia frustrante, ma è mostruosamente impegnativo. Ci metterei mesi a finirlo così, e arrivato alle parti noiose non so se reggerei.
Ma qualcuno l'ha finito al massimo della difficoltà?

Per dire, ho ucciso il primo big daddy per puro culo. Mi ha caricato, si è piantato in un vaso da fiori e l'ho ucciso mentre il gioco andava completamente in tilt.
Ho sentito da un coder che i Big Daddy si possono seccare in un colpo solo appiccicando una serie di bombe adesive ad una bombola e poi sparandogliela contro con la telecinesi.


Eh, ne ho giusto due di numero ^^

Dopo provo, ma comunque dubito. Ho preparato una trappola con due barili e due bombole, e l'ho fatta esplodere mentre un big daddy paralizzato e in preda alle fiamme ci stava in mezzo. Risultato: è andato giù di poco più della metà. Calcola che per arrivare a ucciderne uno (quasi, visto che mi ha seccato all'ultimo secondo) l'ho dovuto tenere immobilizzato davanti a una torretta lanciamissili per tipo una dozzina di colpi. Purtroppo a sopravvissuto il guaio è proprio questo: anche l'ultimo degli stronzi non va giù senza un olocausto nucleare, ma in compenso un colpo di pistola ti tira via un terzo di barra. PD, aggiungerei.


EDIT: Provato. Con 6 mine su una bombola gli tolgo circa 3/4 di energia. Fatto questo, con 4-5 granate e un po' di pallettoni elettrici va giù facile. (!?!)
Mortacci sua.

Comunque dopo aver fatto un po' di ricerche con la macchina fotografica ho riguadagnato un filo di fiducia. Vediamo fino a dove riesco ad arrivare.
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 23:49 da Duffman »
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1555 il: 28 Ott 2008, 13:13 »
Leggendo questi ultimi due scambi mi rendo conto che non ho sfruttato il gioco a fondo: non ho mai pensato di mettere le mine su di una bombola e di scagliarla addosso a qualcuno. In linea di massima non credo d'aver mai sfruttato appieno le varie combinazioni che, adesso, mi viene il dubbio possano esserci.

Qual è la cosa più "strana" che avete fatto in Bioshock? Combinazioni di tutti gli strumenti di attacco, intendo..

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1556 il: 28 Ott 2008, 13:47 »
Io ricordo un video dove un Big Daddy mi pare venisse seccato mettendogli intorno le bombe appiccose, e poi gli sparavano con non ricordo che cosa...

Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1557 il: 28 Ott 2008, 14:18 »
duff mi stai facendo venire l' insana voglia di giocarlo a sopravvissuto senza camere, per vedere il finale "buono"

aspetto il cambio di monitor pero'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1558 il: 28 Ott 2008, 14:21 »
duff mi stai facendo venire l' insana voglia di giocarlo a sopravvissuto senza camere, per vedere il finale "buono"

aspetto il cambio di monitor pero'
c'è un terzo finale se giocato in quel modo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1559 il: 28 Ott 2008, 14:25 »
no, ma io l' ho finito una volta sola e ho visto il finale cattivo, vorrei reiniziarlo e salvare tutte le pimpe ora
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)