Autore Topic: [PS3][360][PC] Bioshock  (Letto 149762 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1530 il: 20 Ott 2008, 17:28 »
the more we know, the less we show

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1531 il: 21 Ott 2008, 21:13 »
scusate se sono ripetitivo, ma qualcuno di voi ha la certezza che la versione UK di Bioshock sia multilingua e quindi con il doppiaggio italiano? magari qualcuno di voi lo ha già preso import e può comfermare...
in77

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1532 il: 23 Ott 2008, 07:04 »
Sì, ma se hai la versione xbox devi scaricare un aggiornamento che non viene scaricato in maniera automatica. Una volta fatto, quelle opzioni compariranno magicamente.

Sempre che le cose non siano cambiate da quando l'ho giocato io, un anno fa.

L'ho trovato usato al Gamestop di Stalingrado per un 22 euro. Che dici, lo prendo ?
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1533 il: 23 Ott 2008, 12:19 »
Sì, ma se hai la versione xbox devi scaricare un aggiornamento che non viene scaricato in maniera automatica. Una volta fatto, quelle opzioni compariranno magicamente.

Sempre che le cose non siano cambiate da quando l'ho giocato io, un anno fa.

L'ho trovato usato al Gamestop di Stalingrado per un 22 euro. Che dici, lo prendo ?

Si.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1534 il: 23 Ott 2008, 12:26 »
compra compra, nonostante alcuni difetti rimane un giocone.
Ricordati di scaricare dal marketplace il pacchetto con tonici e plasmidi aggiuntivi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1535 il: 23 Ott 2008, 12:26 »
Per gli amanti delle seghe mentali: un video-confronto tutto italiano delle versioni 360/PS3

ma si sapeva gia...si puo giocare benissimo su console, ma su pc è meglio in termini di frame rate e fluidità.




Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1536 il: 25 Ott 2008, 00:01 »
Ma vogliamo parlare di QUANTO STRACAZZO è difficile a sopravvissuto senza le camere della vita attivate? Vero è che anche a difficile ricordo che le prime due ore e il primo scontro col daddy furono un incubo, ma cazzo, mi è toccato rifarmi 2 volte lo scontro con la prima troia con una cazzo di pistola che il gioco ti manda contro. Per uccidere ogni scarparo ci vogliono le bombe nucleari nei denti e l'adam se ne va giù che è una musica O__o
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1537 il: 25 Ott 2008, 08:18 »
compra compra, nonostante alcuni difetti rimane un giocone.
Ricordati di scaricare dal marketplace il pacchetto con tonici e plasmidi aggiuntivi

grazie.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1538 il: 26 Ott 2008, 23:19 »
Alla fine l'ho preso.
Le prime 2 ore di gioco sono clamorose. Trama e ambientazione sono da oscar anche se
Spoiler (click to show/hide)
. Non ho mai amato gli FPS ma questo lo sto divorando.
E' vero che dopo un po' di ore cala un po' l'entusiasmo per la grafica e l'ambientazione ma il mio voto resta alto, almeno 8.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1539 il: 26 Ott 2008, 23:23 »
Spoiler (click to show/hide)
.
Anche a me aveva stranito. Ma tutto si spiegherà a tempo debito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1540 il: 26 Ott 2008, 23:36 »
Arrivato a metà di Neptune a sopravvissuto senza camere della vita sto meditando di mollare e giocarlo in hard. A sopravvissuto è TROPPO difficile. Non è che sia frustrante, ma è mostruosamente impegnativo. Ci metterei mesi a finirlo così, e arrivato alle parti noiose non so se reggerei.
Ma qualcuno l'ha finito al massimo della difficoltà?

Per dire, ho ucciso il primo big daddy per puro culo. Mi ha caricato, si è piantato in un vaso da fiori e l'ho ucciso mentre il gioco andava completamente in tilt.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1541 il: 27 Ott 2008, 02:05 »
Arrivato a metà di Neptune a sopravvissuto senza camere della vita sto meditando di mollare e giocarlo in hard. A sopravvissuto è TROPPO difficile. Non è che sia frustrante, ma è mostruosamente impegnativo. Ci metterei mesi a finirlo così, e arrivato alle parti noiose non so se reggerei.
Ma qualcuno l'ha finito al massimo della difficoltà?

Per dire, ho ucciso il primo big daddy per puro culo. Mi ha caricato, si è piantato in un vaso da fiori e l'ho ucciso mentre il gioco andava completamente in tilt.
Ho sentito da un coder che i Big Daddy si possono seccare in un colpo solo appiccicando una serie di bombe adesive ad una bombola e poi sparandogliela contro con la telecinesi.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1542 il: 27 Ott 2008, 09:17 »
Io l'ho mollato causa noia. E' per colpa di quello che dice Giobbi: ti da tutto subito.
E forse io non riesco a sfruttarlo a dovere. Ho provato a combinare plasmidi e armi x uccidere i ricombinati, ma alla fine il modo più veloce rimane  la chiave inglese; se usata col tonico potenziamento ci sono pochi motivi di  cambiare arma. E quando lo facevo non mi dava soddisfazioni migliori della chiave.
E gli ambienti? Tutti uguali.
Io lo vedo sopravvalutato. Sarà che ultimamente non riesco a farmi piacere un gioco che sia uno, sarà che mi aspettavo molto di più da questa "gen", ma io credo che tutti questi votoni dipendano da una follia collettiva :)
Si, all'inizio era bello.
Voto 7 per me

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1543 il: 27 Ott 2008, 10:15 »

anche se
Spoiler (click to show/hide)
.
.


per cortesia, cerchiamo di finire il gioco prima  ;)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1544 il: 27 Ott 2008, 10:31 »
Ho provato a combinare plasmidi e armi x uccidere i ricombinati, ma alla fine il modo più veloce rimane  la chiave inglese.

Ma a che livello di difficolta` ci giochi?
La chiave inglese ricordo mi diede alcune soddisfazioni regalandomi qualche azione stealth niente male, ma non ricordo servisse a molto contro due o tre nemici consci della tua presenza.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987