Autore Topic: [PS3][360][PC] Bioshock  (Letto 149772 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1380 il: 03 Ott 2008, 10:26 »
Nekros, un tuo paragone diretto è benvenuto. Giusto per pura curiosità sulla fedeltà dell'adattamento, visto il tempo che ci hanno speso.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1381 il: 03 Ott 2008, 15:57 »
la differenza tra le 2 demo(quella per 360 e quella ps3) c'e', nn tantissima,cioe nn siamo assolutamente al livello del porting di immondo col nome di lost planet,ma qualcosina c'e! la demo per ps3 e' a tratti leggermente meno fluida,niente di cui impaurirsi o che renda ingiocabile il gioco,ma in alcuni casi "scatta"un po. il fatto che questi nn occorrano quando ci sono nemici,mi fa pensare che forse e' una cosa che verra migliorta nella versione finale!in piu, e' tutto leggermente piu sfocato,o meno nitido,e le texture,mi sembra che sono leggerment inferiori a quelle del 360!in piu,i cartelli e le pubblicita in questa demo nn sono tradotte in italiano.nel complesso mi sembra inferiore alla controparte boxara,ma nn di moltisimo!ah in piu mi sembra,che i colori sul 360 siano un po piu intensi!nn so, sulla play l'ho provato in hdmi mentre la x e' collegata sullo stesso tv  col cavo component. ho letto in altri forum di persone che dicevano che era una conversione di merda e scandalosa ma a me nn pare proprio che sia cosi!potevano sicuramente fare di meglio e molto direi,ma e' tutto sommato motlo accetabile, sopratuto alla luce di conversione ben peggiori!l'unico scandalo e' che se nn sbaglio viene venduto a prezzo pieno...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1382 il: 03 Ott 2008, 16:35 »

Voglio sperare che si tratta di una build vecchia.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1383 il: 03 Ott 2008, 17:38 »
Provata a fondo..delusissimo, avevo finito e adorato questo splendido gioco sul mio pc(che per qualche mese mi ha permesso di giocarci con i dettagli al max).
Che dire, oltre agli scattini, le texture..ma anche certi colori...insomma da qualche parte avevo letto di un miglioramente minimo. qui c'è un più che minimo peggioramento, altro chè.
Per chi non ci ha mai giocato  l'acquisto è comunque da considerare.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1384 il: 05 Ott 2008, 00:39 »
Xbox360


PS3

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1385 il: 05 Ott 2008, 01:22 »
mamma mia sta cavolo di palystation deve essere sempre inferiore, anche se è uscita dopo di tutti...



Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1386 il: 05 Ott 2008, 02:36 »
Che la differenza sia così non lo credo nemmeno se lo vedo. Che roba è quella lì? Hanno persino 'spento' il bilinear filtering, ma figuriamoci, dai.

mamma mia sta cavolo di palystation deve essere sempre inferiore, anche se è uscita dopo di tutti...
Inferiore in cosa? Nei porting da PC o nei porting da 360?
Professional Casual Gamer

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1387 il: 05 Ott 2008, 02:40 »
Che la differenza sia così non lo credo nemmeno se lo vedo. Che roba è quella lì? Hanno persino 'spento' il bilinear filtering, ma figuriamoci, dai.

mamma mia sta cavolo di palystation deve essere sempre inferiore, anche se è uscita dopo di tutti...
Inferiore in cosa? Nei porting da PC o nei porting da 360?

In quelli dei giochi PC/360 che non sono nati anche come titoli PS3

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1388 il: 05 Ott 2008, 02:56 »
Inferiore in cosa? Nei porting da PC o nei porting da 360?
In quelli dei giochi PC/360 che non sono nati anche come titoli PS3
La mia era una domanda retorica. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1389 il: 05 Ott 2008, 03:15 »
Che la differenza sia così non lo credo nemmeno se lo vedo. Che roba è quella lì? Hanno persino 'spento' il bilinear filtering, ma figuriamoci, dai.
E infatti è un errore (probabilmente di LOD, la texture non viene aggiornata quando ci si avvicina). Da quello che ho visto la versione PS3 è un po' blurrata ma graficamente identica alla 360.
Professional Casual Gamer

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1390 il: 05 Ott 2008, 08:47 »
molto interessante e molto triste questa cosa PS3 - 360.
Mi sembra di poter dire quello che andavo dicendo da tempo sulla next gene e cioè che, in un mercato multipiattaforma, è la piattaforma meno performante che dà la misura del livello tecnico raggiunto.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1391 il: 05 Ott 2008, 10:31 »
Che la differenza sia così non lo credo nemmeno se lo vedo. Che roba è quella lì? Hanno persino 'spento' il bilinear filtering, ma figuriamoci, dai.

mamma mia sta cavolo di palystation deve essere sempre inferiore, anche se è uscita dopo di tutti...
Inferiore in cosa? Nei porting da PC o nei porting da 360?

wis la mia era una constatazione, voglio dire...

forse è un probelma di caratteristiche tecniche, ma la playstation sia nella scorsa generazione che in quella attuale sembra proprio che certe sfumature di colore non le sappia dare...

sembra che i giochi girino perennemente con la luminosità settata al massimo....

ok è un porting, ma un porting su una console "più potente", non su un SNES.


Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1392 il: 05 Ott 2008, 10:35 »
http://d.hatena.ne.jp/yoda-dip-jp/20081004#1223141168

altri confronti grafici.  ??? :o :whistle: :cry:

wis tu che te ne intendi, noto che anceh le scritte a schermo sono "sfocate" rispetto a quelle 360...

possibile che ci sia la mano di photopshop? (ionsomma hanno sfocato leggermente tutte le immagini) Oppure dobbiamo seriamente preoccuparci?




« Ultima modifica: 05 Ott 2008, 10:38 da Solidino »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1393 il: 05 Ott 2008, 10:39 »
Anche i controlli ne risulterebbero pesantemente penalizzati.  :yes: :|
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1394 il: 05 Ott 2008, 10:45 »
Anche i controlli ne risulterebbero pesantemente penalizzati.  :yes: :|

stone davvero, io non vi capisco. Bioshock è bello non solo per il gameplay...ma sopratutto per la grafica.

anxhe RE4 su Ps32è giocabilissimo, ma non è RE4 al 100%.