Autore Topic: [PS3][360][PC] Bioshock  (Letto 149761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1245 il: 18 Apr 2008, 11:31 »
La settimana prossima mi immergerò (è il caso di dirlo) in questo capolavoro.
Da una rapida scorsa agli achievement sembrerebbe possibile ottenere un bel perfect score 1000/1000 in un'unica passata, giocando a difficile, lasciando stare le little sisters ed evitando le camere della vita.
Visto che da più parti ho letto che il gioco non è esattamente una passeggiata, secondo voi la mia idea è fattibile?
Sì, ma devi avere moooooooolta pazienza.

Dopo avere superato Sicario Infallibile a difficoltà veterano non ho più paura di nulla  8)
the more we know, the less we show

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1246 il: 18 Apr 2008, 11:37 »
La settimana prossima mi immergerò (è il caso di dirlo) in questo capolavoro.
Da una rapida scorsa agli achievement sembrerebbe possibile ottenere un bel perfect score 1000/1000 in un'unica passata, giocando a difficile, lasciando stare le little sisters ed evitando le camere della vita.
Visto che da più parti ho letto che il gioco non è esattamente una passeggiata, secondo voi la mia idea è fattibile?
Se fai in questo modo fai il pieno a 1100 gamerpoint. CI sono i 100 extra per non usare le camere della vita.
Io consiglio la prima tornata a difficle senza life chamber e successivamente a facile per completare il tutto. Anche perché dovresti stare guida alla mano e sinceramente Bioshock è un gioco che ne ha da dire tante proprio per il fattore scoperta.
Potresti avere qualche titubanza all'inizio per via dello scarso armamentario, ma nulla di non risolvibile con qualche upgrade.
Ci sono un paio di "giocattoli" che rendono il livello hard -> normal.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1247 il: 18 Apr 2008, 11:56 »
La settimana prossima mi immergerò (è il caso di dirlo) in questo capolavoro.
Da una rapida scorsa agli achievement sembrerebbe possibile ottenere un bel perfect score 1000/1000 in un'unica passata, giocando a difficile, lasciando stare le little sisters ed evitando le camere della vita.
Visto che da più parti ho letto che il gioco non è esattamente una passeggiata, secondo voi la mia idea è fattibile?
Se fai in questo modo fai il pieno a 1100 gamerpoint. CI sono i 100 extra per non usare le camere della vita.
Io consiglio la prima tornata a difficle senza life chamber e successivamente a facile per completare il tutto. Anche perché dovresti stare guida alla mano e sinceramente Bioshock è un gioco che ne ha da dire tante proprio per il fattore scoperta.
Potresti avere qualche titubanza all'inizio per via dello scarso armamentario, ma nulla di non risolvibile con qualche upgrade.
Ci sono un paio di "giocattoli" che rendono il livello hard -> normal.

Ok, proverò proprio così. Se mi scappa qualcosa per strada lo rigioco a  livello facile, prosciugando le sisters così vedo anche il secondo finale.
Domanda sul livello di difficoltà: c'è un'opzione che parla di difficoltà adattabile. Devo disabilitare anche quella? Non ho chiaro il senso di questa opzione
the more we know, the less we show

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1248 il: 18 Apr 2008, 12:14 »

Ok, proverò proprio così. Se mi scappa qualcosa per strada lo rigioco a  livello facile, prosciugando le sisters così vedo anche il secondo finale.
Domanda sul livello di difficoltà: c'è un'opzione che parla di difficoltà adattabile. Devo disabilitare anche quella? Non ho chiaro il senso di questa opzione
A scanso di equivoci la toglierei. Non si sa mai. ;)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1249 il: 09 Mag 2008, 15:11 »
Gore Verbinski è il regista di BioShock: http://next.videogame.it/bioshock/61305/
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1250 il: 09 Mag 2008, 15:14 »
Gore Verbinski è il regista di BioShock: http://next.videogame.it/bioshock/61305/

Almeno gli daranno i soldi per farlo come si deve.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1251 il: 09 Mag 2008, 15:54 »
Gore Verbinski è il regista di BioShock: http://next.videogame.it/bioshock/61305/

Non che ci volesse molto a farne un film, diciamolo :whistle:
Anzi, la cosa mi da abbastanza sui nervi, perchè la prassi del cinema oggi sembra proprio quella di basarsi su sceneggiature già esistenti e non di creare qualcosa di nuovo e scritto appositamente per un film (vedi la tendenza di prendere romanzi, fumetti, cartoni animati e farne film che negli ultimi anni ha spopolato).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1252 il: 16 Mag 2008, 19:44 »

Ma una volta non era Sony a perdere tutte le esclusive?

"Boston (eCanadaNow) - Reports state that Bioshock is finally set to hit the Sony PS3 this coming September.

The latest issue of Electronic Gaming Monthly (EGM) along with other sources have stated that the PS3 version of Bioshock will release this coming September.

The PS3 version of Bioshock wil include all of the previously released downloadable content, as well as improved visuals over the Xbox 360 and PC version.

PS3 owners have been clamoring for Bioshock on their next-gen console ever since it launched on the Xbox 360, and it appears it is finally ready to happen."


Uscita a settembre con tutti i contenuti delle controparti di microsoft.

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1253 il: 16 Mag 2008, 19:58 »
Uscita a settembre con tutti i contenuti delle controparti di microsoft.

sono ignorante: quali sono i contenuti extra che sono usciti per l'xbox, a parte quei tre plasmids in più?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1254 il: 16 Mag 2008, 20:03 »

Ma una volta non era Sony a perdere tutte le esclusive?

"Boston (eCanadaNow) - Reports state that Bioshock is finally set to hit the Sony PS3 this coming September.

The latest issue of Electronic Gaming Monthly (EGM) along with other sources have stated that the PS3 version of Bioshock will release this coming September.

The PS3 version of Bioshock wil include all of the previously released downloadable content, as well as improved visuals over the Xbox 360 and PC version.

PS3 owners have been clamoring for Bioshock on their next-gen console ever since it launched on the Xbox 360, and it appears it is finally ready to happen."


Uscita a settembre con tutti i contenuti delle controparti di microsoft.


capirai battaglia,esce un anno dopo, capirai....
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1255 il: 16 Mag 2008, 20:04 »

Ma una volta non era Sony a perdere tutte le esclusive?

"Boston (eCanadaNow) - Reports state that Bioshock is finally set to hit the Sony PS3 this coming September.

The latest issue of Electronic Gaming Monthly (EGM) along with other sources have stated that the PS3 version of Bioshock will release this coming September.

The PS3 version of Bioshock wil include all of the previously released downloadable content, as well as improved visuals over the Xbox 360 and PC version.

PS3 owners have been clamoring for Bioshock on their next-gen console ever since it launched on the Xbox 360, and it appears it is finally ready to happen."


Uscita a settembre con tutti i contenuti delle controparti di microsoft.


capirai battaglia,esce un anno dopo, capirai....

eh,in effetti...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1256 il: 16 Mag 2008, 20:07 »

Ma una volta non era Sony a perdere tutte le esclusive?

"Boston (eCanadaNow) - Reports state that Bioshock is finally set to hit the Sony PS3 this coming September.

The latest issue of Electronic Gaming Monthly (EGM) along with other sources have stated that the PS3 version of Bioshock will release this coming September.

The PS3 version of Bioshock wil include all of the previously released downloadable content, as well as improved visuals over the Xbox 360 and PC version.

PS3 owners have been clamoring for Bioshock on their next-gen console ever since it launched on the Xbox 360, and it appears it is finally ready to happen."


Uscita a settembre con tutti i contenuti delle controparti di microsoft.


capirai battaglia,esce un anno dopo, capirai....

Non sapevo che i giochi avessero una scadenza. Solo perchè esce un anno dopo non serve piu'? Non è piu' valido? E chi non l'ha giocato magari? Che fa? Ah, deve ignorarlo perchè come dici tu è uscito un anno dopo, quindi fuori moda.

Ti rendi conto di quello che dici?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1257 il: 16 Mag 2008, 20:40 »
hai ragione tu, meglio prenderlo a prezzo pieno su ps3, quando su pc o su 360 te lo tirano dietro a 20 euro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1258 il: 16 Mag 2008, 20:42 »
hai ragione tu, meglio prenderlo a prezzo pieno su ps3, quando su pc o su 360 te lo tirano dietro a 20 euro.

Chi non ha pc e 360? E poi chi ti dice che verrà venduto a 60 euro? Lost Planet è uscito su ps3 a 40 euro.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Bioshock
« Risposta #1259 il: 16 Mag 2008, 20:45 »
che poi tu eri quello del "chissene di bioshock su 360, tanto me lo gioco su pc". Ora è rinato l'interesse. ROFTL.
Certo, per chi ha solo la ps3, è un buon modo per conoscere un buon gioco, anche se non l'ho apprezzato particolarmente, fermo restando che il tuo commento del "non era sony a perdere le esclusive?", fa un po' ridere, visto che un esclusiva fa vendere le console, e chi lo voleva spasmodicamente, avrà già preso la 360, DOPO UN ANNO. Non stiamo parlando di due mesi.
Un esclusiva temporale di un anno oramai è come un esclusiva piena.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi