Ricordo che in occasione del lancio di Doom3 ebbi la malsana idea, qui e su altri forum che ormai conservano il mio nick in formaldeide, di sollevare questioni in merito alla coerenza di dotare di due cessi e due brande una base marziana larga sei ettari. Per tacere di magazzini e centri di stoccaggio raggiungibili unicamente tramite scale a pioli.
Si dai,ma i problemi di Doom 3 erano ben altri... Se fosse stato un po' più vario magari, glieli avrei portati io gli stock di materiale sulle scale
E invece...
Mostro: BWAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGHHHHHH
Giocatore di notte con cuffie: AAAAAAAAAAAAAHHHHHfffanculocheccazdecolpo
Arma: BLAMBLAMBLAMBLAM
2 minuti di cammino
Mostro: BLLUUUUUURRRRRRGGGGGGGGGHHHHHH
Giocatore di notte con cuffie: AAAAhhhhhh che spavento
Arma: BLAMBLAMBLAMBLAM
2 minuti di cammino
Mostro: D'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH
Giocatore di notte con cuffie: mmmmmhh, spaventoso
Arma: BLAMBLAMBLAMBLAM
2 minuti di cammino
Mostro: CHICHICHICOCOCOCURUCURUCURUCURUCUQUAQUA
Giocatore di notte con cuffie: roooonf... Uh ... Ah... Wow, mi ha persino svegliato...
Arma: BLAMBLAMBLAMBLAM
2 minuti di cammino
Ripetere ad libitum.
Giudizio delle riviste: "Questo gioco è fantasctico! Gira persino su macchine non recentissime": wow, proprio quello che volevo io; Doom 2 sotto valium con grafica next gen...
Scherzi a parte, grafici e designer non nascondono di essersi fatti un pò prendere la mano da tutta la faccenda delle immagini art deco.
Mi dai un link per questa notizia? Grazie.