Autore Topic: [PS3][360][PC] Bioshock  (Letto 144115 volte)

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Offline Nemesis Divina

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #30 il: 29 Set 2006, 15:09 »
Citazione da: "D3fcoN"
ma esce sicuro per ps3?
e se s, in concomitanza o dopo le versioni 360\pc?


a me pare assodata l'esclusiva 360/PC.

cmq non ho ancora capito cosa abbia di interessante questo gioco, a parte l'ambientazione e l'acqua.

Offline rule_z

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #31 il: 29 Set 2006, 15:11 »
Citazione da: "D3fcoN"
ma esce sicuro per ps3?
e se s, in concomitanza o dopo le versioni 360\pc?


Al momento le uniche annunciate sono le versioni 360 e PC. Non si sa se sia solo un'esclusiva temporale o altro, ma dai "rumors" pare sicura anche una versione PS3.

Offline l'Amico

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #32 il: 29 Set 2006, 17:19 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
Citazione da: "D3fcoN"
ma esce sicuro per ps3?
e se s, in concomitanza o dopo le versioni 360\pc?


a me pare assodata l'esclusiva 360/PC.

cmq non ho ancora capito cosa abbia di interessante questo gioco, a parte l'ambientazione e l'acqua.


Domandina inutile. L'acqua e' fuori dal complesso, no? E allora perche' ci
si muove con lo scafandro? Ma lo sapete quanto pesa uno scafandro?
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Offline Andrea Rivuz

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #33 il: 29 Set 2006, 18:04 »
Citazione da: "l'Amico"
Domandina inutile. L'acqua e' fuori dal complesso, no? E allora perche' ci
si muove con lo scafandro? Ma lo sapete quanto pesa uno scafandro?

Ma il protagonista del gioco non usa lo scafandro infatti. Lo indossano solamente i Protector, che sono le "guardie del corpo" delle bambine che vanno coi siringoni dai cadaveri.

Offline l'Amico

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #34 il: 29 Set 2006, 19:12 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Citazione da: "l'Amico"
Domandina inutile. L'acqua e' fuori dal complesso, no? E allora perche' ci
si muove con lo scafandro? Ma lo sapete quanto pesa uno scafandro?

Ma il protagonista del gioco non usa lo scafandro infatti. Lo indossano solamente i Protector, che sono le "guardie del corpo" delle bambine che vanno coi siringoni dai cadaveri.


L'avevo immaginato, ma e' ridicolo lo stesso. Con 100 kg ci corazza addosso
li driblerebbe in scioltezza anche Galeazzi. E poi dal video che ho visto
non sembrano cosi' imponenti/minacciosi, sono troppo bassi. Spero di
aver preso un abbaglio.
Parlando un attimo della trama :le Little Sisters sono addette a recuperare
l'Adam dai cadaveri, ma cosa ci fanno dopo? Cioe', le manda qualcuno in
ricognizione? Chi? Perche'?
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Offline Andrea Rivuz

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #35 il: 29 Set 2006, 19:36 »
Citazione da: "l'Amico"
L'avevo immaginato, ma e' ridicolo lo stesso. Con 100 kg ci corazza addosso
li driblerebbe in scioltezza anche Galeazzi.

Bh, dipende da come sono armati, e magari sono pi agili/veloci di quanto sembra, non detto che ci siano normali persone sotto. La gente della colonia subbbbaccqua (su rieducational channel! :lol:) assumendo l'Adam (inizialmente usato per curare malattie come il cancro) sono andati incontro a mutazioni pi o meno radicali, quindi sotto pu esserci qualsiasi cosa... Comunque dovrebbero essere innocui, almeno fino a quando non li attacchi tu o ti avvicini troppo alla ragazzina che devono proteggere.

Citazione da: "l'Amico"
Parlando un attimo della trama :le Little Sisters sono addette a recuperare
l'Adam dai cadaveri, ma cosa ci fanno dopo?


Lo bevono e lo pisciano  :lol:
Davvero, sono state create appositamente per sintetizzare l'Adam estratto dai cadaveri dopo che si estinta la specie animale da cui lo estraevano inizialmente, e dopo averlo bevuto/sintetizzato/urinato lo danno a chi le controlla (dovrebbero esserci due "fazioni" in lotta, e l'Adam la risorsa pi preziosa del luogo), che poi lo smercia ai suoi amichetti :lol:
Poi probabilmente ci sar dietro dell'altro, io mi baso quasi esclusivamente su quanto letto nello speciale su un VG di qualche mese fa.

Offline Solidino

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #36 il: 29 Set 2006, 19:48 »
ma che cazzo di gioco ?  :shock:

di cosa micnhius state parlando?

Little Sisters? si pappano i cadaveri, ci pisciano sopra?  :shock:

Offline l'Amico

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #37 il: 29 Set 2006, 23:18 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Lo bevono e lo pisciano  :lol:
Davvero, sono state create appositamente per sintetizzare l'Adam estratto dai cadaveri dopo che si estinta la specie animale da cui lo estraevano inizialmente, e dopo averlo bevuto/sintetizzato/urinato lo danno a chi le controlla (dovrebbero esserci due "fazioni" in lotta, e l'Adam la risorsa pi preziosa del luogo), che poi lo smercia ai suoi amichetti :lol:
Poi probabilmente ci sar dietro dell'altro, io mi baso quasi esclusivamente su quanto letto nello speciale su un VG di qualche mese fa.


Si, si, tutto questo lo so gia', mi chiedevo solo se chi controlla le LS si
palesi ad un certo punto oppure resti nell'ombra mandando esclusivamente
i suoi scagnozzi a combattere (anche contro di noi).
Chissa' come evolvera' la trama dal momento in cui saremo anche noi
schiavi dell'Adam. Si prospettano soluzioni interessanti, incrociamo le dita.
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Offline l'Amico

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« Risposta #38 il: 29 Set 2006, 23:26 »
Citazione da: "Solidino"
ma che cazzo di gioco ?  :shock:

di cosa micnhius state parlando?

Little Sisters? si pappano i cadaveri, ci pisciano sopra?  :shock:


Eh si, le piccoline (Little Sisters) vanno in giro a caccia di cadaveri ma non
da sole, sono infatti scortate da degli energumeni in scafandro che entrano
in azione contro di noi solo se ci reputano un pericolo (se li attacchiamo o
se ci avviciniamo troppo alle bimbe).
La cosa strana e' che le LS bevono letteralmente l'Adam estratto dai corpi
trovati in giro e poi (si sa ma non credo che lo faranno vedere) dalle loro
urine si recupera la preziosa sostanza.
Il tutto e' molto intrigante, sopratutto perche' c'e' un'altra fazione in gioco
e noi nel mezzo. Forse e' davvero l'originalita' che manca nei VG da qualche
anno (eufemismo) a questa parte, anche se un'ottima (come pare)
componente audio/video e atmosferica non guasta di certo.
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Offline 1c0n 0f s1n

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #39 il: 01 Ott 2006, 06:47 »
Ribadisco ai miscredenti: se vero quanto ho letto nelle varie interviste, Bioshock dovrebbe essere un... "cugino" di System Shock 2.

E voi dite: "Mb? Chemmenefutte?"

Parla Gamespot via Wikipedia per me:

"The game was scary. Damn scary. And this isn't schlocky-horror-movie-style monster-closet scary, where the bogeyman jumps out at you when you least expect it. Shock 2 projected real psychological terror through the tragic grotesquery of the formerly human enemies, the urgency and grim portent of the crew members' audio logs, and the unparalleled sound design that brought the menace and forebodingness of the Von Braun to horrible life."

Tra l'altro, ho scoperto una cosa che non immaginavo: c'era in SS2 una patch...

"The "No Spiders" patch removes the spider enemies from the game. Some people with severe arachnophobia were unable to continue after encountering these enemies."

Ecco perch aspetto Bioshock con ansia. Molta ansia. :twisted:

Offline Voodoo

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« Risposta #40 il: 01 Ott 2006, 17:22 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"

Bh, dipende da come sono armati, e magari sono pi agili/veloci di quanto sembra, non detto che ci siano normali persone sotto. La gente della colonia subbbbaccqua (su rieducational channel! :lol:)


Mbuti!
 :D


Sono praticamente sicuro che i Protector non sono esseri umani normali. Nei vari video che ho visto fanno versi da bestie e non dicono una parola sensata. Vedendo anche il trailer in cg che c'e' sul marketplace deduco che sono anche molto forti (sbalzano via un tizio con estrema facilita') e resistenti .
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Offline iOBe

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #41 il: 01 Ott 2006, 20:49 »
Il progetto di Looking Glass e' sempre stato di dare liberta' d'azione e pensiero nei loro giochi (thief,system shock...) e non si smentiscono dalle parole di Kevin Levine

"At the end of the day, we're here to serve the player. Gameplay has to work. If you can fit story to gameplay, it's going to be a better experience."

In SS2 le possibilita' di creare armi piu' efficaci analizzando scientificamente i nemici o perdere le armi per usura, erano modi interessantissimi per alterare il gameplay di "avanza e ammazza".  
Credo veramente in questo team, non comprero' un 360 per loro, ma se dovessei farlo tra qualche tempo, sara' questo il mio primo gioco.
1UP ha riportato un intervista a Kevin--|> oO_Oo

Offline D3fcoN

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« Risposta #42 il: 02 Ott 2006, 15:03 »
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gli sviluppatori, gli "antenati", la grafica ammiccante noir..
la mente mi sfugge..

Offline King_of_kings

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #43 il: 04 Mar 2007, 19:02 »
Nuovi 7 minuti di gameplay

In uscita il 21 agosto

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Offline Wis

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[360][PC] Bioshock
« Risposta #44 il: 04 Mar 2007, 20:26 »
Mamma mia.
Mai visto nulla di simile.
Professional Casual Gamer