Autore Topic: [PS3][360][PC] Bioshock  (Letto 149655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1800 il: 17 Set 2014, 19:40 »
La risposta è nella domanda: meglio nemmeno provarli?
Poi la difficoltà proibitiva dei Souls è abbastanza una leggenda.
Professional Casual Gamer

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1801 il: 04 Gen 2015, 19:44 »
L'ho recuperato e ci sto giocando. Dopo un paio di orette ho l'impressione che sia un pò sopravvalutato o meglio...su vari siti ne ho letto talmente bene che mi aspettavo di più.

Rapture al momento non mi ha impressionato (non tanto graficamente, ma per l'atmosfere che crea). Tutto troppo scuro, decadente, già visto. Ecco Dishonored, che più o meno è da quelle parti lì, mi aveva preso di più, in proporzione alle stesse ore giocate a questo bioschock.

E' ancora presto per dare giudizi e sicuramente lo porterò a termine, ma ho la sensazione che una volta finito non lo rimetterò dentro la ps3 per una seconda run
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1802 il: 04 Gen 2015, 19:57 »
Scusa eh.
Nomini Dishonored, ma dovresti saperlo benissimo che Dishonored è uscito parecchi anni dopo copiando dichiaratamente un pacco di roba da Bioshock.
E' come se uno guardasse, chessò, Indiana Jones e poi dicesse "si ok, sa di già visto perché settimana scorsa ho visto La Mummia.. e vabbé..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1803 il: 05 Gen 2015, 13:23 »
Hai ragione :D


Comunque intendevo che entrambi si rifanno allo steampunk e quello di Dishonored mi era piaciuto di più, per il momento. Dove sono arrivato adesso già mi sta pigliando di più, ad esempio
Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1804 il: 06 Gen 2015, 12:24 »
Per vedere il finale positivo devo salvare tutte le sorelline? Ne ho persa qualcuna nel primo livello, il padiglione medico. Avevo abbattuto un paio di Big daddy senza le sorelline e non sapevo che dovevo aspettare che uscissero da quei buchi sul muro.

Comunque sono arrivato ad Arcadia e mi sta prendendo di più :yes: Sbaglio o Ryan assomiglia a Walt Disney? E' uguale
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline wiskast88

  • Iniziato
  • Post: 92
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1805 il: 31 Mar 2015, 10:49 »
E poi finisci Fort Frolic accorgendoti che ti stai annoiando.
Sei a metà gioco ma la smetti e guardi il finale su Yt.
Sono una brutta persona?
Cmq ho trovato il gameplay molto macchinoso, per niente fluido ed i nemici un pò ripetitivi. Dopo che anche un Big Daddy lo butti giù alla prima che fare?
L'impianto visivo uguale non mi ha lasciato niente, l'ho trovato si particolare ma anche piuttosto freddino.
Momento memorabile: lo schizzo di paura a contatto con il primo Ricombinante Houdini, vai verso di lui, ti scompare, ti giri e lui è li a fissarti! Dio!
La trama buona, la lore stupenda se non fosse che non dovrebbe essere obbligatorio impazzire per diventare qualcuno nella società (e il dottore, e l'artista e Ryan..).
Ora leggo un pò che dicano del 2 che ho letto qui da Cryu che tutto migliora a livello di gameplay.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1806 il: 31 Mar 2015, 10:51 »
Successe anche a me, a metà ho messo a facile e l'ho finito in velocità.
Credo sia il fatto di averlo giocato fuori tempo massimo, per me è uno di quei giochi figli del proprio tempo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1807 il: 31 Mar 2015, 11:03 »
Mollare nel regno meraviglioso di Sander Cohen fa di te una pessima persona, si.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1808 il: 31 Mar 2015, 11:37 »
E poi finisci Fort Frolic accorgendoti che ti stai annoiando.
Sei a metà gioco ma la smetti e guardi il finale su Yt.
Sono una brutta persona?

forse ti piacciono gli FPS, io direi questo.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1809 il: 31 Mar 2015, 12:46 »
La saga di bioshock è bella piu' da vedere che da giocare, nel senso che come fps è fatto discretamente, non eccelle. Il resto invece è valido. Molta forma, poca sostanza.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1810 il: 31 Mar 2015, 13:54 »
a me è piaciuto in generale, e il primo Bioshock è fondamentalmente una perla. Poi si, non lo rimetto su da anni, e non ho idea se sia invecchiato o meno, ma rimane un gioco che consiglierei a chiunque, con una bellissima trama peraltro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1811 il: 31 Mar 2015, 16:57 »
io l'ho amato tantissimo,ma ora non lo toccherei più...a me ha saputo di vecchio persino Infinite
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1812 il: 01 Apr 2015, 09:12 »
i primi 2 nonostante siano bellissimi (oh, a me il 2 è piaciuto un botto) forse non so se li rigiocherei ma l'Infinite immediatamente.....remastered!  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1813 il: 01 Apr 2015, 11:17 »
Per me invece vale tutto il contrario: ho rigiocato abbastanza recentemente il primo e mi è piaciucchiato, mentre Infinite (oltre ad avere una storia particolarmente pretenziosa ed essenzialmente priva di senso logico) mi ha rotto le palle sin dal primo giro.
« Ultima modifica: 01 Apr 2015, 11:24 da DRZ »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Bioshock
« Risposta #1814 il: 19 Set 2015, 17:03 »
http://raru.co.za/product/2987088
Rumor: Bioshock Collection per ps4 e xboxone il 27 novembre.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)