Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1967670 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro
« Risposta #12165 il: 27 Nov 2013, 15:52 »
Giusto per completezza: amazon non ha utili altissimi, anzi sono piuttosto bassi

Non mi sembrano dei numeri pessimi. http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=97664&p=irol-reportsother
Sicuramente non sono seduti su una montagna di cash come Apple.
Amazon investe molto e probabilmente guadagna molto di più dai vari servizi che offre piuttosto che dalla vendita di beni fisici.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #12166 il: 27 Nov 2013, 15:57 »
hanno una operating loss di 25 milioni ed una Net Loss di 41 nel Q3 2013.
quindi gli utili sono negativi

che poi sia una societa' solida e' evidentissimo, ma amazon NON fa utili alti (anzi appunto perde)
ma come dici tu e' perche' sta crescendo in modo molto aggressivo ed investe moltissimo in infrastrutture

ma appunto ad oggi riesce a mantenere la combo livello di servizio-prezzi perche' lavora a margine zero o addirittura negativo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Il lavoro
« Risposta #12168 il: 27 Nov 2013, 17:57 »
e ha la magagna lussemburghese delle tasse, se non erro ^^'
se non usasse sto trucchetto non potrebbe fare quello che fa, sarebbe fallita in 10 giorni

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro
« Risposta #12169 il: 27 Nov 2013, 19:06 »
e ha la magagna lussemburghese delle tasse, se non erro ^^'
se non usasse sto trucchetto non potrebbe fare quello che fa, sarebbe fallita in 10 giorni

Ma questo vale per tutte le aziende grosse. Apple e Google fanno lo stesso.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Il lavoro
« Risposta #12170 il: 27 Nov 2013, 20:22 »
Sapete come si fa ad aprire un centro Tim? Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #12171 il: 27 Nov 2013, 20:26 »
hanno una operating loss di 25 milioni ed una Net Loss di 41 nel Q3 2013.
quindi gli utili sono negativi

che poi sia una societa' solida e' evidentissimo, ma amazon NON fa utili alti (anzi appunto perde)
ma come dici tu e' perche' sta crescendo in modo molto aggressivo ed investe moltissimo in infrastrutture

ma appunto ad oggi riesce a mantenere la combo livello di servizio-prezzi perche' lavora a margine zero o addirittura negativo

Ok ma come guadagnano? Cioè, continuando così vanno in fallimento, no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Il lavoro
« Risposta #12172 il: 27 Nov 2013, 20:32 »
e ha la magagna lussemburghese delle tasse, se non erro ^^'
se non usasse sto trucchetto non potrebbe fare quello che fa, sarebbe fallita in 10 giorni

Ma questo vale per tutte le aziende grosse. Apple e Google fanno lo stesso.

si, ma loro però non devono mettere prezzi ridicoli per fare soldi
amazon per campare deve mettere prezzi super concorrenziali e togliere quasi sempre spese di spedizione ulteriori, e ciò nonostante non è che abbia tutta sta differenza nè mette tutte ste super offerte rispetto ad altre catene

apple e google non hanno bisogno di dimezzare i prezzi per fare tutto ciò, vendono e basta ^^'
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 20:46 da Devil May Cry »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #12173 il: 27 Nov 2013, 21:50 »
Update:

venerdì incontro il COO. Adesso quello che temo è una controproposta seria.

Ma io non la voglio, sono già con la testa in UK, mi immagino già lì, immagino pure il mio prossimo futuro lì.

E poi, naaaaaa, non potrebbero darmi mai quanto ho in mano, cioè, dovrebbero darmi un power up molto sopra la media, cioè non riuscirebbero a giustificarlo in nessun modo per l'età e per l'esperianza che ho.

E poi mi sono rotto dell'Italia, voglio cambiare vita e voglio cambiare pure azienda.

edit: e poi sarebbe da folli, ho praticamente già tutto organizzato per il trasferimento, come minimo dall'altra parte mi chiederebbero dei danni, seri danni.
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 21:57 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro
« Risposta #12174 il: 27 Nov 2013, 22:02 »
e ha la magagna lussemburghese delle tasse, se non erro ^^'
se non usasse sto trucchetto non potrebbe fare quello che fa, sarebbe fallita in 10 giorni

Ma questo vale per tutte le aziende grosse. Apple e Google fanno lo stesso.

si, ma loro però non devono mettere prezzi ridicoli per fare soldi
amazon per campare deve mettere prezzi super concorrenziali e togliere quasi sempre spese di spedizione ulteriori, e ciò nonostante non è che abbia tutta sta differenza nè mette tutte ste super offerte rispetto ad altre catene

apple e google non hanno bisogno di dimezzare i prezzi per fare tutto ciò, vendono e basta ^^'

Beh Apple fa soldi perche' su ogni prodotto che vende ha un margine di guadagno assurdo.
Google fa soldi perche' vendi i nostri dati in giro.
Insomma ognuno ha il suo modo per essere una azienda ricca e stabile e tutte cercano di pagare meno tasse possibili.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Il lavoro
« Risposta #12175 il: 27 Nov 2013, 23:22 »
appunto, tutto torna ^^'

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il lavoro
« Risposta #12176 il: 28 Nov 2013, 03:46 »
hanno una operating loss di 25 milioni ed una Net Loss di 41 nel Q3 2013.
quindi gli utili sono negativi

che poi sia una societa' solida e' evidentissimo, ma amazon NON fa utili alti (anzi appunto perde)
ma come dici tu e' perche' sta crescendo in modo molto aggressivo ed investe moltissimo in infrastrutture

ma appunto ad oggi riesce a mantenere la combo livello di servizio-prezzi perche' lavora a margine zero o addirittura negativo

Ok ma come guadagnano? Cioè, continuando così vanno in fallimento, no?

Occhio che il concetto di guadagno (da intendersi come utile/perdita) e il concetto di fallimento sono molto diversi tra loro.
Il primo è economico, ovvero c'è "guadagno" quando quanto ottenuto da tutte le vendite fatte da Amazon è superiore ai costi che la stessa deve sostenere (acquisto dei prodotti che vende, storage, server, etc.).
Il fallimento sopraggiunge quando la società non è più in grado di pagare i propri fornitori/creditori, leggasi: non ci sono più soldi contanti. E' quindi un concetto finanziario.

Amazon può anche avere l'utile a zero o come quest'anno essere in perdita, ma fin tanto che le banche continuano a prestargli denaro o la società fa aumenti di capitali, Amazon non può fallire.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Il lavoro
« Risposta #12177 il: 28 Nov 2013, 09:41 »

Update:

venerdì incontro il COO. Adesso quello che temo è una controproposta seria.

Ma io non la voglio, sono già con la testa in UK, mi immagino già lì, immagino pure il mio prossimo futuro lì.

E poi, naaaaaa, non potrebbero darmi mai quanto ho in mano, cioè, dovrebbero darmi un power up molto sopra la media, cioè non riuscirebbero a giustificarlo in nessun modo per l'età e per l'esperianza che ho.

E poi mi sono rotto dell'Italia, voglio cambiare vita e voglio cambiare pure azienda.

edit: e poi sarebbe da folli, ho praticamente già tutto organizzato per il trasferimento, come minimo dall'altra parte mi chiederebbero dei danni, seri danni.
Danni a che titolo scusa?
Worms! You're all the same to me!

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Il lavoro
« Risposta #12178 il: 28 Nov 2013, 12:48 »
Oggetto: Richiesta di modifiche sul sito web
Allegato c'è un pdf. E' la pagina 'Contatti' del sito web, stampata, fotocopiata, corretta a penna, scandita, convertita in pdf, inviata per email.

In basso c'è il footer, che è una barra scura con testo bianco.
Beh, l'hanno colorata a penna, e scritto col correttore.

Ora lo stampo. Gli metto un voto con la penna rossa, lo riscannerizzo e glielo mando per eMail. Un bel 7, per l'impegno.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Il lavoro
« Risposta #12179 il: 28 Nov 2013, 12:55 »
 :D