Autore Topic: Naruto: la nuova serie di italia 1!  (Letto 30988 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #30 il: 19 Set 2006, 18:03 »
Citazione da: "GuK"

Io ad esempio non ho mai sopportato manco DragonBall. Cioè, sono una gran palla al cazzo 'sti cartoni (e quell'altro dei pirati di gomma...? :shock: ).
Ne ho visti altri 2 assolutamente assurdi. Uno dove dei ragazzini giocano a carte invocando summon con relativi spiegoni sui punti esperienza etc etc. E un'altro in cui si sfidano con le macchinine correndo come idioti. Cioè, roba assolutamente demente.

One Piece non è male, almeno la caratterizzazione dei personaggi si distacca molto dal genere...anche se poi l'ho perso di vista e non l'ho più guardato

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #31 il: 19 Set 2006, 18:06 »
Citazione da: "piwi"
Oddio, l'anime di DragonBall è in effetti insopportabile a tratti, anche per un fan. Diluito fino alla nausea e oltre [e il doppiaggio italiano non mi ha mai convinto, a partire dalla voce di Goku].
Il fumetto è davvero su un altro pianeta, in questo caso [lo trovo godibile ancora oggi, rileggendolo per la 50esima volta].

Nono, io parlo di cartoni animati, eh!
In confronto agli scontri di DragonBall (ho provato a vederlo un paio di volte) le partite di Holly e Benji erano degli highlight!!!
E che du palle...roba inguardabile, IMHO... :?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #32 il: 19 Set 2006, 18:14 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "GuK"

Io ad esempio non ho mai sopportato manco DragonBall. Cioè, sono una gran palla al cazzo 'sti cartoni (e quell'altro dei pirati di gomma...? :shock: ).
Ne ho visti altri 2 assolutamente assurdi. Uno dove dei ragazzini giocano a carte invocando summon con relativi spiegoni sui punti esperienza etc etc. E un'altro in cui si sfidano con le macchinine correndo come idioti. Cioè, roba assolutamente demente.

One Piece non è male, almeno la caratterizzazione dei personaggi si distacca molto dal genere...anche se poi l'ho perso di vista e non l'ho più guardato

One Piece si chiama? Quello coi personaggi di gomma coi nasi lunghi?
Mamma mia....
Anche questo ho provato a vederlo qualche volta (proprio perchè erano prima dei Simpson) e l'ho trovato osceno. Sarebbero dei pirati quelli vero? E pure lì giù botte da orbi senza alcun senso, boh...
Stò invecchiando, non ci sò cazzi! :mrgreen:  Perchè i robottoni (che amavo) facevano sostanzialmente la stessa roba. Ma, pensandoci bene bene, non mi pare di ricordar che le storie fossero tanto dementi, noiose e vuote...o ricordo male?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #33 il: 19 Set 2006, 18:16 »
Citazione da: "GuK"
...o ricordo male?


ricordi male e riguarda one piece va  :lol:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #34 il: 19 Set 2006, 18:26 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "GuK"
...o ricordo male?


ricordi male e riguarda one piece va  :lol:

No grazie, passo molto volentieri...guardatelo te! :D
Mamma mia quanto è brutto, brutto e scemo.
Pure il chara fà ribrezzo...brrrr...

Offline Tufio

  • Navigato
  • **
  • Post: 631
    • http://www.animesaga.com
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #35 il: 19 Set 2006, 19:06 »
Onepiece è il miglior shoten attuale.

Ha avuto alti e bassi ma l'ultimo arco si magna il meglio di naruto/bleach/dragonball messi assieme.

Citazione
Tufio ha scritto:
L'anime di naruto ( l'originale almeno ) è nettamente migliore del manga.


faccio fatica a seguire qualcosa che ho gia' letto perche' i ritmi televisivi mi stancano.

ma perche' dici cio'?


I combattimenti sono proprio un'altra cosa, e per una volta ci sono aggiunte che migliorano l'originale invece di rovinarlo.

La qualità tecnica poi è davvero notevole, ci sono effetti che sono stati proprio varati nell'anime di naruto.

Non ci fossero i filler...

Offline il_giudicatore

  • Navigato
  • **
  • Post: 633
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #36 il: 19 Set 2006, 21:09 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "piwi"
Ad oggi mi ha dato l'impressione di essere giusto un altro beat 'em up a cartoni nato sulla scia di DragonBall.
Magari con 10 anni in meno sulle spalle [quando DB era la mia religione ufficiale] l'avrei apprezzato di più ^^

Io ad esempio non ho mai sopportato manco DragonBall. Cioè, sono una gran palla al cazzo 'sti cartoni (e quell'altro dei pirati di gomma...? :shock: ).
Ne ho visti altri 2 assolutamente assurdi. Uno dove dei ragazzini giocano a carte invocando summon con relativi spiegoni sui punti esperienza etc etc. E un'altro in cui si sfidano con le macchinine correndo come idioti. Cioè, roba assolutamente demente.

be su dragon ball naruto e one piece ti sbagli visto che sono cartoni fantastici :evil:
Papà, mi insegni a combattere?
Basta una mazza da baseball..!"  Rocky IV

Offline il_giudicatore

  • Navigato
  • **
  • Post: 633
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #37 il: 19 Set 2006, 21:12 »
guk tu stai "male"!
mi vai ad offendere one piece!!! il manga + bello che io abbia mai letto e visto!!! sei pazzo!!!!!!!! :shock:
Papà, mi insegni a combattere?
Basta una mazza da baseball..!"  Rocky IV

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #38 il: 19 Set 2006, 21:21 »
Citazione da: "il_giudicatore"
sei pazzo!!!!!!!! :shock:

Non posso darti torto! :D

Offline Nymeria

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.032
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #39 il: 19 Set 2006, 22:09 »
Citazione da: "il_giudicatore"
guk tu stai "male"!
mi vai ad offendere one piece!!! il manga + bello che io abbia mai letto e visto!!! sei pazzo!!!!!!!! :shock:


Ma su, ma su, che è questione di gusti...
Mio padre lo detestava, poi si è arreso al fascino di Usopp. :P Magari il buon Guk ha solo esplorato poco l'argomento...poi se proprio non gli piace mica ci può fare niente.
A me One Piece piace. E Naruto pure (visto in giapponese, non commento sennò vi riempio di spoiler).

Giudicatò, ti posso chiedere quanti anni hai?

Edit: A prop, si scrive Hokage, non okaghe. ^^
Thou whoreson zed! Thou unnecessary letter! My lord, if you will give me leave, I will tread this unbolted villain into mortar, and daub the wall of a jakes with him.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #40 il: 19 Set 2006, 22:17 »
Citazione da: "Nymeria"
Giudicatò, ti posso chiedere quanti anni hai?

 :lol:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #41 il: 19 Set 2006, 22:18 »
Citazione da: "Alle"
Citazione da: "pedro"

Beh, roba carina c'è, dai: Elfen Lied, FMA, Witch Hunter Robin, Noir...


Alexander, Planetes, Samurai Champloo, Paranoia Agent...

Cmq a me Naruto è piaciuto fino circa alla 80 esima puntata circa, poi inizia a diventare troppo ripetitivo.
L'ho trovato divertente, alcuni combattimenti anche ben pensati e con trovate originali (soprattutto quando combatteva il ragazzo che comanda la sua ombra :D)

Shikamaru!! Best Chara Evah!!
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #42 il: 19 Set 2006, 22:19 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "piwi"

Ad oggi mi ha dato l'impressione di essere giusto un altro beat 'em up a cartoni nato sulla scia di DragonBall.


Lo e'! Mi sembra che lo sia proprio per amissione stessa del creatore.

Rotfl, Kishimoto è uno sfigato. Chi s'è letto le sue biografie sul manga lo sa! :lol:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #43 il: 19 Set 2006, 22:20 »
Citazione da: "piwi"
Da quel che ho visto fin'ora non mi ha colpito granchè [o più semplicemente, forse mi aspettavo troppo].

La trama sembra abb. scontata, anche se aspetto che ingrani per dare commenti definitivi. I personaggi sono banalotti e sterotipati, il maestro fortissimo destinato a essere superato dall'allievo, il tipo tenebroso e fortissimo, quello imbranato ma dal gran potenziale...
Forse solo Sakura si salva un attimino. All'inizio mi dava l'impressione di un personaggio completamente inutile, destinato a diventare un semplice comprimario nel giro di poche puntate, invece magari un po' di potenziale narrativo ce l'ha. Forse un po' sacrificata nel meccanismo stra-abusato del triangolo lui-ama-lei-ma-lei-ama-l'altro.
La realizzazione tecnica invece è di livello medio-alto, si vede che tutto sommato è un prodotto ben confezionato.
Simpatico il sottofondo musicale durante i combattimenti, con gli urletti giapponesi...  :D

Queste sono solo le prime impressioni, magari poi migliora.
Ad oggi mi ha dato l'impressione di essere giusto un altro beat 'em up a cartoni nato sulla scia di DragonBall.
Magari con 10 anni in meno sulle spalle [quando DB era la mia religione ufficiale] l'avrei apprezzato di più ^^

Continua a seguirlo perché più avanti migliora. Purtroppo successivamente
si perde nuovamente... :roll:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Naruto: la nuova serie di italia 1!
« Risposta #44 il: 19 Set 2006, 22:20 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "GuK"
Certo che questi nuovi cartoni animati giapponesi son davvero bruttini e tutti uguali (o mazzate o simil pokemon), o forse sono io che stò diventando vecchio.
Boh.

Avevo paura di dirlo io.
Vabbè che il fatto che lo dica Guk non è una scusa valida, però quoto.

Cowboy Bebop è l'ultima cosa che mi è sembrata ergersi dalla massa, ed ha 8 anni ormai.

Cowboy Bebop è il meglio del meglio.
E' il mio anime preferito. Non ci sono cazzi.
All life begins with nu and ends with nu.