Autore Topic: E adesso cosa leggiamo?  (Letto 13569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
E adesso cosa leggiamo?
« Risposta #90 il: 05 Apr 2003, 17:23 »
Citazione da: "Andrea R."
Credo di essere così attaccato a Super perchè quando comprai il primo numero avevo 10-11 anni, e Super non era certo la rivista degli ultimi tempi. In questi anni è cresciuta e si è evoluta insieme a me (spero).
Per questo la ritengo insostituibile.


é propio questo il punto, ho fatto anch'io un percorso simile al tuo ed è propio questo che non può essere sostituita. Probabilmente è anche per il fatto che molte delle riviste che ci sono in giro sono uscite da pochi mesi o pochi anni e non hanno raggiunto il livello della nostra mitica Super.
Magari è solo una questione di tempo, magari non ci riuscirà mai nessuno :!:  :?:

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
E adesso cosa leggiamo?
« Risposta #91 il: 05 Apr 2003, 17:35 »
Citazione da: "alpha83it"
L' unica alternativa decente è GR soprattutto da quando  metalmark(anti-PS2 convinto) ha lasciato la rubrica...


Metalmark se n'è andato??? All'ora la provo, ho un'odio per quell'uomo!
Leggete un qualsiasi "Cube" per capirmi... Avevo il Game cube ma non trovavo una rivista decente, quindi scrivei a Super chiedendo se un giorno ci fosse stata la possibilità che diventasse multiformato, mi pubblicarono e Ivan mi diede una risposta che lasciava ben sperare.
Infatti un paio di numeri dopo lo divenne, peccato che fu l'ultimo numero... :lol:  :cry:

Offline Sir Double M

  • Matricola
  • Post: 29
E adesso cosa leggiamo?
« Risposta #92 il: 05 Apr 2003, 21:21 »
mi sento di consigliarti Game Republic, multiformato e scritta da persone competenti..... e poi ogni tanto c'è una mia missiva.... :roll:
l SaNgUe CaLdO cAnCeLlA lA fReDda RaGiOnE...

Offline Skuku

  • Matricola
  • Post: 25
E adesso cosa leggiamo?
« Risposta #93 il: 06 Apr 2003, 18:10 »
io ora leggo Game reppubblic, perchè penso che sia l'unica con un minimo di serietà e competenza in più ha la sezione anime, e quella sui gioki jappo e perchè tratta anke gioki di import, cosa che psm psmania e gli altyri skifi nn fanno. Ma quando esce il nuovo evolution?