Autore Topic: Dio sceso in Terra...ANUBIS  (Letto 26797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #90 il: 14 Feb 2003, 11:02 »
Citazione da: "il drugo"
Una cosa è certa, gli effetti "speciali" presenti in ZoE2 non si sono mai visti su nessuna console..!! :shock:


E su questo guai se qualcuno dissente!   :twisted:

Il fumo, la neve, le cariche elettriche, le scie... insomma tutto è ai massimi livelli! E pensare che ha quasi 3 anni sul groppone questa piccolina... i miei complimenti Konami! :roll:

LuK

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #91 il: 14 Feb 2003, 12:31 »
Caro il mio Doc .... se l'ultimo video da 7/8 minuti non ti dice nulla ...... beh cavoli tuoi ma secondo me è poesia pura.
Certo rsta da vedere come si lascierà giocare.
Ma il video è sensazionale.
Neanche io mi esalto facilmente ma il video è un signo video ......
io sono fiducioso.

 :D
hiamami Jena ......

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #92 il: 14 Feb 2003, 12:32 »
Ciao Drugo ....è da una vita che non ti leggo più ...... dai tempi del forum su AR

 :lol:
hiamami Jena ......

Offline il drugo

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #93 il: 14 Feb 2003, 13:31 »
Citazione da: "Jena"
Ciao Drugo ....è da una vita che non ti leggo più ...... dai tempi del forum su AR

 :lol:


ciao anche a te! :)
b]Ciao Il Drugo.[/b]
 

Offline Janus

  • Iniziato
  • Post: 96
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #94 il: 14 Feb 2003, 13:43 »
Citazione da: "Gunny"
Citazione da: "alienzero"
non ti troverai davanti a qualcosa di strutturalmente differente,
sicuramente pero' a qualcosa di tecnicamente ai massimi livelli (ps2 permettendo)...
sai, pigli un po' da MGS2 qua e la (i menu' non proprio qua e la... e' lo stesso -_-, engine anche IMHo), un po' da DMC di sotto e di sopra ed ottieni un ottimo mix per passare qualche ora di spensierata azione blastatoria,


Si può dire lo stesso di Halo, allora: un pò di Halflife, un pò di Unreal, un pò di System Shock (ma proprio poco)+grafica pompata ed eccoti Halo.
Un collage di vecchi sparatutto. Scommetto che però adesso il discorso cambia....


Come disse il saggio Halo è Halo 8)

Offline jazz2

  • Matricola
  • Post: 31
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #95 il: 14 Feb 2003, 14:23 »
ZoE era solo il preludio ad un capolavoro assoluto quale sarà ZOE2!!!!!
ammetto di non averlo provato, ma ho visto e rivisto tutti i video fin ora rilasciati, e ogni volta facevo fatica a risollevare la mascella!!!!
e leggendo le first impressions di Munba e del Turry posso dire che (imho) sarà la mia KA del 2003 x PS2
img]http://shenmuestyle.free.fr/rubriqueshenmuefan/fanarts/si3.gif[/img]
...so sweet...

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Dio sceso in Terra...ANUBIS
« Risposta #96 il: 14 Feb 2003, 16:16 »
Citazione da: "il drugo"
Una cosa è certa, gli effetti "speciali" presenti in ZoE2 non si sono mai visti su nessuna console..!! :shock:



Piu' che altro molte soluzioni sono specifiche del design e dello stile grafico del gioco...piu' che una questione tecnica (che e' comunque elevatissima nell'ultimo gioco di Murata) e' proprio "l'anima" del gioco che ha un effetto dirompente anche solo a livello di presentazione.
Alessandro "Sandman" Casini
--