Autore Topic: [PC+free]Albatross18  (Letto 6689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC+free]Albatross18
« il: 08 Set 2006, 14:58 »
www.albatross18.com

per tutti i golfisti della domenica come me!
gioco di golf online, mangoso, quasi gratis.

lo scucire soldoni veri serve (come sempre piu' spesso accade nei mmo gratuiti) per comprare equip che da qualche punticino di bonus in piu', ma da quello che ho visto non influiscono troppo sull' esito della partita. il client e' grosso un centinaio di mega, il gameplay e' basato sul classico sistema della barra di potenza piu' zona d'impatto.

non ho capito a cosa serve livellare, visto che non vengono dati punti da distribuire sulle skill, probabilmente serve solo per equippare determinati oggetti.

il gioco e' leggerissimo, se a qualcuno viene voglia di giocare possiamo organizzare un piccolo torneo TFP

dimenticavo: se a qualcuno venisse voglia di provarlo... se mi da la sua mail vi mando un invito, che mi fa guadagnare qualcosina  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[PC+free]Albatross18
« Risposta #1 il: 08 Set 2006, 16:25 »
Da quando scrissi questo post sul blog ho cambiato cpu e scheda madre...
Speranzoso riprovai a giocare ad Albatross18, ma ahimè il gioco mi riavviava il pc allo stesso modo.
A questo punto potrebbe essere una rogna software, magari un problema di firewall o che so io.
Se mi riesce di risolvere, vedo di recuperare la sacca con le mazze.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC+free]Albatross18
« Risposta #2 il: 08 Set 2006, 17:04 »
uh, mi era sfuggito il tuo post sul blog :o
io ci gioco da una settimana e sta diventando una droga...

non ho avuto nessun problema, da agosto e' iniziata la second season, ci sono stati corposi aggiornamenti, magari riprova

poi ovviamente, come c'e' scritto sul blog, nel commento

Citazione
A me Albatross 18 ha fatto delle cose simili sul mio “troia” PC. Anche io ho fatto i tuoi stessi pensieri, ma ho una soluzione per coloro che ci vogliono giocare. Dopo che lo avete installato SOLO con la DSL mi raccomando altrimenti NON FATELO! Giocate in modalità “Screen” e non premete “Start”, vedrete che tutto non si incasinerà come ha sempre fatto perchè si caricherà in una piccola finestra senza sputtanarvi troppo tutto il resto. Provateci.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
[PC+free]Albatross18
« Risposta #3 il: 08 Set 2006, 21:01 »
Il tag appiccicato al titolo non si può vedere... :P ;)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[PC+free]Albatross18
« Risposta #4 il: 12 Set 2006, 20:28 »
Scaricato e fatto un paio di partite, ho debuttato con un bel doppio boogey  :lol:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC+free]Albatross18
« Risposta #5 il: 12 Set 2006, 20:45 »
io mi sento seriamente preso per questo gioco.

e' rilassante, lo posso giocare in finestra e ascoltare musica nel frattempo.

una volta saliti di rank (praticamente il primo "livello") si puo' partecipare ai tornei (sfide da massimo 30 giocatori).

ho speso tutti i miei averi per prendere un paio di scarpe "power+1".

adesso sto cercando di imparare bene la prima corsa (ho finito un torneo 18 buche con un discreto -7 ma facendo una marea di errori, su 20 partecipanti sono arrivato 8, era un torneo only rookies) e fra vs e tornei c'e' veramente da divertirsi.

il mio nick comunque e' Z3ll0  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[PC+free]Albatross18
« Risposta #6 il: 13 Set 2006, 10:43 »
Dovrei -credo- averti mandato un invito buddy o qualcosa del genere  :lol:
Io sono Rivuz, e oggi ho fatto un fantastico +10 nel percorso notturno. E solo nelle prime 6 buche!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[PC+free]Albatross18
« Risposta #7 il: 13 Set 2006, 15:17 »
+18  :lol:
Fortunatamente ho fatto una buca da distanza siderale, e mi ha fatto guadagnare un fracco di pang, così mi sono comprato cappello/maglietta e pantaloni (quelli che non danno nessun bonus, ma l'omino base era troppo brutto).

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC+free]Albatross18
« Risposta #8 il: 13 Set 2006, 15:36 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
+18  :lol:
Fortunatamente ho fatto una buca da distanza siderale, e mi ha fatto guadagnare un fracco di pang, così mi sono comprato cappello/maglietta e pantaloni (quelli che non danno nessun bonus, ma l'omino base era troppo brutto).


minchia che culo  :lol:

ma su quante buche e su che percorso??
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[PC+free]Albatross18
« Risposta #9 il: 13 Set 2006, 15:47 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "Andrea Rivuz"
+18  :lol:
Fortunatamente ho fatto una buca da distanza siderale, e mi ha fatto guadagnare un fracco di pang, così mi sono comprato cappello/maglietta e pantaloni (quelli che non danno nessun bonus, ma l'omino base era troppo brutto).


minchia che culo  :lol:

ma su quante buche e su che percorso??


Su 18 buche, e il percorso era quello con i mulini a vento che in certe buche devi prendere il tempo per passarci in mezzo senza essere fermato dalle pale. Ho fatto un paio di birdie e qualche par, peccato che in alcune buche ho fatto punteggi osceni cadendo più volte nel vuoto :lol:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC+free]Albatross18
« Risposta #10 il: 14 Set 2006, 13:58 »
visto la richiesta per la buddy list :D

ieri sera sono rincasato tardi e mi stavo facendo una partita in team a 9 buche e alla 9° mi ha sconnesso dal server  :cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[PC+free]Albatross18
« Risposta #11 il: 14 Set 2006, 14:31 »
Ok, ci riprovo...
In questi giorni di studio ho pure reinstallato il glorioso links 2003, ne deduco che sono in piena crisi di astinenza da golf simulato.
Se mi si riavvia di nuovo il pc mi sentirete urlare da lì.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC+free]Albatross18
« Risposta #12 il: 14 Set 2006, 15:03 »
ti aspetto sul green tony xD io sono entrato in berserk, ogni volta che ho 15 minutini liberi mi faccio una vs veloce 3 buche ^^

ah, per chi non lo sapesse (temo solo Andrea :lol: visto che e' l'unico che ha mostrato interesse) accedendo all' account dal sito e andando in my account -> calendario ci sono dei premi tipo calendario dell' avvento. giocando nei giorni segnati con la stellina si riscuote poi un premio semplicemente cliccandoci sopra il giorno dopo. mentre verrano dati dei regali speciali per ogni 7-15 giorni e mese di gioco nel mese corrente.

cioe' se giocate per 7, 15 o tutto il mese intero avrete dei premi, sembra da prendere tramite il sito (si ritrovano poi nella sezionne gift in game)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[PC+free]Albatross18
« Risposta #13 il: 14 Set 2006, 15:55 »
Citazione da: "Zel"
ti aspetto sul green tony xD io sono entrato in berserk, ogni volta che ho 15 minutini liberi mi faccio una vs veloce 3 buche ^^


Aspetta e spera...
Niente da fare, schermate blu della morte come se piovesse (e non ne vedevo una da ANNI). Provato a giocare in finestra, a schermo intero, a testa in giù, a disattivare l'audio, il firewall, l'antivirus, la macchinetta del caffè... niente da fare.
Io e questo gioco non siamo fatti l'uno per l'altro.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
[PC+free]Albatross18
« Risposta #14 il: 14 Set 2006, 18:03 »
bella li ci sono anche io raga. il mio nome è franz11.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"