Autore Topic: [360] Lost Odyssey  (Letto 90715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #930 il: 06 Lug 2011, 21:27 »
Veramente i doppiatori italiani sono davvero bravi e sono scelti tra professionisti, il doppiaggio è buono.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #931 il: 06 Lug 2011, 21:34 »
L'ho messo per un po' in italiano ma per quanto buono possa essere rispetto ai vari obbrobri che ci propinano di solito preferisco nettamente l'inglese. Anche perchè Ubaldi non lo posso più sentire, è ovunque!
Inizialmente ero partito col giapponese anche io ma alla fine sono passato definitivamente all'inglese che mi sembra anch'esso molto buono, sincronizzato con il labiale e soprattutto lo capisco anche senza dover sempre leggere i sub, che son pigro :D

Sono arrivato alla regina Milf Numara, ora vado ancora un po' avanti :yes:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #932 il: 06 Lug 2011, 22:09 »
A me piacciono tutte le voci, a parte Ubaldi, che anche se recita bene, ha una voce odiosa! Però ci sono alcuni personaggi perfetti!  :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #933 il: 06 Lug 2011, 23:55 »
Che personaggio è doppiato da Ubaldi?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #934 il: 07 Lug 2011, 00:08 »
Il cattivone biondo

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #935 il: 07 Lug 2011, 00:09 »
Gongora.
Intanto son morto pure coi cavalieri raccoglitori di fiori :D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #936 il: 07 Lug 2011, 00:16 »
quello è il combattimento più ostico del gioco :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #937 il: 07 Lug 2011, 00:28 »
Sei sopravvissuto alla parte che dicevo, quindi. Sopravvissuto, ma la tua sanità mentale deve averne risentito visto che sei morto lì :P Io sto ancora cercando, invano, di dimenticare quella scena.
Oppure ho frainteso tutto, come al solito :D ed in realtà sei in un altro punto della storia.

Gongora doppiato da Ubaldi non dev'essere male. Ubaldi alla fine è bravo, ha una voce molto particolare che si sposa bene con personaggi bizzarri.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #938 il: 07 Lug 2011, 09:14 »
Beh con The last Story sta dimostrando invece di volerlo svecchiare il genere, questo suo inizio è stato classico, ma ora sembra aver cambiato strada. Comuqnue Lost Odyssey è uno dei più belli jrpg della nuova generazione, peccato per alcuni dejavu che sono tipici di FF...

Beh dopo le basse vendite di Blue Dragon e Lost Odyssey e il tonfo dell'(ex) FFXIII avrà capito anche lui che è ora di snellire qualcosa...ho molta fiducia su Last Story. Ma alla fine è stata confermata la versione europea?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #939 il: 07 Lug 2011, 10:15 »
Sei sopravvissuto alla parte che dicevo, quindi. Sopravvissuto, ma la tua sanità mentale deve averne risentito visto che sei morto lì :P Io sto ancora cercando, invano, di dimenticare quella scena.
Oppure ho frainteso tutto, come al solito :D ed in realtà sei in un altro punto della storia.

Gongora doppiato da Ubaldi non dev'essere male. Ubaldi alla fine è bravo, ha una voce molto particolare che si sposa bene con personaggi bizzarri.


Sono al punto in cui si incontrano i 2 marmocchi :(
Comunque è difficilissimissimo, i cavalieri nelle retrovie mi ammazzano in 2 colpi, tocca sperare che mi vada di culo e non si accaniscano contro lo stesso personaggio altrimenti lo ammazzano al 100% in un turno.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #940 il: 07 Lug 2011, 10:19 »
i marmocchi sono la morte del gioco  :( o meglio, non proprio subito ma quasi subito.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #941 il: 07 Lug 2011, 10:32 »
ho molta fiducia su Last Story. Ma alla fine è stata confermata la versione europea?
si, sept 2012

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #942 il: 07 Lug 2011, 12:53 »


Gongora doppiato da Ubaldi non dev'essere male. Ubaldi alla fine è bravo, ha una voce molto particolare che si sposa bene con personaggi bizzarri.


E' bravo ma io quando sento alla sua voce penso a personaggi buffi tipo Marrabbio di Kiss Me Licia e non a personaggi cattivi  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #943 il: 07 Lug 2011, 12:56 »
A me viene in mente Patrick Stella di Spongebob :D
Un cattivone con quella voce non riesco a trovarlo credibile.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #944 il: 07 Lug 2011, 13:16 »
Sì invece la voce degli altri personaggi è molto più adatta.  :)