Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102190 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #630 il: 09 Nov 2008, 00:01 »
"Grande Giove!"
"Andiamo sul pesante".
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #631 il: 09 Nov 2008, 12:24 »
Non per dire, eh, ma quando un gioco mette in crisi la mia integrità religiosa a tal punto probabilmente non è un buon gioco. Soprattutto quando questo avviene per una feature che non è stata inserita quasi per principio. Ecco, ora che ci sto giocando lo posso dire.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #632 il: 09 Nov 2008, 12:39 »
Non per dire, eh, ma quando un gioco mette in crisi la mia integrità religiosa a tal punto probabilmente non è un buon gioco. Soprattutto quando questo avviene per una feature che non è stata inserita quasi per principio. Ecco, ora che ci sto giocando lo posso dire.
Ti sta pesando da subito l'assenza di restart?
Io fino all'ultima patente ero troppo distratto dalla cuccagna ogni 10 mettri, tanto che per una quindicina di ore ne sono stato rapito come dal gioco del millennio, poi ho iniziato a soffrire la sfida inesistente e quando infine le gare scarseggiavano ho mollato subito perché di fare il tassista di me stesso non ne avevo nessuan voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #633 il: 09 Nov 2008, 13:11 »
Non per dire, eh, ma quando un gioco mette in crisi la mia integrità religiosa a tal punto probabilmente non è un buon gioco. Soprattutto quando questo avviene per una feature che non è stata inserita quasi per principio. Ecco, ora che ci sto giocando lo posso dire.
Ti sta pesando da subito l'assenza di restart?
No, effettivamente ho giocato più di 10 ore in scioltezza, godendomi le gare qua e là e scoprendo l'intelligente disposizione di cancelli, super-salti e cartelli.
Però ora, che sono alla patente B, ho deciso di essere metodico nell'acquisizione delle vetture, così per ogni macchina vinta faccio subito la Strada Rovente. Nelle ultime due gare mi sono messo ad urlare peggio del quadro di Munch. Anche perchè ok, non arrivi in tempo, ti fai una bella gara di ritorno e sei di nuovo al punto di partenza, ma lo fai una, due volte, poi tra che le gare finiscono, tra che prendi la gara sbagliata che ti porta in direzione opposta, tra che hai la macchina da velocità e la gara è una Stunt... Insomma, motivi per insultare le scelte Criterion ce ne sono a profusione.
Se a questo aggiungiamo che la maggior parte delle volte che perdo una gara è perchè ho sbagliato strada (giusto perchè non è il mio ideale di intrattenimento premere select ogni due metri) mi viene da pensare che ci sia qualcosa di sbagliato alla base di tutto il sistema.

Citazione
di fare il tassista di me stesso non ne avevo nessuan voglia.
E' esattamente quello che ho pensato io. Però a questo punto mi sa che mi prendo la patente Burnout e chissene delle macchine aggiuntive e del 100%.
Professional Casual Gamer

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.373
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #634 il: 09 Nov 2008, 20:00 »
si, il difetto c'è, ma in mia opinione non è cosi' pesante.
Esatto il discorso delle sfide strade roventi, ma è anche vero che ne ho fatte relativamente poche: mi servivano all'inizio per avere delle migliori auto stunt.

Dall'altro lato ho ripreso in mano il gioco per sbloccare i trofei, e forse, oramai totalmente inscimmiato di trofei, a volte mi mancano le partite a questo paradise.
Come patente sono arrivato fino a quella paradise, e la elite è abbastanza masochista.(Tra l'altro il "finale" è proprio alla patente paradise, cosi' come i trofei NON necessitano della elite)
 Ma è anche vero che fino a quel punto, ci si puo' concentrare su determinati tipi di sfide. Prima mi son fatto le stunt, uomo nel mirino e taaante gare.

Sono aumentato di patenti varie, ma senza sentirmi "costretto" nella meccanica di taxista.
Anzi, le volte che ho dovuto fare "back tracking" per rifare la stessa gara, era un'ottima occasione per spulciare i segreti della città, perchè ce ne sono veramente tanti.
Insomma, in questo post-posticcio sono a sostegno della tesi che si tratta di un GRAN gioco

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #635 il: 15 Nov 2008, 14:02 »
Auto giocattolo per Burnout Paradise con il nuovo aggiornamento
http://next.videogame.it/burnout-paradise/66507/

Prossimamente nel 2009 nuova versione con tutti gli aggiornamenti
« Ultima modifica: 15 Nov 2008, 14:18 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #636 il: 15 Nov 2008, 14:51 »
Criterion ha guadagnato la presenza sulla cover. Orrendo invece l'artwork.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #637 il: 15 Nov 2008, 14:57 »
Già, molto meglio quello della versione originale. Salvo solo i grattacieli colorati sullo sfondo.
la mente mi sfugge..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #638 il: 16 Nov 2008, 08:34 »
Nel frattempo sono andato avanti ed effettivamente acquistando un pelo di familiarità con la mappa il gioco guadagna parecchio. Anche online è molto divertente e vario, oltre che puntuale come un orologio svizzero.
Comunque in conclusione gran titolo, di quelli che non finirei mai al 100% (per i motivi che dicevamo più su), ma che si lascia giocare con grande piacere. Meno male che hanno avuto l'accortezza di inserire Trofei sensati che siano divertenti da ottenere, senza necessitare l'autoflagellazione autistica.

Ah, ovviamente sono incappato nell'unico bug presente, che impedisce l'ottenimento di un trofeo. Sul sito Criterion c'è comunque la spiegazione su come ottenerlo senza troppe paturnie.
In pratica, e lo metto in evidenza che è abbastanza importante: ASSICURATEVI DI NON ABILITARE L'OPZIONE "REGOLA DELLA STRADA TEMPO ONLINE" QUANDO VINCETE LA VOSTRA DECIMA "REGOLA DELLA STRADA TEMPO".
Anzi, io la lascerei offline (tasto su sul d-pad, cartello rosso con scritta elettronica "offline") fino all'ottenimento del trofeo, che non si sa mai.
Se proprio si è verificato il fattaccio e non avete il trofeo fate così: copiate il vostro salvataggio su una periferica USB, cancellate quello su PS3, iniziate un nuovo gioco e giocate (dovrete fare almeno 3/4 gare, una per modalità) finchè Atomica non vi spiega le Regole della Strada. A quel punto vincetene 10 a caso (io ho fatto le stradine a nord-est, roba da 5 o 6 secondi l'una, e tutti i tratti d'autostrada). Otenete quindi il trofeo, cancellate il salvataggio e ripristinate quello precedente. Oplà.
Professional Casual Gamer

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #639 il: 16 Nov 2008, 13:11 »
Se i trofei per PS3 ricalcano gli Achievement di 360 sono molto fighi, tra i migliori.
la mente mi sfugge..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #640 il: 18 Nov 2008, 10:17 »
Non ho capito una cosa: il trofeo di platino si vince acquisendo tutti i trofei tranne quelli relativi a contenuti aggiuntivi. Ok, le moto però sono considerate contenuti aggiuntivi?
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #641 il: 18 Nov 2008, 10:19 »
Ok, le moto però sono considerate contenuti aggiuntivi?

Sì.
E allora Mozart?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #642 il: 18 Nov 2008, 10:24 »
ma le macchinine... :D :D :D
e dell'isola non si sa più nulla?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #643 il: 18 Nov 2008, 10:49 »
Ah, ok, quindi mi manca solo la patente Burnout per il platino.
Però che barba, ho ancora 20 gare mentre vorrei già passare alle moto che mi paiono interessanti.
Consigli sulla macchina migliore o sulle gare migliori per un avanzamento indolore?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][*new* PC] Burnout Paradise
« Risposta #644 il: 24 Nov 2008, 09:07 »
Preso il trofeo platino (mi sono fatto 20 gare tutte ieri sera. :o).
Ho iniziato a lavorarmi le moto, che mi piacciono molto, ma un trofeo pretende il 100%... Non so se mi divertirebbe ottenerlo.
Professional Casual Gamer