Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #555 il: 14 Set 2008, 02:35 »
Mio fratello ha preso una settimana fa questo gioco, e a parte una play list, per i miei gusti orrida... non riesco nemmeno a capire come caspita si gioca. Mi perdo ogni 2 secondi, se non sono in città(ma in montagna) devo fare chilometri di strada prima di trovare un evento(e vagando nella noia visto che cancelli e cartelli li ho già buttati giù), perdi una gare e non puoi fare restart... se vuoi cambiare macchina devi andare fino in ufficina; che stress... poi non ho capito, gli eventi si azzerano una volta presa la patente e mi ritrovo a fare sempre le stesse gare, perchè fatalità mi fermo sempre sui stessi semafori. Il comparto audio è uno dei più rumorosi che abbia mai sentito, suoni fastidiosi... di un volume alto e pure brutti, la palette è un macello... non riesco mai a vedere le scorciatoie o gli ostacoli... eppure ci sto provando, sono 5 giorni che insisto per dare un senso a sto gioco...
In 5 giorni memorizzi alla perfezione la strada che ti porta dalla tua stanza al bagno permettendoti di arrivarci anche al buio.
La città di BP è enorme e 5 bastano solo per metabolizzare 7/8 strade principali. Dopo 10 di gioco sai muoverti abbastanza bene, capendo le entrate dell'autostrada e le varie scorciatoie. Si saranno sbloccati tutti gli sfasciacarrozze/benzinai/carrozzerie e riuscirai a muoverti dalla spiaggia fino al Cazzillo Ranch senza andare nella mappa tutte le volte.
Questo Burnout non incita a cambiare macchina tutte le volte, ma a sceglierne una in base al tipo di turbo e al proprio stile di guida.
Serve pratica e una buona memoria, il resto viene da solo.
La noia del restart è l'unica cazzata incriminabile.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #556 il: 15 Set 2008, 22:34 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #557 il: 15 Set 2008, 23:04 »
Mio fratello ha preso una settimana fa questo gioco, e a parte una play list, per i miei gusti orrida... non riesco nemmeno a capire come caspita si gioca. Mi perdo ogni 2 secondi, se non sono in città(ma in montagna) devo fare chilometri di strada prima di trovare un evento(e vagando nella noia visto che cancelli e cartelli li ho già buttati giù), perdi una gare e non puoi fare restart... se vuoi cambiare macchina devi andare fino in ufficina; che stress... poi non ho capito, gli eventi si azzerano una volta presa la patente e mi ritrovo a fare sempre le stesse gare, perchè fatalità mi fermo sempre sui stessi semafori. Il comparto audio è uno dei più rumorosi che abbia mai sentito, suoni fastidiosi... di un volume alto e pure brutti, la palette è un macello... non riesco mai a vedere le scorciatoie o gli ostacoli... eppure ci sto provando, sono 5 giorni che insisto per dare un senso a sto gioco...
In 5 giorni memorizzi alla perfezione la strada che ti porta dalla tua stanza al bagno permettendoti di arrivarci anche al buio.
La città di BP è enorme e 5 bastano solo per metabolizzare 7/8 strade principali. Dopo 10 di gioco sai muoverti abbastanza bene, capendo le entrate dell'autostrada e le varie scorciatoie. Si saranno sbloccati tutti gli sfasciacarrozze/benzinai/carrozzerie e riuscirai a muoverti dalla spiaggia fino al Cazzillo Ranch senza andare nella mappa tutte le volte.
Questo Burnout non incita a cambiare macchina tutte le volte, ma a sceglierne una in base al tipo di turbo e al proprio stile di guida.
Serve pratica e una buona memoria, il resto viene da solo.
La noia del restart è l'unica cazzata incriminabile.

Ok gli sto dando ancora qualche possibilità... un po ci sono entrato nel concetto, però non è che mi garba poi tanto.
« Ultima modifica: 22 Set 2008, 20:12 da Akidaso »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #558 il: 16 Set 2008, 09:03 »
Io sono arrivato alla patente Burnout e non sono capace di ricordarmi una sola strada: devo sempre mettere in pausa ogni tanto e studiarmi il tragitto.

C'è da dire che questo è un bug ufficialmente riconosciuto del mio cervello, eh.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #559 il: 18 Set 2008, 16:12 »
Il pack "Davis" di Burnout Paradise è online.

445 MB, introduce nel gioco motociclette, ambientazioni notturne, 38 nuove competizioni contro il tempo e 70 nuove sfide freeburn.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #560 il: 18 Set 2008, 16:14 »
questo weekend mi trovate su burnout con le motorette :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #561 il: 18 Set 2008, 16:15 »
Il pack "Davis" di Burnout Paradise è online.

445 MB, introduce nel gioco motociclette, ambientazioni notturne, 38 nuove competizioni contro il tempo e 70 nuove sfide freeburn.
Venerdì sera tutti in moto?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #562 il: 18 Set 2008, 16:19 »
La prima volta che ho riavviato il gioco dopo aver scaricato l'update, entrambi i pack sono risultati corrotti. Ho provato a cancellarli e riscaricare l'ultimo, vediamo cosa succede.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #563 il: 18 Set 2008, 20:25 »
La prima volta che ho riavviato il gioco dopo aver scaricato l'update, entrambi i pack sono risultati corrotti. Ho provato a cancellarli e riscaricare l'ultimo, vediamo cosa succede.

Scaricato dalla dashboard, messo il gioco, aggiornato e via.


Stranamente il gioco sembra concepito per le moto più che per le macchine. Due mezzi subito disponibili e una serie di prove a tempo dedicate. Traffico ridotto al minimo.
Le regole della strada vanno tutte riscritte, ma non so se c'è la modalità crash. Ero troppo preso nel fare i tornanti montani da premere LB+RB. Se batti un tempo ti dà la targa argento, per cui altro da fare potrebbe esserci.
Arcade 100% ed era ovvio, anche se strusciare un muro di quinta con il gas spalancato e non cadere fa rimanere un po' basiti.

Mi piace, ha del potenziale.
Niente isola nuova e dune buggy. Si sapeva ma ci tenevo a precisarlo proprio perché era la prima cosa sbandierata con il primo DLC e alla fine non se ne è saputo più nulla.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #564 il: 18 Set 2008, 21:52 »
Se riesco a comprare un nuovo HD, (il mio è saturo ^^') appena esce sul PSN lo prendo al volo. Non sono un fan del genere, ma un supporto di questo livello al proprio prodotto e la mossa intelligente del "platinum in digital delivery" vanno premiati. 
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #565 il: 18 Set 2008, 22:00 »
Apperò, che bel feeling queste moto. Peccato per la mancata rappresentazione degli incidenti. I voli assassini (alla Skate) sono troppo affascinanti per trascurarli così.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #566 il: 19 Set 2008, 01:05 »
Apperò, che bel feeling queste moto. Peccato per la mancata rappresentazione degli incidenti. I voli assassini (alla Skate) sono troppo affascinanti per trascurarli così.
La fisica che governa l'omino sullo skate non è la stessa che lo muove quando cade. Sembra come se si spegnesse :|

In un incidente mi è capitato di vedere la moto strusciare sulla fiancata. Un volta soltanto però e con la visuale in terza persona.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #567 il: 19 Set 2008, 09:52 »
Venerdì sera tutti in moto?
Ma porcaccia miseria, stasera non ci sono :(

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #568 il: 19 Set 2008, 09:54 »
Venerdì sera tutti in moto?
Ma porcaccia miseria, stasera non ci sono :(

Tranquillo il buco nero è già storia ormai.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #569 il: 19 Set 2008, 10:58 »
Niente isola nuova e dune buggy. Si sapeva ma ci tenevo a precisarlo proprio perché era la prima cosa sbandierata con il primo DLC e alla fine non se ne è saputo più nulla.

Isola nuova, dune buggy e aerei (!) nei prossimi pack.
E allora Mozart?