Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102198 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #540 il: 17 Ago 2008, 21:36 »
Ok, scarico Cagney, installo la patch, pronti via!

...

ehi, ma dove stanno le nuove modalità? Trovo solo le solite Gara e Freeburne, io voglio Furiastradare!

Sei ancora onlain? Non ti ho nella lista...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #541 il: 26 Ago 2008, 00:46 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #542 il: 02 Set 2008, 15:30 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #543 il: 02 Set 2008, 15:48 »
Di nuovo le moto in azione
http://www.gametrailers.com/player/39267.html

:Q___
Vojo!
Dai però, prima che esca la facciamo una rimpatriata sul live?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #544 il: 03 Set 2008, 10:17 »
Bel video, zero traffico, niente barra del turbo e niente incidenti. Il ciclo giorno-notte è impostabile a piacimento se con l'ora naturale o più veloce, online l'host ha sempre l'ultima paraola.
Ci sarà da divertirsi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #545 il: 13 Set 2008, 10:33 »
http://www.mondoxbox.com/news/13347/annunciata-la-data-del-terzo-update-di-burnout-paradise-.html

Citazione
Criterion Games ha appena annunciato che giovedì prossimo, 18 settembre, sarà disponibile il terzo attesissimo contenuto scaricabile di Burnout Paradise intitolato "Davis". Il pack introdurrà
per la prima volta nella serie le motociclette e le ambientazioni notturne.


Avremo 38 nuove competizioni contro il tempo.
Potremo rigiocare il titolo per intero scegliendo se impersonare un pilota uomo o donna e di conseguenza
guadagnare le nuove patenti esclusive per i motociclisti.
La densità del traffico varierà in base al giorno ed alla notte e questo giocherà un ruolo fondamentale per  pianificare meglio il momento in cui disputare determinate gare.
Sarà possibile gareggiare online in oltre 70 sfide freeburn.
Avremo totale libertà di girovagare per il mondo di gioco in modalità single player e multiplayer online.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #546 il: 13 Set 2008, 11:14 »
CHe detta cossì sembra una grande cosa, realmente fai le stesse cose di prima ma volendo con due ruote invece di 4.
Adesso presentatemi l'eroe* che ha intenzione di rifarsi il gioco da capo con le moto, con quello splendido criterio di progressione.



*Per eroe intendo pirla chiariamoci!
« Ultima modifica: 13 Set 2008, 11:25 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #547 il: 13 Set 2008, 11:17 »
io che ho appena comprato il gioco solo perche' sapevo che c'erano le moto in arrivo?  :-[
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #548 il: 13 Set 2008, 11:25 »
io che ho appena comprato il gioco solo perche' sapevo che c'erano le moto in arrivo?  :-[
Sei destinato mi spiace!
Domani ti alzerai tutto EMO e rimpiangerai la tua scelta, ma il mondo ti vorrà bene lo stesso.
BP rimmarrà identico e dovrai rifarti le stesse gare milioni di volte.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #549 il: 13 Set 2008, 12:29 »
Io sono a metà della Elite e già non ne posso più...
Però le moto le provo di sicuro.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #550 il: 13 Set 2008, 12:56 »
CHe detta cossì sembra una grande cosa, realmente fai le stesse cose di prima ma volendo con due ruote invece di 4.
Adesso presentatemi l'eroe* che ha intenzione di rifarsi il gioco da capo con le moto, con quello splendido criterio di progressione.



*Per eroe intendo pirla chiariamoci!
Io credo che lo farò, della elite ho fatto poco, mi mancano tipo 80 gare ancora per finire.
Quindi rifare dall'inizio con una moto è questione di poco, direi.
Però cazzo, uno straccio di sistema  di restart delle gare ce lo potrebbero pure mettere, sto letterlamente odiando perdere le gare perchè sbaglio strada, e dovermi rifare a ritroso tutto il tragitto.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #551 il: 13 Set 2008, 13:19 »
Io credo che lo farò, della elite ho fatto poco, mi mancano tipo 80 gare ancora per finire.
Quindi rifare dall'inizio con una moto è questione di poco, direi.
Però cazzo, uno straccio di sistema  di restart delle gare ce lo potrebbero pure mettere, sto letterlamente odiando perdere le gare perchè sbaglio strada, e dovermi rifare a ritroso tutto il tragitto.
Sul restart diventa noioso quando ti mancano poche gare, ma se te le studi per bene riesci quasi sempre ad avere qualcosa da fare durante il tragitto di ritorno.
L'idiozia suprema è dover ripetere le stesse gare ogni volta che guadagni la patente nuova.
Una cazzata pari a quella del restart a mio avviso.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #552 il: 13 Set 2008, 15:36 »
Quando sbagliate una gara rifatene un'altra lì vicino. A parte le Burning Routes e le ultime gare dell'Elite, non ho mai dovuto farmi molta strada per trovare qualcosa da fare.
Dopo quasi 55 ore di gioco e il 100% raggiunto, io rimango un fermo sostenitore della filosofia Criterion. Verso la fine qualche rottura di scatole nel tornare al punto di partenza c'è, ma si tratta degli ultimi scampoli del gioco; per la maggior parte dell'esperienza non ci si deve mai spostare a lungo per trovare una gara.

Ma assieme alle moto aggiungono pure degli achievement? Sennò col cavolo che mi rifaccio le gare (in ogni caso ne rifarei solo qualcuna per provare le moto, sono mesi che sto spolpando BP e sono abbastanza esaurito).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #553 il: 13 Set 2008, 19:51 »
Quando sbagliate una gara rifatene un'altra lì vicino. A parte le Burning Routes e le ultime gare dell'Elite, non ho mai dovuto farmi molta strada per trovare qualcosa da fare.
Dopo quasi 55 ore di gioco e il 100% raggiunto, io rimango un fermo sostenitore della filosofia Criterion. Verso la fine qualche rottura di scatole nel tornare al punto di partenza c'è, ma si tratta degli ultimi scampoli del gioco; per la maggior parte dell'esperienza non ci si deve mai spostare a lungo per trovare una gara.

Ma assieme alle moto aggiungono pure degli achievement? Sennò col cavolo che mi rifaccio le gare (in ogni caso ne rifarei solo qualcuna per provare le moto, sono mesi che sto spolpando BP e sono abbastanza esaurito).


Mio fratello ha preso una settimana fa questo gioco, e a parte una play list, per i miei gusti orrida... non riesco nemmeno a capire come caspita si gioca. Mi perdo ogni 2 secondi, se non sono in città(ma in montagna) devo fare chilometri di strada prima di trovare un evento(e vagando nella noia visto che cancelli e cartelli li ho già buttati giù), perdi una gare e non puoi fare restart... se vuoi cambiare macchina devi andare fino in ufficina; che stress... poi non ho capito, gli eventi si azzerano una volta presa la patente e mi ritrovo a fare sempre le stesse gare, perchè fatalità mi fermo sempre sui stessi semafori. Il comparto audio è uno dei più rumorosi che abbia mai sentito, suoni fastidiosi... di un volume alto e pure brutti, la palette è un macello... non riesco mai a vedere le scorciatoie o gli ostacoli... eppure ci sto provando, sono 5 giorni che insisto per dare un senso a sto gioco...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #554 il: 13 Set 2008, 20:39 »
Preso oggi insieme a Sega Super Star Tennis (per mia figlia) e Skate grazie all'offerta Gamestop.
Parere a 10 minuti dall'avvio: per ora niente da dire, la barretta d'installazione dell'aggiornamento è realizzata divinamente.
Professional Casual Gamer