Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102194 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #495 il: 14 Mag 2008, 15:46 »
Venduto strafelicemente a 50 pleuri.

E che cacchio: un plauso a Criterion, scegliere di rinnovare il gioco in questo modo denota coraggio...tuttavia il free roaming e la gestione delle gare a mio avviso ammazza sto gioco.
Insomma, i soliti difetti di cui si è già parlato mi hanno spinto a venderlo.
All'inizio a malincuore, poi non ci ho più pensato.
Ho perfino provato a diventare acqua e ad adattarmi alla totale anarchia del gioco (serendipity), cercando di giocare senza obiettivi...ma mobbasta.

Oltretutto la OST alterna grandi pezzi (pochi) a pezzi inutili (il resto): e poi ditemi cosa c'entra correre con Epic dei Faith no more, tanto per dirne una.
La Ost di Burnout 3 era la migliore.

Speriamo per il futuro, sono ancora fiducioso...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #496 il: 17 Mag 2008, 10:35 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #497 il: 17 Mag 2008, 11:27 »
New Burnout Paradise Location Revealed
con video compreso


Il video in streaming presente non si riferisce però ai nuovi contenuti; spiega soltanto i progressi grafici dal 2006 fino al lancio del gioco relativi ad una piccola area di gioco.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #498 il: 17 Mag 2008, 12:10 »
New Burnout Paradise Location Revealed
con video compreso


Il video in streaming presente non si riferisce però ai nuovi contenuti; spiega soltanto i progressi grafici dal 2006 fino al lancio del gioco relativi ad una piccola area di gioco.
Manco l'ho visto. :P
Mi ero guardato gli shots e letto le due righe, perché pensavo che il video fosse solo una panoramica sulle nuove locaSCion.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #499 il: 24 Giu 2008, 12:51 »
http://next.videogame.it/burnout-paradise/62214/

Citazione
PS3/X360
Fotografato l'aggiornamento di Burnout Paradise
Due screenshot presentano uno dei nuovi veicoli inseriti (gratis) nella nuova patch.

In arrivo (come annunciato di recente) a partire dal 10 luglio, l'aggiornamento gratuito "Cagney" per Burnout Paradise torna in due screenshot del fuoristrada Hunter Olympus, l'unico mezzo senza "turbo".

Le novità aggiunte a questa patch riguardano soprattutto la versione PlayStation 3 e comprendono le colonne sonore personali oltre a un migliore supporto per l'alta definizione interlacciata (e la bassa definizione sulle TV SD). Su entrambi i formati arriveranno, oltre a nuovi veicoli, nuove modalità pensate per il multiplayer e vari aggiustamenti alla stabilità ed efficienza del gioco online.
di Alessandro Martini - 24 Giugno 2008 10:57
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #500 il: 24 Giu 2008, 18:53 »
Chissà che qualcuno torni a giocarci.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #501 il: 05 Lug 2008, 21:47 »
Citazione
Il 14 luglio Criterion Games metterà a disposizione il secondo aggiornamento per Burnout Paradise, chiamato Cagney; sembra però che le idee degli sviluppatori non si siano fermate ma, addirittura, starebbero decollando con un download futuro alquanto inusuale per il genere della serie. 
Mentre con l'imminente contenuto di questo mese potrete aggiungere al gioco nuovi veicoli "terrestri", tre nuove modalità e oltre settanta nuove sfide Freeburn, con un prossimo pack ci sarà la possibilità di volare tra i cieli del "paradiso" grazie all'introduzione degli aeroplani.   ;D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #502 il: 06 Lug 2008, 15:15 »
Citazione
Il 14 luglio Criterion Games metterà a disposizione il secondo aggiornamento per Burnout Paradise, chiamato Cagney; sembra però che le idee degli sviluppatori non si siano fermate ma, addirittura, starebbero decollando con un download futuro alquanto inusuale per il genere della serie. 
Mentre con l'imminente contenuto di questo mese potrete aggiungere al gioco nuovi veicoli "terrestri", tre nuove modalità e oltre settanta nuove sfide Freeburn, con un prossimo pack ci sarà la possibilità di volare tra i cieli del "paradiso" grazie all'introduzione degli aeroplani.   ;D

Takedown con aerei o serviranno solo per farsi un giretto sopra la città?
Già con l'aggiunta delle moto mi pare forzata, vabbè che è arcade, ma in moto in quel gioco si sarebbe sempre per terra.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #503 il: 07 Lug 2008, 02:55 »
Citazione
Il 14 luglio Criterion Games metterà a disposizione il secondo aggiornamento per Burnout Paradise, chiamato Cagney; sembra però che le idee degli sviluppatori non si siano fermate ma, addirittura, starebbero decollando con un download futuro alquanto inusuale per il genere della serie. 
Mentre con l'imminente contenuto di questo mese potrete aggiungere al gioco nuovi veicoli "terrestri", tre nuove modalità e oltre settanta nuove sfide Freeburn, con un prossimo pack ci sarà la possibilità di volare tra i cieli del "paradiso" grazie all'introduzione degli aeroplani.   ;D

Takedown con aerei o serviranno solo per farsi un giretto sopra la città?
Già con l'aggiunta delle moto mi pare forzata, vabbè che è arcade, ma in moto in quel gioco si sarebbe sempre per terra.
Oddio, perché le moto su PGR4 si e qui no?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #504 il: 07 Lug 2008, 12:12 »
Appoggio la scelta innovativa di Criterion di dedicare un anno "sabbatico" alla sperimentazione su un gioco già uscito, invece di mettersi al lavoro su quello nuovo e incaricare due stagisti di pubblicare 3 nuove auto ogni 6 mesi tra una fotocopia e l'altra. Per cui spero che continuino a paciugare e a inserire qualsiasi cosa. D'altra parte la struttura aperta e caotica di Burnout P. è adatta a questi azzardi.
A questo punto però mi aspetto che il prossimo passo sia un MMO a tutti gli effetti. Se stanno investendo così tanto tempo nello studio dell'online e dei prodotti aperti, un motivo ci dovrà pur essere...
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #505 il: 07 Lug 2008, 13:10 »
Citazione
Il 14 luglio Criterion Games metterà a disposizione il secondo aggiornamento per Burnout Paradise, chiamato Cagney; sembra però che le idee degli sviluppatori non si siano fermate ma, addirittura, starebbero decollando con un download futuro alquanto inusuale per il genere della serie. 
Mentre con l'imminente contenuto di questo mese potrete aggiungere al gioco nuovi veicoli "terrestri", tre nuove modalità e oltre settanta nuove sfide Freeburn, con un prossimo pack ci sarà la possibilità di volare tra i cieli del "paradiso" grazie all'introduzione degli aeroplani.   ;D

Takedown con aerei o serviranno solo per farsi un giretto sopra la città?
Già con l'aggiunta delle moto mi pare forzata, vabbè che è arcade, ma in moto in quel gioco si sarebbe sempre per terra.
Oddio, perché le moto su PGR4 si e qui no?

Non ho giocato a pgr4, ma qui gli scontri sono nell'ordine. Mi pare che non ci possa essere competizione tra sportellate tra moto e auto. Auto contro auto hai la possibilità di evitare il takedown, ma auto contro moto voli fino al prossimo incrocio.
Bho, la vedo così, felice di sbagliarmi appena diventa disponibile il contenuto. Gratis soprattutto.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #506 il: 07 Lug 2008, 13:29 »
Citazione
Il 14 luglio Criterion Games metterà a disposizione il secondo aggiornamento per Burnout Paradise,
Scusassero, ma il primo cosa conteneva, che me lo sono perso?  :-[

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #507 il: 07 Lug 2008, 13:39 »
Citazione
Il 14 luglio Criterion Games metterà a disposizione il secondo aggiornamento per Burnout Paradise,
Scusassero, ma il primo cosa conteneva, che me lo sono perso?  :-[

Ancora deve uscire  ;)
Ma loro si sono portati avanti con il lavoro ;D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #508 il: 07 Lug 2008, 15:10 »
Allora riformulo la domanda. Se il 14 luglio esce il secondo aggiornamento, quando cacchio esce il primo, visto che oggi è 7 luglio? ;D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3][360] Burnout Paradise
« Risposta #509 il: 07 Lug 2008, 15:52 »
Allora riformulo la domanda. Se il 14 luglio esce il secondo aggiornamento, quando cacchio esce il primo, visto che oggi è 7 luglio? ;D

Una qualche patch mi sembra sia uscita negli scorsi mesi, probabilmente quello è il primo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024