Concordo. Burnella Paradiso comanda.
LOL, giocandoci pensavo: a Ferruccio farebbe proprio schifo peché tra mega-elastico e facilità complessiva le gare sono le meno "driving game" della serie.
Però nel complesso spacca. Mi sono fatto delle tirate da "ultima e poi smetto" come non capitava da SSX3.
L'assenza di restart non mi è pesata minimamente fino al coonseguimento della patente Paradise. A quel punto le gare iniziano via via a scarseggiare e fallire una Sfida corsa rovente diventa occasione di improperi e backdriving da 2 minuti a botta. E lì fondamentalmente ho mollato il gioco, perlomeno a livello di trip come mi aveva avviluppato prima.
Sembra inoltre che l'espansione in arrivo sia molto interessante.
Io però voglio un po' di sfida nelle gare, sennò i soldi non glieli scucio.
Ché poi verso fine gioco le gare stunt e i road rage diventano tostarelli (tosterrime le stunt e tostini i road rage), son proprio le gare che anche alla fine si vincono senza usare il turbo.
Appropò, se volete farvi sentire sulla questione facilità, una decina di giorni fa ho aperto questo 3D nel forum Criterion. Un insuccesso spettacolare.
http://www.criteriongames.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=630