Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102217 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #795 il: 20 Feb 2018, 19:18 »
16 Marzo 2018

Citazione
This remaster includes all DLC from the Year of Paradise, including the Big Surf Island update, meticulously recreated and ready to wreck in 4K on the PlayStation 4 Pro and Xbox One X.
PC version...coming soon

https://www.youtube.com/watch?v=f4JqCmt9hzE
Canale VampireItalia su Discord

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #796 il: 20 Feb 2018, 19:47 »
La cosa che mi sorprende di più è realizzare che Burnout Paradise è uscito... 10 anni fa

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #797 il: 20 Feb 2018, 20:19 »
Eh sì, il tempo passa.

Per fortuna i giochi belli non invecchiano facilmente, l'ho ripreso qualche tempo fa su PC e lo trovo divertente tanto quanto allora (lo giocai su PS3)
videoGIOCATORE

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #798 il: 20 Feb 2018, 20:20 »
https://www.youtube.com/watch?v=_cqqs1gFt4Y

Versione PC coming soon?  vediamo a quanto la propongono  :D
In ogni caso gran gioco, mi fa' piacere gli abbiano dato un altro po' di attenzione.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #799 il: 20 Feb 2018, 20:44 »
Che gioco farsa, mi copioincollo dal topic di Split/Second:

Burnout Paradise è una porcata (sempre in singolo) visto che ha 8 "finish" ed in pratica le gare si rivelano tutte uguali.
Online era carino perchè di fatto facevi tutto tranne che gareggiare, stunt e menate varie che divertivano, ma era un parco giochi più che un racing arcade, anche se la fisica e guidabilità erano ottimi, il che è un peccato. Insomma, NON hanno proprio capito come si faceva un racing arcade su mappa aperta (vedi i Midnight Club, fantastico l'ultimo "L.A", pure da recuperare fossi in voi).

Per fortuna I Criterion si son ripresi con NFS Most Wanted, che ricorda molto i classici Burnout, provatelo.



Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #800 il: 20 Feb 2018, 23:05 »
già, Paradise lasciava sorpresi - inizialmente - per l'approccio open e per la cura con cui era realizzata la mappa
ma dopo poco si capiva che nella transizione s'era persa l'essenza dei primi capitoli (IMHO il 3 Takedown era davvero divertente)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #801 il: 21 Feb 2018, 08:29 »
Comprendo la delusione per chi era abituato ai "vecchi", ma preso come gioco a sè a mio parere era davvero un gran bel titolo.

Personalmente non lo cambierei mai con quel NFS MW citato da Sixel: graficamente notevolissimo ok, ma si paga (30fps), e soprattutto quei controlli carrarmato... non so, de gustibus. ¯\_(ツ)_/¯
videoGIOCATORE

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #802 il: 21 Feb 2018, 08:30 »
Di tutti i Burnout proprio questo dovevano riprendere?

Mai digerita la struttura open world, Hot Pursuit e soprattutto quello con la canzone dei Muse (Most Wanted mi pare) erano più meglio assai.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #803 il: 21 Feb 2018, 09:23 »
A me se mi rifacevano Burnout 3: Takedown prendevo un sabbatico al lavoro e mi ci rifiondavo a palla.

Il fatto che non esista una versione PC che mi possa far rivivere i fasti della PS2 mi lascia veramente triste.

Paradise era figo, ma a quel punto preferisco NFS Most Wanted che ne limava un bel po' di problemi (e aveva le auto su licenza....)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #804 il: 21 Feb 2018, 09:35 »
Che cos'era la Ost di Burnout 3!

Paradise era figo, ma a quel punto preferisco NFS Most Wanted che ne limava un bel po' di problemi (e aveva le auto su licenza....)
Esattamente: non ricordo nello specifico, ma in Paradise trovavo scomodo l'open world, cosa che invece non accadeva con NFS.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #805 il: 21 Feb 2018, 09:47 »
Che cos'era la Ost di Burnout 3!


masterpiece! all'epoca era fissa in autoradio e a volte era anche un pò pericoloso  ;D tra le mie preferite quella un pò emo Just Tonight dei Jimmy Eat World, oh, mi esaltava di brutto in game ma anche le altre sono talmente belle che andando a random si cadeva sempre in piedi.

tornando al Paradise credo proprio che non lo prenderò, che 2 coglioni andare in giro per beccare le gare, fottetevi voi e i vostri cazzo di open world* di merda pure nei racing.

*ok che sto giocando a BOFW ma è un altro discorso  ;D
« Ultima modifica: 21 Feb 2018, 09:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #806 il: 21 Feb 2018, 09:52 »
Che cos'era la Ost di Burnout 3!

Paradise era figo, ma a quel punto preferisco NFS Most Wanted che ne limava un bel po' di problemi (e aveva le auto su licenza....)
Esattamente: non ricordo nello specifico, ma in Paradise trovavo scomodo l'open world, cosa che invece non accadeva con NFS.

Forse il 'problema' (che era una feature di altri giochi di guida e quindi non originale di paradise) era che non vi era un sistema gps o di frecce che indicassero il percorso: io ricordo benissimo che ci si doveva basare proprio sui vari nomi delle strade (aprendo la mappa e/o guardando il nome della strada attuale in alto nell'hud in-game). Idea molto buona ma poco immediata, che richiedeva un pò di tempo per esser digerita (e valeva non solo per l'esplorazione libera ma anche per le gare).
Sinceramente oggi non so se funzionerebbe, probabilmente metteranno um n sistema alternativo.
Personalmente possiedo il titolo per ps3 + Dlc, ed inoltre ci sono Burnout più arcade e più meritevoli (Takedown) per cui non mi interessa. Però era un bel gioco

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #807 il: 21 Feb 2018, 10:10 »
Sono in pieno accordo con il mood del tread. Per me paradise è il burnout piu brutto, anche perchè non era un burnout...
Perfino quello su psp mi piaque di più...
(tenete conto che paradise l'ho comprato 2 volte  :D)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #808 il: 21 Feb 2018, 10:29 »
Tra l'altro, è uno dei giochi preferiti di Suda51; ci aveva giocato tipo 700 ore, eran rimasti stupiti i Criterion stessi :0 Mi pare avesse spiegato che gli piaceva più che altro l'atmosfera, il mood della 'paradise city' - del guidare in sé gli importava relativamente xD

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #809 il: 21 Feb 2018, 11:04 »
Non è che hanno aggiunti un livello hard, nè? Per me Paradise è un capolavorone clamoroso, ma ali tarpato da una sfida che non decolla mai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com