Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #750 il: 22 Giu 2009, 11:48 »
Bell'articolo, ferruccio, i miei complimenti.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #751 il: 22 Giu 2009, 13:28 »
Thank you sir.  :-*
E allora Mozart?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #752 il: 22 Giu 2009, 13:33 »
Bell'articolo, ferruccio, i miei complimenti.

Quoto. Brutto ma bravo  :-*

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #753 il: 22 Giu 2009, 13:39 »
Bell'articolo che focalizza anche un punto molto importante, cioè le critiche piovute appena sono stati annunciati i contenuti a pagamento..
Ci si dimentica spesso di tutto ciò che ci viene REGALATO, ovvero quelli che sono stati i due aggiornamenti gratuiti più "pesanti" della storia dei videogame su console (e non solo per quanto riguarda il peso in MB..).
la mente mi sfugge..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #754 il: 22 Giu 2009, 14:46 »
Sì, vabbè, ferro, il pezzo è bello, ma le lamentele sul prezzo dei DLC di Burnout ci stanno tutte e anche di più.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #755 il: 22 Giu 2009, 15:29 »
I mega aggiornamenti servivano per prepare il sistema all'isola che, a memoria vado, doveva essere il primo DLC gratuito, promesso dalla notte dei tempi.
Criterion furba a gettare fumo negli occhi, con patch camuffate da aggiornamento.
Ahò 1.3GB di mondezza nell'HD per due menù e il ciclo notte/giorno. Le macchine e la cops/rubbers invece la paghi come l'armatura di Re Nero.
Essù!!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #756 il: 22 Giu 2009, 16:01 »
Ma il punto è che dietro a tutte quelle cose extra c'è lavoro.
I "due menu" sono fra le integrazioni sito/gioco/community più avanzate mai viste su console, specialmente riguardo il genere dei giochi di guida. Anche le moto non sono cose fattibili in due giorni. E tutto gratis. Senza neanche contare che l'isola non è mai stata promessa come gratuita e che il gioco in versione liscia è già strapieno di cose da fare - non è certo un pacchetto incompleto.
Non ho comprato la modalità cops and robbers perché ormai non gioco molto a burnella online. Ma non mi sognerei mai di lamentarmi. C'è lavoro dietro, e il lavoro si paga.


Quoto. Brutto ma bravo  :-*

Succhia fortissimo.
E allora Mozart?

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #757 il: 22 Giu 2009, 16:10 »
Minchia, due menu..
Stravolge tutti i menù gioco (in maniera eccelsa), modifica la grafica (solo il ciclio giorno notte? solo? mmh) ed aggiunge le moto e rispettive competizioni..

Fatemi un esempio di roba simile e gratuita?
la mente mi sfugge..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #758 il: 22 Giu 2009, 16:34 »
Sia chiaro, io critico solo il prezzo delle auto, non dell'isola.
Se guardi bene infatti c'è una sproporzione mostruosa.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #759 il: 22 Giu 2009, 16:37 »
Ma il punto è che dietro a tutte quelle cose extra c'è lavoro.
I "due menu" sono fra le integrazioni sito/gioco/community più avanzate mai viste su console, specialmente riguardo il genere dei giochi di guida. Anche le moto non sono cose fattibili in due giorni. E tutto gratis. Senza neanche contare che l'isola non è mai stata promessa come gratuita e che il gioco in versione liscia è già strapieno di cose da fare - non è certo un pacchetto incompleto.
Non ho comprato la modalità cops and robbers perché ormai non gioco molto a burnella online. Ma non mi sognerei mai di lamentarmi. C'è lavoro dietro, e il lavoro si paga.
Oddio, per l'isola sarebbe da rileggere mezzo topic, ma mi pare che era prevista come addon gratuito buggy comprese (magari mi confondo).
Per il resto di link sito/gioco/community altri giochi sul Live lo fanno da tempo e se proprio vogliamo mettere il trattino sulle z Halo3, che nessuno si è preso la briga di imitare, permette 20k cose in più: Download di mappe custom dal sito su console e/o da player a player, feed RSS sulle proprie partite, stats di ogni genere, ranking per arma-mappa-modalità ect etc e dal giorno dell'uscita del gioco. 
Queste spaccavano se ti facevano creare le sfide e metterle in condivisione con gli altri utenti, mentre si sono limitati a mettere 20k prove tutte uguali per la maggior parte delle volte.
Non so più quante volte ho saltato nella fusoliera, ma forse loro lo trovano divertente e te lo fanno fare anche con le moto o con le buggy.
Scemo io eh, tranquillo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #760 il: 28 Giu 2009, 09:43 »
Sono riuscito a sbloccare l'achievement del parcheggio in sbandata anche se l'auto non era perfettamente allineata. Sarà stato un 90%  :D

E' un gioco che ti conquista. Mi sembra di correre sempre le stesse gare, e le varie parti della città secondo me sono poco caratterizzate. anche il traffico secondo me è poco, durante le gare, però rimane divertente.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #761 il: 28 Giu 2009, 12:40 »
Mi sembra di correre sempre le stesse gare,
Reggiti forte: lo stai facendo!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #762 il: 11 Set 2009, 17:33 »
Io ci sto giocando in questo periodo, secondo me è davvero bello e divertentissimo, sia offline  che online. Poi me lo sono giocato da subito con la possibilità di riavviare l'ultimo evento, cosa non da poco per me ;D
Sinceramente preferisco quasi le varie sfide e prove stunt che non le corse, in cui bisogna stare più attenti a non sbagliare strada che non a guidare bene (anche perchè i piloti avversari non offrono una grande sfida). Avrei gradito anche qualche circuito chiuso in giro per Paradise City per fare qualche corsa tradizionale infatti, in cui concentrarsi principalmente sulla guida e sugli avversari invece che sullo stradario e il traffico.
A proposito del traffico, avevo letto gente lamentarsi del fatto che le strade sono poco popolate... Per me siete pazzi :D
Con le auto velocissime che si sbloccano andando avanti è già così sempre più difficile evitare di fare incidenti ogni 3 secondi, figuriamoci se ci fossero più auto "civili" [cit.] in giro...
Ora devo prendere la patente elite, ma con oltre 90 eventi sarà una bella mazzata (praticamente sono a metà gioco :D ), soprattutto considerato che con gli ultimi veicoli sempre più vicini alla velocità della luce, mi sento costantemente a rischio di una crisi epilettica.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #763 il: 11 Set 2009, 17:48 »
Io ci sto giocando in questo periodo, secondo me è davvero bello e divertentissimo, sia offline  che online. Poi me lo sono giocato da subito con la possibilità di riavviare l'ultimo evento, cosa non da poco per me ;D
L'ho avviato qualche giorno fa per scaricare l'aggiornamento proprio in cerca di quella feature.
Com'è che non l'ho trovata? Come funziona? Sono sbronzo?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #764 il: 11 Set 2009, 17:52 »
La trovi nei menù in game premendo destra su D-pad.
C'è una voce sul riavvia evento.


mi pare....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."