Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 102133 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #840 il: 17 Gen 2022, 11:00 »
ma contiene anche le sezioni "fai piu' danni possibile con un incidente" che erano presenti nei primi burnout?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #841 il: 17 Gen 2022, 11:18 »
ma contiene anche le sezioni "fai piu' danni possibile con un incidente" che erano presenti nei primi burnout?

Sì, quì denominata Spettacolo che si attiva con L+R e direzioni il tuo relitto. Molto terapeutico, ieri ho fatto tipo 1milione di $$$ di danni  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #842 il: 28 Mar 2024, 20:04 »
Remaster sullo store a 1,99€.
Credo di doverli alla memoria di Criterion, con cui sono morti anche i racing arcade.

Peraltro ho provato la demo di The Crew Motorfest. L'intro con i passaggi volanti da una gara all'altra gasa, però poi sensazioni di guida e gusto estetico degli ambienti :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #843 il: 29 Mar 2024, 07:29 »
Remaster sullo store a 1,99€.
Credo di doverli alla memoria di Criterion, con cui sono morti anche i racing arcade.

Peraltro ho provato la demo di The Crew Motorfest. L'intro con i passaggi volanti da una gara all'altra gasa, però poi sensazioni di guida e gusto estetico degli ambienti :no:

Io giocai solo l'originale ed espansione, non so della remastered, e a me piacque non poco.
Tracklist ottima, belle sensazioni, mondo abbastanza compatto da non risultare troppo diversivo e discreta varietà.

Semplicemente secondo me è meglio approcciarlo senza cercarci i feel che potevano dare i primi della serie o il Burnout, poi qui c'era la roba di dover in parte imparare le vie per orientarsi anche in alcune gare, accantonando il gps, che non era mai troppo complicato ma ti portava a ragionare un minimo sui percorsi ideali

Infine espansione spettacolo (cambiava molto, proprio a livello di ambientazione)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #844 il: 29 Mar 2024, 09:06 »
Per me unico vero difetto: era troppo facile ed "elasticizzato", le espansioni rimediavano in qualche modo?
« Ultima modifica: 29 Mar 2024, 09:10 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #845 il: 01 Apr 2024, 00:54 »
L'ho comprato per il dlc che non avevo mai provato, ma temendo di non scaricarlo neanche mai. Invece l'ho lanciato e non riuscivo a smettere. Anche fuori dagli eventi, c'è continuamente una rampa da imboccare, un cartello da rompere, un'auto randagia cui fare takedown per rubarla, una canzone da sentire fino alla fine, una vettura nuova da provare.

Unico ahi, è la prima volta che lancio un remaster e lo trovo peggiore di come ricordassi l'originale. Ok che si parla di PS360, ma c'è roba di quell'epoca che tiene bottissima. Qui le auto ce la fanno egregiamente (anche meglio di quelle di WRC :D), ma la città son quattro poligoni ricoperti di texture fritte. I riflessi, invece, saranno anche tarocchi ma le carrozzerie sono sfavillanti e io avevo il magone pensando agli specchi di Alan Wake 2.

L'ho già disinstallato ma è stato come infilare una monetina in un vecchio coin-op, farsi un bagno di amarcord e tornare al presente senza rimpianti.
« Ultima modifica: 01 Apr 2024, 01:00 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com