Autore Topic: [360] Race Pro  (Letto 12021 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.239
Re: [360] Race Pro
« Risposta #135 il: 23 Apr 2009, 11:38 »
non ho ancora scaricato la patch...sono curiosissimo...sistema comunque il gioco?

per i tempi: avevo letto da qualche parte una dichiarazione dei SimBin i quali sostenevano che avrebbero riazzerato tutti i record, non da subito, ma qualche tempo dopo l'uscita della patch. Proprio per controllare che non vi fossero altri bachi.

Speriamo sia cosi.

Offline Deep Throat

  • Iniziato
  • Post: 79
Re: [360] Race Pro
« Risposta #136 il: 23 Apr 2009, 14:25 »

per i tempi: avevo letto da qualche parte una dichiarazione dei SimBin i quali sostenevano che avrebbero riazzerato tutti i record, non da subito, ma qualche tempo dopo l'uscita della patch. Proprio per controllare che non vi fossero altri bachi.

Speriamo sia cosi.
Mi associo alla speranza :yes:

Il gioco ieri l'ho provato soltanto in modalita' carriera e non ho trovato differenze rispetto a prima, ma la patch dovrebbe mettere a posto sopratutto il multiplayer online, e quello non l'ho testato.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.239
Re: [360] Race Pro
« Risposta #137 il: 23 Apr 2009, 14:39 »
scaricata la patch in pausa pranzo. Una delle patch più corpose di sempre, fra i giochi che ho avuto. Per il tempo di scaricamento (circa 4-5 min) quasi un gioco Arcade...quindi qualcosa si spera che abbia fatto. Testato velocissimamente, mi è sembrato un pelo più fluido, ma forse sono solo sensazioni...

Offline Deep Throat

  • Iniziato
  • Post: 79
Re: [360] Race Pro
« Risposta #138 il: 27 Apr 2009, 14:56 »

per i tempi: avevo letto da qualche parte una dichiarazione dei SimBin i quali sostenevano che avrebbero riazzerato tutti i record, non da subito, ma qualche tempo dopo l'uscita della patch. Proprio per controllare che non vi fossero altri bachi.

Speriamo sia cosi.
Mi associo alla speranza :yes:



Confermo l'avvenuto azzeramento dei record pre patch.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Race Pro
« Risposta #139 il: 27 Ago 2009, 11:27 »
Finalmente sono riuscito a procurarmelo usato e confermo che è una piccola perla sto gioco.
L'unica cosa che non mi è andata giù è che non si può fare un Campionato col tempo meteo casuale,cioè o hai sempre sole o hai sempre pioggia.
Mi piaceva l'idea della variabile meteo di gara in gara,come ad es. in MotoGP o SBK.

Una cosa veramente notevole,che sinceramente mi capita per la prima volta in un gioco di corse,è che la fisica permette che accadano cose davvero realistiche e mai scriptate.
Ad es. ieri sera correvo nel WTCC '87 con le Alfa 75 ed M3 e stavo tampinando una M3 per superarla.Questa ha preso una curva troppo stretta saltando sul cordolo e cappottandosi di lato come ho visto qualche volta nelle gare del WTCC!
Tempo fa invece appena dopo la partenza di una gara del WTCC Extreme(con auto da 600 CV)nel mucchio che si è formato nella zona della prima curva c'è stato qualche contatto violento e proprio davanti a me(che partivo ultimo) ho visto volare una BMW 320 girandosi in aria come fece la CLK di Webber a Le Mans!

Sono queste le cose che rendono coinvolgente un gioco,altrochè!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)