Autore Topic: [360][PC] Mass Effect  (Letto 135619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Evolution

  • Avviato
  • *
  • Post: 482
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #30 il: 17 Nov 2006, 04:19 »
Ma e' un action! :shock:

Ecco spiegato il mistero dei combattimenti.
url=http://www.userbars.com/][/url]
 

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
[360] Mass Effect
« Risposta #31 il: 09 Dic 2006, 01:09 »
qui ci trovate il nuovo video,fresco fresco^^



 http://masseffect.bioware.com/gallery/


ora lo vedo :)

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
[360] Mass Effect
« Risposta #32 il: 09 Dic 2006, 02:33 »
Citazione da: "Tayo"
qui ci trovate il nuovo video,fresco fresco^^



 http://masseffect.bioware.com/gallery/


ora lo vedo :)


Domani lo scargo dal marketplace  :o
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #33 il: 09 Dic 2006, 20:22 »
Devastante.
Ma quale Blue Dragon, Mass Effect (e i suoi seguiti) IMHO saranno i migliori rpg di questa generazione.
PSN: Kintor-ITA

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
[360] Mass Effect
« Risposta #34 il: 09 Dic 2006, 21:16 »
Figatona!^__^
Il passo successivo a KOTOR, in tutto e per tutto.
C'è una cosa che mi auguro, anche se é un sogno probabilmente folle: mi piacerebbe che durante l'esplorazione dei pianenti nuovi si debba effettivamente 'cercare' di volta in volta il luogo d'interesse, senza atterrarci automaticamente. Se così fosse mi sentirei un vero Trevize in cerca della Seconda Fondazione^____^

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #35 il: 09 Dic 2006, 22:08 »
Citazione da: "Gunny"
Figatona!^__^
Il passo successivo a KOTOR, in tutto e per tutto.
C'è una cosa che mi auguro, anche se é un sogno probabilmente folle: mi piacerebbe che durante l'esplorazione dei pianenti nuovi si debba effettivamente 'cercare' di volta in volta il luogo d'interesse, senza atterrarci automaticamente. Se così fosse mi sentirei un vero Trevize in cerca della Seconda Fondazione^____^


Improbabile anzi impossibile.



Si conferma GNAM cmnq.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
[360] Mass Effect
« Risposta #36 il: 09 Dic 2006, 22:30 »
Citazione da: "Gunny"
Figatona!^__^
Il passo successivo a KOTOR, in tutto e per tutto.
C'è una cosa che mi auguro, anche se é un sogno probabilmente folle: mi piacerebbe che durante l'esplorazione dei pianenti nuovi si debba effettivamente 'cercare' di volta in volta il luogo d'interesse, senza atterrarci automaticamente. Se così fosse mi sentirei un vero Trevize in cerca della Seconda Fondazione^____^

Non ho capito. Tipo Oblivion intendi? Se è così, non mi pare una cosa né folle, né impossibile, come dice Giobbi...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #37 il: 09 Dic 2006, 22:34 »
Citazione da: "andreTFP"
Citazione da: "Gunny"
Figatona!^__^
Il passo successivo a KOTOR, in tutto e per tutto.
C'è una cosa che mi auguro, anche se é un sogno probabilmente folle: mi piacerebbe che durante l'esplorazione dei pianenti nuovi si debba effettivamente 'cercare' di volta in volta il luogo d'interesse, senza atterrarci automaticamente. Se così fosse mi sentirei un vero Trevize in cerca della Seconda Fondazione^____^

Non ho capito. Tipo Oblivion intendi? Se è così, non mi pare una cosa né folle, né impossibile, come dice Giobbi...


Domande:
. Quanti pianeti ci sono in Oblivion?
. Quanti pianeti ci sono in Mass Effect?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
[360] Mass Effect
« Risposta #38 il: 10 Dic 2006, 00:25 »
Citazione da: "Giobbi"
Domande:
. Quanti pianeti ci sono in Oblivion?
. Quanti pianeti ci sono in Mass Effect?

1) In Oblivion non ci sono i pianeti, ma ci sono tante tante locazioni.
2) Boh, non sto seguendo lo sviluppo di questo gioco.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.260
  • Mellifluosly Cool
[360] Mass Effect
« Risposta #39 il: 10 Dic 2006, 00:54 »
'Caloca st'Effetto Massificato.
C'ha il framerate ballerino, e non ho capito come si possa ancora ostinarsi a chiamarlo RPG, ma fa la sua porca figura.
Il 360 da qualche tempo sta ingranando di brutto (soprattutto con uno sguardo al futuro), mi pare.
Professional Casual Gamer

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #40 il: 10 Dic 2006, 11:53 »
Citazione da: "Wis"
'Caloca st'Effetto Massificato.
C'ha il framerate ballerino, e non ho capito come si possa ancora ostinarsi a chiamarlo RPG*, ma fa la sua porca figura.
Il 360 da qualche tempo sta ingranando di brutto (soprattutto con uno sguardo al futuro), mi pare.


Per conto mio questa é stata sin dal primo annuncio la killer app. in single player del 360.

Ci sarebbe da aggiungere un buon mmorpg (che c'é, final fantasy XI, ma é "vecchio"), un buon racer online (c'é e ci sarà) ed un buon fps online (che ci sarà too...) ed abbiamo una console con ottimo parco giochi, nei generi al momento più seguiti da utenti occidentali "giocatori" ma non troppo hardcore, ovvero la maggior parte degli utenti brain training permettendo.

* non vedo cos'altro sia.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #41 il: 10 Dic 2006, 12:13 »
Citazione da: "Wis"

C'ha il framerate ballerino, e non ho capito come si possa ancora ostinarsi a chiamarlo RPG, ma fa la sua porca figura.


E' un RPG, non estremizzato verso la facilità di perdersi e di scordarsi la trama principale, come Oblivion, ma neppure linearizzato ed incentrato sul combattimento 1vs1 in real-time, come Jade Empire.
Una perfetta via di mezzo, che riprende il modello Kotor e lo evolve, lo elasticizza e lo diversifica al punto che il gioco potrebbe apparire non meno free-roaming di Oblivion e non meno action di Jade Empire.
Il design dei personaggi, delle locations e dei nemici mi piace da pazzi, largamente e degnamente ispirato a Star Wars com'è; oltre al fatto che è supportato da un comparto tecnico mozzafiato (frame rate permettendo).
Bioware si è dimostrata softco capace di crescere inesorabilmente, sfornando di volta in volta RPG paradigmatici.
Mass Effect ha tutte le potenzialità per sbaragliare, l'anno prossimo, l'intera concorrenza di software single player per 360. E forse non solo per 360.
PSN: Kintor-ITA

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
[360] Mass Effect
« Risposta #42 il: 10 Dic 2006, 12:23 »
A me ispira praticamente sotto ogni punto di vista.
Conoscendo i precedenti di BioWare sul frame rate non nutro molte speranze, ma in fondo sticazzen.

Tra questo e Stalker, il prox anno la mia voglia di 'interpretare qualcosa' c'avrà solo da leccarsi le orecchie.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[360] Mass Effect
« Risposta #43 il: 10 Dic 2006, 12:36 »
Citazione da: "Wis"
Il 360 da qualche tempo sta ingranando di brutto (soprattutto con uno sguardo al futuro), mi pare.

Vero, ma in ogni caso è sempre stato difficile vederlo in folle. Ricordi tante console con un primo anno di vita ludicamente così ricco? Io no  8)
PSN: Kintor-ITA

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
[360] Mass Effect
« Risposta #44 il: 10 Dic 2006, 12:48 »
ma poi la cosa più bella è mappa galattica 8)