Autore Topic: [NDS] Big Brain Academy  (Letto 1040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[NDS] Big Brain Academy
« il: 24 Lug 2006, 12:30 »
Vedete un po' come sono messo, a ridurmi come le fighe che giocano a Find It! Mordillo.
Comunque, Brain Training non l'ho provato, dicono che sia più serioso di questo, che in effetti ha una connotazione molto videoludica (componi la forma, indica la serie musicale, ecc).
Sembrava una babbata, invece a livello difficile è piuttosto ostico, certo ci vuole la voglia per migliorarsi (non so se ce l'ho eh, devo dire la verità).
Qualcuno di voi l'ha preso? Tanto per farmi prendere per il culo, il mio livello attuale di cervello è l'8 ("cervello da stilista"). Maledetto "Prof. Bilancini".
Traduzione in italiano ottima, a chi interessa.

EDIT: avevo pure sbagliato il titolo  :lol:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[NDS] Big Brain Academy
« Risposta #1 il: 24 Lug 2006, 12:35 »
io per ora sto a 14, ma la mia ragazza me lo ha sequestrato e non c'è verso di migliorarmi  :)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
[NDS] Big Brain Academy
« Risposta #2 il: 24 Lug 2006, 12:38 »
'Professor Bilancini' di Contabilità? :D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[NDS] Big Brain Academy
« Risposta #3 il: 24 Lug 2006, 13:28 »
A me non piace molto, preferisco Brain Training.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[NDS] Big Brain Academy
« Risposta #4 il: 24 Lug 2006, 13:54 »
guarda, ti dirò, all'inizio anche io pensavo che BT fosse meglio di BA, ma una volta sbloccato tutto (ossia dopo 20 timbri), non ci sto giocando più, se non al sudoku

qui invece, per la varietà dei giochini, e per il fatto di cercare di superare un certo limite e/o prendere le medaglie d'oro, ci sto giocando di più

anche se, un minuto per fare i giochini ad un certo punto non ti permette di fare più di un certo risultato

alla fine però si equivalgono, ma restano i soliti giochilli ds demo test

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
[NDS] Big Brain Academy
« Risposta #5 il: 24 Lug 2006, 18:35 »
preferisco di gran lunga BBA a BT: come dice devil una volta sbloccato tutto con 20 timbri in BT (e si arriva a 20 anni di età celebrale...) lo si lascia a prender polvere (tranne che per il sudoku appunto). Comunque molti giochilli di BBA sono belli tostarelli e soprattutto direi che nella maggioranza è praticamente impossibile arrivare a prendere le medaglie di platino (400 o più grammi). Io sono a livello 12 anche se in questi giorni sto finendo peach e ripreso in mano yoshi island per advance :Q_______

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NDS] Big Brain Academy
« Risposta #6 il: 03 Set 2021, 08:45 »
ma i creativi di nintendo dove son finiti?

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=hqdFAn2T2UI