Autore Topic: [360][Wii] Dead Rising  (Letto 68344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #600 il: 16 Lug 2008, 13:52 »
Fanno il porting su Wii, speravo i tempi fossero più maturi per un seguito ma da neo-chierichetto di Iwata sono raggiant.
ma è un mero porting? :( uff ho appena preso quello per 360 (sempre che arrivi, maledette poste)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.327
    • Retro Engine HD
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #601 il: 16 Lug 2008, 14:41 »
Da qualche parte si dovrebbero trovare gli scan di Famitsu.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #602 il: 16 Lug 2008, 14:44 »
si ma si vede poco o nulla, comunque nei limiti pare identico a quello 360, solo che con il nuovo culo del wiimote si affetteranno gli zombi in maniera piu' gustosa!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #603 il: 16 Lug 2008, 14:50 »
si ma si vede poco o nulla, comunque nei limiti pare identico a quello 360, solo che con il nuovo culo del wiimote si affetteranno gli zombi in maniera piu' gustosa!

Graficamente quello 360 lo ricordo piuttosto pessimo, almeno in confronto alle produz. successive sulla macchina, per cui più o meno no prob.

Ma riguardo la quantità di zombies a schermo?

Si basava su maree ricordo per essere "next gen" somehow.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #604 il: 16 Lug 2008, 14:54 »
mah, pessimo direi proprio di no, aveva dalla sua uno sterminato mare di zombies e graficamente era abbastanza di impatto e ancora oggi si difende discretamente.
sinceramente il porting su wii non e' che mi faccia gridare al miracolo, volevo un seguito :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #605 il: 16 Lug 2008, 14:59 »
mah, pessimo direi proprio di no, aveva dalla sua uno sterminato mare di zombies e graficamente era abbastanza di impatto e ancora oggi si difende discretamente.
sinceramente il porting su wii non e' che mi faccia gridare al miracolo, volevo un seguito :(

Uhm, forse era pessimo perché nel buio non si vedeva nulla :)

Cmnq ricordo un gran salto tra dead rising e chessò assassin's creed.

Aldilà dell'hi res non aveva molto della next gen quantità di zombie a parte.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #606 il: 16 Lug 2008, 15:05 »
Il problema ero io, non il gioco  :lol:
Giocavo con l'ossessione di fare tutto e risolvere tutti i casi in una sola partita salvando nel contempo praticamente tutti i tizi nel supermercato, cosa umanamente impossibile credo. Invece ora me la sto prendendo molto più alla leggera, impegnandomi solamente nel risolvere i casi principali salvando qualcuno ogni tanto quando possibile, ma senza paranoie e pensando sopprattutto a soppravvivere, e me lo sto godendo moooolto di più.
Il tutto indossando canottiera e pantaloncini cortissimi, col casco di megaman in testa ovviamente  :lol:

Anche io l'ho giocato con questa fissazione.
E da bravo malatino, ho fatto un secondo profilo...uno per i superstiti e per il cazzeggio fino all'epilogo e uno con i Casi del gioco.
Cmq l'ho dovuto rigiocare per ben 3 volte a causa della stretta struttura di gioco relazionata ai limiti del tempo.
Un titolo adorabile.

Aspettavo Dead Rising 2 Death in Vegas.
 :-*

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #607 il: 16 Lug 2008, 15:11 »
Uhm, forse era pessimo perché nel buio non si vedeva nulla :)

si, in effetti durante la notte era un po troppo notte, il gioco era molto molto scuro

Citazione
Cmnq ricordo un gran salto tra dead rising e chessò assassin's creed.

si hai ragione, ma stai parlando con uno che il 360 l' ha preso per Dead Rising che quando l' ha visto sul tv grandezza parete di franz ha detto: wow

Citazione
Aldilà dell'hi res non aveva molto della next gen quantità di zombie a parte.

eh, ma gli zombi sono VERAMENTE tanti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #608 il: 16 Lug 2008, 15:38 »
Da qualche parte si dovrebbero trovare gli scan di Famitsu.
Eccoli

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #609 il: 16 Lug 2008, 16:14 »
Visto che le aspettative di chi attendeva un seguito resteranno deluse, mi sa che mi ritufferò a breve nella versione 360 per un terzo giro.
E' TROPPO bello fare a fette orde di zombie  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #610 il: 16 Lug 2008, 16:27 »
finalmente mi è arrivato oggi!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #611 il: 16 Lug 2008, 16:29 »
E' TROPPO bello fare a fette orde di zombie  :yes:

ti quoto duro  :yes:

quasi quasi lo reinizio pure con il profilo online...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #612 il: 16 Lug 2008, 16:30 »


Citazione
Aldilà dell'hi res non aveva molto della next gen quantità di zombie a parte.

eh, ma gli zombi sono VERAMENTE tanti

Sì,
appunto qui é dove vedo il wii in difficoltà.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.138
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #613 il: 16 Lug 2008, 16:32 »
Penso che l'unica soluzione sia ridurre la dimensione degli ambienti e/o spezzettarli in stanze minori, e al contempo rendere gli zombi più pericolosi, in modo che il pericolo non sia dettato dalla massa di idioti, ma da una minoranza di qualità. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #614 il: 16 Lug 2008, 16:40 »
Penso che l'unica soluzione sia ridurre la dimensione degli ambienti e/o spezzettarli in stanze minori, e al contempo rendere gli zombi più pericolosi, in modo che il pericolo non sia dettato dalla massa di idioti, ma da una minoranza di qualità. :)

Diventa un resident evil e perde la sua caratteristica peculiare però.

Magari un'altra possibilità é farlo girare in wireframe.. :)