Autore Topic: [360][Wii] Dead Rising  (Letto 68337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #720 il: 14 Ago 2009, 21:15 »

spoiler per quei pochi che non l'hanno ancora giocato:

MAAA VAAAA BEHHHH

cioe' la missione delle bombe:

Veramente piu ci gioco piu ci vedo i parallelismi con gta.Anche qui missioni del cazzo con variabili random e tentativi a caso sperando di superare il fottuto pezzo.

Fatemi capire:  la missione e' a tempo, senza moto e' FAIL perche' il sotterraneo e' pieno di zombie, c'e' piu gente in quel sotteraneo che a woodstock negli anni settanta

cosi prendi la tua moto del cazzo, e cerchi di schivare gli zombi con il carrello della spesa perche' se li becchi la moto va in pezzi e a piedi ti scopano gratis

cosi prendi la prima bomba e magicamete arriva Carlito con il camion (ROTFLMAO)

cerchi di scendere dalla moto per non fartela rompere ( sempre che ci sia ancora eh)
e cerchi di colpirlo mentre lui lancia bombe come se piovessero

lo colpisci solo con alcune armi ( ROTFLMAO x2 vado di katana di solito ) e devi sperare che lui si incastri da qualche parte perche' basta che muove il camion e tu perdi due barrette di vita mentre cmq tutti gli altri zombi nel frattempo cercano cmq di fotterti nel teschio

bravi tutti eh


lo batti che ormai hai finito gli item curativi e hai addosso si o no due armi pacco e ti mancano come minimo 3 bombe da recuperare a piedi da punti distantissimi con i passaggi chiusi da orde di zombie.

non so dotate gli zombi anche di cannoni laser gia che ci siamo


4 tentativo e nulla.Ditemi che e' tipo la missione piu bastarda del gioco...

capcom, MA VAFFANCULO VA!



Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #721 il: 14 Ago 2009, 21:52 »
:D
Il difetto peggiore di quella missione è la casualità della moto: a volte si sfascia quasi senza motivo e proprio quando non dovrebbe.
Per il resto, lascia stare Carlito e pensa solamente alle bombe, cercando di schivare il maggior numero possibile di zombie nella speranza di evitare la distruzione della moto. Se si rompe comunque cerca magari uno zombie con carrello e fregaielo per muoverti più velocemente.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #722 il: 16 Ago 2009, 13:31 »
Aoh bellissimo comunque vedere loliss che ha acquisito lo slang di AEX e oramai parla come loro. MA VA BE'. Bravi tutti, eh. :lol:

Loliss dimmi un po', ma posti anche lì con un altro nick?
Like a hand of God

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #723 il: 16 Ago 2009, 14:52 »

...MAAA VAAAA BEHHHH

cioe' la missione delle bombe...


Immagino tu abbia risolto, comunque io ho fatto in questo modo e mi è andata di lusso:
1. cerca di evitare Carlito, se sei alle strette colpiscilo fino a quando non batte in ritirata (più o meno ogni volta che li sottrai 1/4 di enrgia);
2. prova a memorizzare i tunnel del parcheggio, ed ogni due bombe disinnescate torna fuori e cambia moto;
3. hai tutto il tempo che ti serve per fare la missione, quindi non farti prendere dalla frenesia.

Fammi sapè.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #724 il: 16 Ago 2009, 19:02 »
2. prova a memorizzare i tunnel del parcheggio, ed ogni due bombe disinnescate torna fuori e cambia moto
Ah già, credo di averlo fatto anch'io. In questo modo non ci dovrebbero essere molti problemi.
Tra l'altro, ho letto recentemente in una walkthrough che è possibile prendere uno dei furgoncini parcheggiati nel tunnel. Magari può essere utile.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #725 il: 16 Ago 2009, 22:56 »
speravo si potesse tornare fuori e prendere un altra moto.In questo modo dovrebbe essere piu fattibile in effetti

Non ci ho ancora provato,questo weekend son fuori casa

@fool

No, ma ci stavo pensando di iscrivermi per le ranbats milanesi,anche se al momento sono troppo pippa per aver il coraggio di presentarmi li.Per il momento li leggo e mi diverte da morire lo slang, che ho abilmente reciclato

 
« Ultima modifica: 16 Ago 2009, 22:58 da lawless »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #726 il: 17 Ago 2009, 12:45 »
Forse ricordo male io, ma quella missione mi pare di averla fatta cambiando 2/3 volte i camioncini della ciccia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #727 il: 17 Ago 2009, 13:43 »
No, ma ci stavo pensando di iscrivermi per le ranbats milanesi,anche se al momento sono troppo pippa per aver il coraggio di presentarmi li.
Dai dai dai, non fare il timidone, se pensi che siano tutti pro ti sbagli di grosso.

Alle ranbats romane sta partecipando una donna, ho detto tutto. XD
Like a hand of God

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #728 il: 17 Ago 2009, 13:51 »
nel parcheggio sotterraneo ci sono un furgone e un auto utilizzabili (hanno i fari accesi)
In tigella veritas

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #729 il: 17 Ago 2009, 14:28 »
oggi ci ho riprovato e niente. Piccolo miglioramento ( sono arrivato a recuperare 3 bombe) ma alla fin fine epic fail.

Ci vorra un po' di pratica e pazienza.Oggi per dire son crepato perche' tentando di prendere una regina ho premuto B e non l'ha presa.

Son cose che fan girare il cazzo. Concepisci una missione cosi, gli input devono essere precisi per dio, non posso crepare solo perche' non recepisci al volo che ho premuto il tasto B.

furgone e macchina accesi non li ho ancora visti, probabilmente sono in una zona che non ho ancora esplorato.

grazie per gli hint ad ogni modo.

ah, la moto si spacca davvero a random eh. Cose belle.




Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #730 il: 18 Ago 2009, 14:30 »
ho finito(???) il gioco. Spoiler Warning per tutti quelli che non l'hanno giocato

- Ho visto l'ending D ( vieni catturato dalle forze speciali e portato via ) ma non ho salvato e ho ricominciato dall' ultimo caso salvato.

-Poi ho aspettato fino alle 10 di mattina e isabella mi ha congedato, cosi sono andato all' eliporto e son partiti i titoli di coda.E ho scoperto con mio incredibile stupore che ci sono ancora 24 ore di gioco in cui devi evitare di essere zombificato.

gioco nel gioco? 

EDIT: ok, non e' finita.
« Ultima modifica: 18 Ago 2009, 14:36 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #731 il: 19 Ago 2009, 15:18 »
e va beh.

e' facile tutto il pezzo per trovare gli ingredenti per il vaccino anti zombie?
lo forze speciali sono forti? vanno giu' subito?

ho la sensazione che con Frank a livello 20 sia un po' proibitivo sto pezzo

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #732 il: 19 Ago 2009, 15:48 »
Citazione
3) non sono sicuro che mi piaccia che sia tutto a tempo...
Io solitamente non apprezzo quando mi si mette fretta, ma in Dead Rising è diverso, il senso di urgenza è uno degli aspetti fondamentali del gioco :)
E' comunque è pensato per essere rigiocato più volte.

Quotismo carpiato, anche io non ho mai sopportati i giochi a tempo/con scadenza, ma nel contesto di DR tutto funziona alla perfezione, anche perche' e' un gioco che sprona parecchio a ricominciarlo, con notevole soddisfazione, tra l'altro!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #733 il: 22 Gen 2010, 15:40 »
Ho ripreso da qualche giorno a giocarci, spinto soprattutto dalla voglia di sbloccare qualche altro obiettivo, ma anche perchè è un gioco pazzesco.

Ieri ho provato la modalità infinito, ho lasciato la console in pausa per riprendere stamattina (non si può salvare) e mentre IO facevo colazione, ho fatto morire Frank d'inedia alle soglie del quinto giorno.

Ma come i veri eroi (o scemi, o pazzi, fate voi), dopo l'incazzatura ho riavviato il gioco senza colpo ferire.
Ho appena visto l'alba del quarto giorno, seguono aggiornamenti.

ps.: qualcuno sa qual è il record mondiale di sopravvivenza?
the more we know, the less we show

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][Wii] Dead Rising
« Risposta #734 il: 22 Gen 2010, 15:42 »

ps.: qualcuno sa qual è il record mondiale di sopravvivenza?

Se non ricordo male nel gioco c'è la classifica online con i tempi.