Autore Topic: Tokyo Game Show 2006  (Letto 13952 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #30 il: 26 Ago 2006, 15:21 »
Citazione da: "atchoo"
 ma anche il gioco online.


ah beh, le cose cambiano.... :roll:

 :lol:

No dai, La serie ha bisogno di una rinfrescata, che non sia solo

più macchine
piu piste
piu grafica

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #31 il: 26 Ago 2006, 15:25 »
Citazione da: "Solidino"
certo che sono damentali, visto che modificherebbero il gameplay in tempo reale e di conseguenza ci sarebbe un po piu di strategia nel guidare una macchina...

In un gioco DI GUIDA come GT, nel cui il massimo piacere è di guidare una data macchina su una data pista, i danni non sono fondamentali a mio avviso. Nell'ambito di una gara online possono servire per evitare comportamenti scorretti (vedi PGR), ma si può ovviare con punizioni gestite da una IA adeguata. Importante invece nell'ambito single player un'intelligenza dei guidatori che sia realistica, cosa che in GT purtroppo è sempre venuta a mancare.
Il tempo variabile sarebbe una gradevole aggiunta, ma non ci morirei dietro.
Professional Casual Gamer

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #32 il: 26 Ago 2006, 15:26 »
Citazione da: "Solidino"
è un animale stupido quando compra un GT SOLO per averlo in HD....

non quando compra la serie GT....  :wink:

edit: riguardo i danni e il tempo....

certo che sono fondamentalil, visto che modificherebbero il gameplay in tempo reale e di conseguenza ci sarebbe un po piu di strategia nel guidare una macchina....

ma GT vuole sempre e solo essere una serie per dire "Wow guarda che figa TOT macchina, che bella!!! Ora ci faccio la foto....."  :roll:

e magari te la porti pure a letto la foto....



concordo sul fatto dei danni e le condizioni meteo

ma nn puoi dire che la gente gioca a GT solo pe rle foto ee la grafica

sai quante ore spendo per settare anche solo un' auto??

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #33 il: 26 Ago 2006, 15:28 »
dai wis che se ne sono accorti pure alla PD se in GT4 hanno implementato il ritardo di tot sec se giocavi di sponda....

della serie

"Raga mettetevelo in testa, non avrete mai i danni, le case prod. non ce lo permettono, e anche se ce le permettessero, il parco macchine GT è talmente GRANDE che non ci andrebbe di creare millemila danni.... Quidni fatevi bastare quella scemennza dei tot sec di ritardo....lo so è una buffonata ma tant'è....."

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #34 il: 26 Ago 2006, 15:31 »
Citazione da: "Marko"


sai quante ore spendo per settare anche solo un' auto??


hai ragione, su questo hai ragione.... :wink:

pero sai com'è, allora non chiamatelo REAL DRIVE SIMULATOR ma REAL MECHANIC SIMULATOR

sono convinto che la maggiro parte della gente si diverta tantissimo a modificare i propri acquisti effettuati con sudore....pero diavolo....pernsate anch eun po al gameplay...Quelle aggiunte nons arebber certo di poco conto...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #35 il: 26 Ago 2006, 15:45 »
Dovrebbero trovare l'equivalente del rag doll per i danni. ^^

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #36 il: 26 Ago 2006, 15:50 »
ma sbaglio o al tempo di GT4 fecero migliaia di foto dei vari cruscotti di auto, poiche in GT5 volevano implementare il cockpit delle macchine?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #37 il: 26 Ago 2006, 15:50 »
Citazione da: "Solidino"
Citazione da: "Marko"


sai quante ore spendo per settare anche solo un' auto??


hai ragione, su questo hai ragione.... :wink:

pero sai com'è, allora non chiamatelo REAL DRIVE SIMULATOR ma REAL MECHANIC SIMULATOR

sono convinto che la maggiro parte della gente si diverta tantissimo a modificare i propri acquisti effettuati con sudore....pero diavolo....pernsate anch eun po al gameplay...Quelle aggiunte nons arebber certo di poco conto...



se potessi postare un filmato di come prendo le curve capiresti perchè setto le auto

con la mia Mitsubishi lancer evo VI tommy Makkinen edition vado di traverso sulle esse dell'autumn mini ring, quelle a 90°, senza che l'auto torni dritta una volta...Tutto in drift..prima da una parte e poi dall'altra

chiedere a King_of_Kings per conferma...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #38 il: 26 Ago 2006, 15:59 »
Si si è vero lo ammetto.

Ma i tornanti di Amalfi con la Stubaru sommeglio  :lol:
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #39 il: 26 Ago 2006, 17:18 »
Anche io ritengo il sottotitolo "The Real Driving Simulator" un po' troppo pomposo, ma il gameplay da' molta soddisfazione anche senza danni.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #40 il: 27 Ago 2006, 10:44 »
Mi piacerebbe comprare di più un minigonna figa che un alettone scarso uguale per tutte le vetture. Gradirei cambiare colore della vettura senza doverla comprare di nuovo. Se posso lavare la macchina, perchè non posso andare dal carrozziere per cambiare colore. Nei limiti della decenza una customizzazione simile a Need for Speed, senza dragoni sul cofano ovviamente.
Gt dovrebbe essere tutto un immenso time trial, tanto alla fine corri sempre da solo, per cui perché sprecare rirsorse per altre vetture.
Un fanculo speciale alla prove Endurance. Ora perché devo stare 24h incollato alla console? Pensavo che i testing di funzionamento li facessero prima di venderla.... :roll:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #41 il: 27 Ago 2006, 13:04 »
Citazione da: "stone21"
Mi piacerebbe comprare di più un minigonna figa che un alettone scarso uguale per tutte le vetture. Gradirei cambiare colore della vettura senza doverla comprare di nuovo. Se posso lavare la macchina, perchè non posso andare dal carrozziere per cambiare colore. Nei limiti della decenza una customizzazione simile a Need for Speed, senza dragoni sul cofano ovviamente.
Gt dovrebbe essere tutto un immenso time trial, tanto alla fine corri sempre da solo, per cui perché sprecare rirsorse per altre vetture.
Un fanculo speciale alla prove Endurance. Ora perché devo stare 24h incollato alla console? Pensavo che i testing di funzionamento li facessero prima di venderla.... :roll:


per te il carbone di need for speed
 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #42 il: 27 Ago 2006, 13:07 »
Forse è meglio tornare in topic. =)
Professional Casual Gamer

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #43 il: 27 Ago 2006, 21:46 »
tornando in topic, i titoli che più aspetto di vedere, sono blue dragon e trusty bell giocabili, lost odyssey ( mi basta un nuovo trailer) e il nuovo titolo tri-Ace ( che rumor dicono si chiami Infinite Undiscovery)

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Tokyo Game Show 2006
« Risposta #44 il: 28 Ago 2006, 02:54 »
Citazione da: "Reriel"
tornando in topic, i titoli che più aspetto di vedere, sono blue dragon e trusty bell giocabili, lost odyssey ( mi basta un nuovo trailer) e il nuovo titolo tri-Ace ( che rumor dicono si chiami Infinite Undiscovery)


Quoto. Sono curioso di vedere un po' di jrpg next-gen. Blue Dragon dovrebbe pure uscire JP entro fine anno, ma secondo me non ce la fanno.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454