Autore Topic: DS - wi-fi  (Letto 2470 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
DS - wi-fi
« il: 26 Giu 2006, 20:34 »
Non ho trovato un topic che discutesse dei problemi del DS nel collegamento a internet.

Io praticamente le ho provate tutte, ma il mio router non riconosce il DS. Credo proprio che comprerò la chiavetta Nintendo.

A qualcuno ha dato problemi anche la chiavetta? Sarebbe proprio il colmo. E inoltre volevo sapere se risulta difficile istallarla e se da problemi di connessione.

Grazie

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: DS - wi-fi
« Risposta #1 il: 26 Giu 2006, 20:41 »
Citazione da: "Neophoeny"
Non ho trovato un topic che discutesse dei problemi del DS nel collegamento a internet.

Non lo hai trovato perchè se ne discute nel topic "generico".

Questo topic andrebbe chiuso, a termini di regolamento... :twisted:

Comunque non sei il primo che scopre che il WiFi del Ds è una *merda* (eufemismo). Con la chiavetta non avrai problemi, ma solo dal lato Ds perchè ho sentito anche di Pc che hanno problemi con i driver della chiavetta. Per esserne sicuro non puoi che provare.

Spero che Nintendo non confermi un sistema di *merda* come questo anche con il Wii.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: DS - wi-fi
« Risposta #2 il: 26 Giu 2006, 20:44 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Neophoeny"
Non ho trovato un topic che discutesse dei problemi del DS nel collegamento a internet.

Non lo hai trovato perchè se ne discute nel topic "generico".

Questo topic andrebbe chiuso, a termini di regolamento... :twisted:

Comunque non sei il primo che scopre che il WiFi del Ds è una *merda* (eufemismo). Con la chiavetta non avrai problemi, ma solo dal lato Ds perchè ho sentito anche di Pc che hanno problemi con i driver della chiavetta. Per esserne sicuro non puoi che provare.

Spero che Nintendo non confermi un sistema di *merda* come questo anche con il Wii.


Doppio Yup.
Sul rimando al 3d generico e sulla merdosità dell'online del DS.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP