Autore Topic: [ps2][gba][ds] Cerco  (Letto 2543 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[ps2][gba][ds] Cerco
« Risposta #15 il: 18 Giu 2006, 13:44 »
Certo, ho tutto!! ^__^

Da un lato si è rovinata durante il tragitto Bitpower-Casamia ^___^''

Per il resto è tenuto tutto in buonissime condizioni.



edit: naturalmente parlo della confezione, la cartuccia è integra.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline littlewing

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
[ps2][gba][ds] Cerco
« Risposta #16 il: 19 Giu 2006, 08:49 »
perfetto ;)

Offline littlewing

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
[ps2][gba][ds] Cerco
« Risposta #17 il: 21 Giu 2006, 10:12 »
Aggiornamento: allora ragazzi, a causa di un contrattempo col lavoro, il mio amico non è ancora rientrato, qnd siamo un tantino in ritardo rispetto al previsto. Cmq l'ho contattato per telefono e, benchè si riservi di vautare meglio appena torna dato che la telefonata è stata piuttosto rapida, mi ha anticipato quali sono le offerte che ritiene più interessanti in questo e in altri forum...in questo forum quella di nikazzi, in quanto la cifra proposta rientra nel budget che aveva previsto e non è male considerando che c'è un gioco e poi è tutto completo di imballi etc...cmq come dicevo, avendo ricevuto offerte in altri forum (anke per DS), deve valutare. Spero che riesca a liberarsi in settimana, in modo da riuscire a dare una risposta definitiva prima possibile, anke perchè domenica parto io e sto via una settimana, qnd se ne riparlerebbe i primi di luglio (ovviamente se dovesse andare così, se qualcuno ha fretta e trova prima un acquirente no problem...io ricontato direttamente l'utente dell'offerta che interessa in pm e mi dice se il tutto è ancora disponibile o meno). Mi scuso moltissimo per il ritardo: purtroppo quest'inconveniente non era previsto e anzi, il tutto era panificato in modo tale che la questione fosse risolta prima della mia partenza...

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[ps2][gba][ds] Cerco
« Risposta #18 il: 21 Giu 2006, 15:03 »
No problem! :wink:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline littlewing

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
[ps2][gba][ds] Cerco
« Risposta #19 il: 04 Lug 2006, 10:23 »
nikazzi hai pm ;)

Offline littlewing

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
[ps2][gba][ds] Cerco
« Risposta #20 il: 08 Lug 2006, 10:01 »
concluso si può chiudere