Autore Topic: [Serie TV] Prison Break  (Letto 52753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.846
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #435 il: 11 Dic 2009, 13:50 »
Il finale della seconda è immenso, solo che poi non ci doveva essere la terza, brutta e la quarta pessima.

Infatti non capisco come sia possibile che le menti che hanno partorito la seconda stagione abbiano poi creato gli obbrobri seguenti.....

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #436 il: 11 Dic 2009, 14:04 »
ecco, a chi inizia a vedere ora PB direi di finire la visione 120 secondi prima della fine della seconda stagione e poi far finta che le altre due stagioni non esistano :)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.846
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #437 il: 11 Dic 2009, 14:59 »
Si lo consiglio anche io. Così la ricorderete come una delle migliori serie di sempre :)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #438 il: 14 Dic 2009, 10:28 »
Beh la prima stagione la prendo di sicuro,poi se mi piace prendo anche le altre.
L'altro giorno davo un'occhiata per vedere i prezzi e mi è caduto l'occhio su Supercar Stagione 4 che aspettavo da anni!Preso al volo...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.846
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #439 il: 14 Dic 2009, 12:03 »
Beh la prima stagione la prendo di sicuro,poi se mi piace prendo anche le altre.
L'altro giorno davo un'occhiata per vedere i prezzi e mi è caduto l'occhio su Supercar Stagione 4 che aspettavo da anni!Preso al volo...  :yes:

Guarda prenditi anche la seconda. La prima è carina ma la seconda è moooolto meglio, una delle più belle stagioni che io abbia mai visto.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #440 il: 26 Feb 2010, 14:05 »
Oggi ho fatto la PAZZIA!!
Ma partiamo dall'inizio.Era da un pò che meditavo di prendermi almeno la prima stagione,ma volevo prima vedermi almeno un paio di episodi.Vedendo i programmi ho notato che su Iris stanno facendo la prima stagione,al merc. sera in prima serata e al giovedì all'1.00 di notte,2 episodi di fila.
Così ieri sera,tornato da lavoro mi sono messo in assetto gara sul divano con pop-corn all'1.00 in punto!
Ho visto gli episodi "L'inizio della Fine" e "Piano di fuga" e mi sono piaciuti assai,soprattutto ho notato molti attori già visti in Beverly Hills,Nip/Tuck,Armageddon ecc...
La narrazione è sempre frenetica e non lascia respiro,non ci sono pause infinite tipo Gray's Anatomy per dire...
Così oggi,visto che dovevo andare al Mediaworld a prendere il portatile nuovo mi sono detto:"ma sì,prendiamo anche la prima stagione intanto,costa 25€,poi per le altre c'è tempo!
Prima però ho fatto un giro al Trony lì vicino per dare un occhio ai portatili in offerta,e che ti vedo...??Il mega-cofanetto di Prison Break con tutte le stagioni compreso l'ultimissimo episodio a parte a 99€!! :o
Fatti 4 conti,comprando le stagioni separate avrei speso circa 125€,quindi il cofanetto intero conviene.
Pensa che ti ripensa,alla fine l'ho portato a casa ed ora non vedo l'ora di vedermeli con calma!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #441 il: 26 Feb 2010, 14:18 »
A' Pazzo! Ti ha preso così tanto?Bè le prime due stagioni sono davvero notevoli, anche l'ultima si lascia guardare.
Sono sempre scettico nell'acquistare serie Tv, perchè ho paura che non le guarderò mai, dopo che le ho già viste scaricate.
Farei la pazzia solo per Lost e Galactica.
Ma seriamente, quante volte vi mettete lì a riguardarle, dopo averle acquistate? E' pieno di serie nuove validissime, non c'è tempo!

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.846
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #442 il: 26 Feb 2010, 16:40 »
Stessa cosa che penso io, c'è troppa roba da vedere per fare il bis di alcune serie. Cmq. ormai che hai comprato il megacofanetto te lo dovrai vedere tutto e così capirai perchè ti consigliavamo di sospendere la visione con la seconda stagione :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #443 il: 26 Feb 2010, 21:35 »
Stessa cosa che penso io, c'è troppa roba da vedere per fare il bis di alcune serie. Cmq. ormai che hai comprato il megacofanetto te lo dovrai vedere tutto e così capirai perchè ti consigliavamo di sospendere la visione con la seconda stagione :D

Ti odio...  :P

Mi ricordo questo consiglio,ma onestamente se una serie tv mi acchiappa non riesco a sospendere la visione sapendo che esistono altre 2 stagioni!Anche se la qualità decade,sarebbe troppa la curiosità di vedere cosa c'è dopo.
Anche Nip/Tuck dopo la seconda stagione è andato in calando,ma ormai sono affezionato ai personaggi e ogni nuova stagione la guardo molto volentieri.

Quanto al rivedere la stessa serie tv + volte,se una mi prende bene me la rivedo volentieri.
Ad es. di Beverly Hills se fanno repliche su Italia 1 me le rivedo a prescindere dalla stagione!
Anche di Nip/Tuck e Supercar rivedo volentieri le stagioni intere.
Miami Vice invece mi è piaciuto ma non mi ha ispirato la ri-visione e infatti ho appena venduto le ultime 3 stagioni.Delle prime 2 se le rivendo bene,sennò le tengo perchè sono anche le + belle.
Cmq sono di gusti difficili,o una serie mi prende o niente.AD es. mi attirava Sex&City,ma dopo aver visto bene un episodio mi è passata la voglia.
Ora come ora mi interesserebbe Californication ma anche qui dovrei veder bene 1 episodio almeno.
Prison mi ha sempre attirato,la visione dei 2 episodi mi ha confermato la sensazione iniziale,percui l'ho presa a colpo sicuro.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #444 il: 08 Mar 2010, 10:39 »
Ho finito di vedere la prima stagione,decisamente molto bella e finale shockante il giusto!
Ho iniziato a vedere la 2a stagione ma 2 cose mi hanno deluso:l'attore che interpreta Terence(il tipo che si credeva ucciso da Lincoln)è stato cambiato e ad un certo punto della puntata c'è Lincoln che guida e si vede nettamente che fa finta di girare il volante che in realtà è fermo!
Niente di grave ma la prima serie mi sembrava + curata nei dettagli.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #445 il: 08 Mar 2010, 10:42 »
vedrai che la seconda serie è fantastica, la migliore secondo molti.
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #446 il: 08 Mar 2010, 11:03 »
Sì avevo già sentito questa cosa.Io poi adoro William Fichtner,quindi mi potrei esaltare ancora di +!
Ieri a Padova ho visto il trailer del videogioco ufficiale,graficamente è un pò grezzino anche se le facce dei protagonisti sono uguali.Resta da vedere com'è la giocabilità.
Secondo il trailer esce quest'estate.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #447 il: 08 Mar 2010, 11:24 »
william è fantastico e nella seconda serie è assolutamente il personaggio migliore. sono episodi senza sosta e pieni di colpi di scena...
il videogame se esce appena decente lo prendo, amo troppo questa serie... pensa che ho tutti i cofanetti originali....
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #448 il: 08 Mar 2010, 11:44 »
Se leggi qualche post + sopra,noterai che mi sono appena accattato il mega-cofanetto con tutte e 4 le stagioni!!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #449 il: 08 Mar 2010, 13:31 »
nooooooo
dovevi seguire il mio consiglio:

ecco, a chi inizia a vedere ora PB direi di finire la visione 120 secondi prima della fine della seconda stagione e poi far finta che le altre due stagioni non esistano