Autore Topic: [Serie TV] Prison Break  (Letto 52325 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[Serial TV] Prison break
« Risposta #45 il: 19 Ago 2006, 00:48 »
Lunedì si ricomincia negli Stati Uniti ?
Misunderstood! Pensavo su Italia1  :oops:
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV] Prison break
« Risposta #46 il: 19 Ago 2006, 23:52 »
Alla fine non ho retto ad aspettare Italia1 e mi son finto in 3 giorni la prima stagione. Davvero molto bella. Bravissimi gli scenenggiatori a trovare mille colpi di scena per tenere sempre molto alta la tensione. Purtroppo questo stile fa sì che si perda in credibilità (ne succedono decisamente troppe con alcune svolte decisamente scontate) però senza esagerare e la serie quindi rimane molto gradevole.
Ora però non so se ce la faccio a seguirla una puntata a settimana, la prima stagione è stata un cliffangher continuo, se la secondo ricalcherà questo stile mi sa che me la guardo a blocchi di 4-5 puntate alla volta.
Citazione da: "Spoiler"
Ah, la Dottoressa Tancredi la devono salvare se no m'incazzo come una iena. E' un angelo  :oops:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Serial TV] Prison break
« Risposta #47 il: 20 Ago 2006, 00:01 »
Io sono DAVVERO curioso di sapere come se la caverà

Citazione da: "Spoiler"
T-BAG, ora che è senza una mano e rischia di morire dissanguato
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV] Prison break
« Risposta #48 il: 20 Ago 2006, 00:14 »
Citazione da: "fulgenzio"
Io sono DAVVERO curioso di sapere come se la caverà

Citazione da: "Spoiler"
T-BAG, ora che è senza una mano e rischia di morire dissanguato

Citazione da: "Spoiler"
Ma è una feccia duomo, io spero che sparisca a l più presto. E con lui il Vanilla Ice dei poveri, personaggio davvero insopportabile, mi spiace solo che il mitico Abruzzi l'accetta non gliel'abbia piantata in testa. Invece voglio vedere le prossime avventure del matto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Serial TV] Prison break
« Risposta #49 il: 20 Ago 2006, 00:21 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "fulgenzio"
Io sono DAVVERO curioso di sapere come se la caverà

Citazione da: "Spoiler"
T-BAG, ora che è senza una mano e rischia di morire dissanguato

Citazione da: "Spoiler"
Ma è una feccia duomo, io spero che sparisca a l più presto. E con lui il Vanilla Ice dei poveri, personaggio davvero insopportabile, mi spiace solo che il mitico Abruzzi l'accetta non gliel'abbia piantata in testa. Invece voglio vedere le prossime avventure del matto


Citazione da: "Spoiler"

Eheheheheh.
L'hanno caratterizzato bene vero? In effetti è da nebulizzazione istantanea, però , proprio per questo, devo riconoscere che l'attore che lo interpreta è assolutamente fantastico. Il matto ha ottime potenzialità narrative (quando scappa in bici alla fine...) , a me ricorda parecchio il "palla di lardo" di kubrikiana memoria. Comunque, ora che la serie è incentrata un una fuga, spero che gli sceneggiatori non sbrachino e che la serie non si dilunghi troppo. Anche in questo, è davvero, davvero simile a LOST
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV] Prison break
« Risposta #50 il: 20 Ago 2006, 00:29 »
Citazione da: "fulgenzio"
Eheheheheh.
L'hanno caratterizzato bene vero? In effetti è da nebulizzazione istantanea, però , proprio per questo, devo riconoscere che l'attore che lo interpreta è assolutamente fantastico.
E' molto bravo si, l'avevo già visto all'opera in Carnivale (anche se lì ha molto meno spazio), impressionante come abbia saputo cambiare ruolo.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV] Prison break
« Risposta #51 il: 22 Ago 2006, 21:38 »
Vista la prima della seconda stagione: ottima partenza!
Buono il nuovo persaonaggio dell'FBI, peccato che abbiano scelto un'attore con una faccia che non sopporto proprio.
Citazione da: "Superspoiler sulla prima puntata della seconda stagione"
Grande il fato di Veronica! Ho proprio esultato, non ne potevo più di sta piaga buona a far niente. Poi aveva rotto con il suo continuo "Linc, lascia fare a me, non devi evadere, risolverò tutto" see infatti s'è visto  :twisted:
Grande anche che Sara si sia salvata, ora non vedo l'ora che i due piccioncini si riuniscano

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[Serial TV] Prison break
« Risposta #52 il: 22 Ago 2006, 22:14 »
Non sono riuscito a vederla per intero ancora però mi ha fatto storcere il naso :
Citazione
all'inizio si parte dalla scena del treno con loro inseguiti da una manciata di poliziotti per cui mi chiedo: e il pezzo tra l'uscita del carcere e l'arrivo al treno dov'è finito? Almeno almeno 5-6 ore sono passate. Cazz'è, hanno volato?  :lol: Vabbè che Prison Break è avezzo a questi interventi massicci "deus ex machina", ma capperi...

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV] Prison break
« Risposta #53 il: 22 Ago 2006, 22:35 »
Ti sei risposto da solo. Non è l'unica forzatura della prima puntata:
Citazione da: "Spoiler!"
Il fatto che ritroveranno l'hard disk di Michael è abbasanza ridicolo: questo è un maniaco perfezionista e invece di sbriciolarlo lo getta via incurante che possa essere ritrovato?
Oppure il fatto che tutti sembrano essersi dimenticati del figlio di Lincoln
(che ha sul groppone un doppio omicidio e un tentato omicidio) dopo che per tutta la prima stagione Lincoln era sempre sui carboni ardenti per la sorte del figlio

Insomma bisogna farci il callo, sono e saranno sempre il punto debole della serie che però rimane godibilissima.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[Serial TV] Prison break
« Risposta #54 il: 26 Ago 2006, 22:12 »
Anch'io l'ho vista. Bella.
Citazione da: "spoiler"
che stupidata però quello lì che entra nella clinica del veterinario per farsi riattaccare la mano. Addirittura senza anestesia.  :lol:


Citazione da: "spoiler 2"
Poi cissà che fine hanno fatto lo spione e quello matto che andava in bicicletta....
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[Serial TV] Prison break
« Risposta #55 il: 29 Ago 2006, 22:09 »
Bella puntata la seconda  :)
Sempre tensione al massimo, grande pregio di questa serie che ti fa soprassedere alle super-forzature  :lol:
Citazione
T-Bag ha quintali di sangue in corpo probabilmente ^^.
La separazione dei diversi protagonisti apre un sacco di sottotrame. Rulez!


Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
[Serial TV] Prison break
« Risposta #56 il: 30 Ago 2006, 20:47 »
Da mercoledì 6 settembre riparte anche su italia 1... alle 22.55

..e se non sbaglio domenica sera dovrebbero replicare gli ultimi due episodi (fortuna...uno l'avevo perso :D  )

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[Serial TV] Prison break
« Risposta #57 il: 30 Ago 2006, 22:27 »
Citazione da: "Darkside"
Bella puntata la seconda  :)
Sempre tensione al massimo, grande pregio di questa serie che ti fa soprassedere alle super-forzature  :lol:
Citazione
T-Bag ha quintali di sangue in corpo probabilmente ^^.
La separazione dei diversi protagonisti apre un sacco di sottotrame. Rulez!

Io in questa puntata ho storto un po' il naso.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[Serial TV] Prison break
« Risposta #58 il: 03 Set 2006, 14:17 »
Stasera riprende su Italia1 Prison Break, ben due episodi! Alle 22.35 :)
EDIT: come non detto, c'è stato un bel riepilogo e ora replica delle ultime 2 puntate trasmesse.. da mercoledì alle 22.50 le nuove puntate  :(
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[Serial TV] Prison break
« Risposta #59 il: 05 Set 2006, 17:59 »
La tensione è sempre alta, ma ci sono troppe, troppe forzature: ok, ci si passa sopra, ma cavoli...
Citazione
Hanno stravolto il senso del tempo: Sucre ci ha messo 30 secondi dallo Utah ad  arrivare a NY? Ma dai! E poi come cazzo ha fatto a scappare dall'auto senza che il poliziotto lo vedesse? Naturalmente era il poliziotto più idiota del pianeta, l'unico che non lo fa uscire dalla macchina nonostante il vetro rotto e senza documenti. Bella la soluzione per sviare le indagini, acnhe se il detective dell'FBI sempre per caso trova una pista valida...ma poi quei cadaveri nell'auto di Scofield non sono marciti in tutto quel tempo? XD . Il nero che va a trovare la figlia è il primo che viene fottuto, garantito al 100%.