Autore Topic: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna  (Letto 122030 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #915 il: 19 Gen 2010, 16:51 »
Bravissimo e in bocca al lupo!!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #916 il: 19 Gen 2010, 18:21 »
Scritto passato, domani l'orale. :P
tutte ste paranoie e sei pure passato? ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #917 il: 19 Gen 2010, 18:27 »
Com'è andato lo scritto?

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #918 il: 19 Gen 2010, 22:05 »
Com'è andato lo scritto?
Boh, lo dicono domani.

Crepi comunque. :yes:

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #919 il: 20 Gen 2010, 12:31 »
La legge sulla Privacy è di una noia assoluta, ci sono alcuni articoli che sono scritti così arzigogolati che non ne capisco il senso...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #920 il: 20 Gen 2010, 15:21 »
23.

Il prof appena entra in classe: "Ragazzi, per chi lo fa per la prima volta, vi spiego come stanno le cose: il voto finale dell'esame oscilla da +3 a -17 punti del voto dello scritto".
Poi ha detto i vari voti dello scritto: io avevo preso 25.

Non è andata male, ho perso solo 2 punti. :D

L'ho preso, non voglio perdere tempo e ingegneria non è una facoltà che ti da tempo, gli esami sono tanti e uno dopo l'altro.

Sono contento tutto sommato. :)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #921 il: 20 Gen 2010, 15:28 »
Ma si via, 23 è un buon voto!
Certo che l'orale che va da +2 a -17 non l'avevo mai visto!  :o

Poi bisogna vedere pure come vanno gli altri in media: se prendono tutti 30 allora magari era meglio rifarlo, se prendono tutti 18 allora 23 è oro.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #922 il: 20 Gen 2010, 15:29 »
Manco io, ebbravo Shark!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #923 il: 20 Gen 2010, 15:38 »
Ops, -13, non -17. Errore mio. :D

Da +3 a -13.

In pratica, si assicurano di poterti mettere 17 anche se allo scritto hai preso 30.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #924 il: 20 Gen 2010, 15:40 »
Mi hai fatto venire in mente una domanda...ma da voi le registrano le bocciature?
No, perchè io sta cosa non l'ho mai capita, se non sbaglio la teoria vorrebbe che venisse registrata, ma andrebbe a fare media!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #925 il: 20 Gen 2010, 15:40 »
Posso dirlo?

A me, me pare proprio 'na strunzata.

Deficiente di un professore, ma fai l'esame orale e poi fai una valutazione seria in base anche allo scritto che è stato prodotto. Che mi rappresenta l'enunciazione di questa regola del menga?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #926 il: 20 Gen 2010, 16:39 »
concordo con sceip
per esperienza però molti fanno cosi, come detto vogliono riservarsi la possibilità di bocciare anche il cane che ha preso 30 allo scritto copiando dal secchione.
giusto, ma in quel caso devi anche dare a quello bravo che si è impanicato la possibilità di prendere un voto alto anche partendo da 18
poi chiaro che mica metti 30 e lode a uno che è partito da un 18 nello scritto, ma magari un 24 si.

comunque un 23 non si rifiuta mai, a meno non si tratti di esami megafarsa ma anche il quel caso non sarei d'accordo.
nella mia vita ho rifiutato 1 voto (25) ma era in statistica economica che poi studiando due giorni in più presi 30 ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #927 il: 20 Gen 2010, 16:41 »

nella mia vita ho rifiutato 1 voto (25) ma era in statistica economica che poi studiando due giorni in più presi 30 ^^

Cioè lo hai rifatto 2 giorni dopo? :o
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #928 il: 20 Gen 2010, 16:46 »
va beh comunque non puoi dire che non si rifiuta mai, e poi sei il primo che hai rifiutato  :D l'esame più basso tuo Seppia? Anyway, sono a 9 materie dal traguardo, stavo preparando scienze delle finanze ma non ce la faccio proprio, devo studiarmi il Sobbrio che è pieno di grafici e di cose da ricordare, in più però il prof vuole le imposte approfondite, imposte approfondite che ho già fatto per diritto tributario, mentre nel sobbrio ti spara irpef ires e ici in 10 paginette. Dovrò aiutarmi da quel che ricordo più wikipedia perchè il libro di tributario non era mio, però cazzo, 400 pagine di libro bello corposo, dispense, dispense di Scopelliti(che è anche sindaco di Reggio Calabria lol) sul federalismo fiscale (scritte malissimo), pure le imposte super approfondite. Eh no, stocazzo, ti accontenti per l'ires dei caratteri della riforma, ti spiego cosa sono le esenzioni da partecipazione, il consolidato, per l'irpef ti dico tutto ma non ti vengo a spiegare per ogni tipologia di reddito cosa succede, e chi cazz se lo ricorda più, spesa da inserire e da non inserire. Ma muori.

Ahahaha, mi han raccontato una cosa divertentissima con questo professore, che fieramente ha bocciato una cretina dopo un esame brillante, giustamente, perchè alla domanda "mi parli dell'irap", questa fa "ma professore, veramente io avevo letto che l'irap non si dovesse fare perchè incostituzionale". Cioè, sei ad economia, e mi dici che l'irap è incostituzionale, sei da espulsione della facoltà, non da bocciatura  :D un altro sempre sull'irap ha avuto il barbaro coraggio di dire che è un'imposta che colpisce il patrimonio  :D chissà che cazzate dirò io, infatti vado a febbraio e buonanotte.  
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Esami e valutazioni: TFPers dietro la lavagna
« Risposta #929 il: 20 Gen 2010, 17:18 »
poi chiaro che mica metti 30 e lode a uno che è partito da un 18 nello scritto, ma magari un 24 si.

Mica vero, una mia amica ha preso 18 nello scritto di biochimica e poi 30 e lode all'orale.
Io invece ho deciso di lasciarlo come ultimo esame, un bel terno al lotto  :(
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...