Autore Topic: [Wii] Super Smash Bros.: Brawl  (Letto 70802 volte)

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Offline Aether

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #60 il: 04 Giu 2007, 15:41 »
Temo di essere cieco e/o ciorbigo. È stata fissata una data di lancio americana-jap-europea per il wanna-be capolavoro in esame?
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Offline Giobbi

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #61 il: 04 Giu 2007, 15:53 »
Citazione da: "Aether"
Temo di essere cieco e/o ciorbigo. È stata fissata una data di lancio americana-jap-europea per il wanna-be capolavoro in esame?


Americano entro fine 2007.

Jap boh.

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Offline Nekros

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #62 il: 04 Giu 2007, 16:03 »
Citazione da: "Giobbi"
Europa 08/06/2007.


Ultimamente vedo che ti piace scherzare con le date d'uscita :roll:
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Offline Zel

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #63 il: 04 Giu 2007, 16:14 »
Citazione da: "-Elta-"
Citazione da: "Zel"
confermato l' uso del classic.

che merda.


comunque Sakurai lo disse tipo un'anno fa che sarebbero stati supportati sia telecomandi che pad
anzi in quell'intervista parlava proprio del pad GC..


no, all' inizio si disse che sarebbe andato unicamente il classic controller, senza nessun tipo di supporto per il wiimote + nunchuk.

e ripeto, a me sembra una grossa strunzata  :?
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Offline Giobbi

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #64 il: 04 Giu 2007, 16:21 »
Citazione da: "Nekros"
Citazione da: "Giobbi"
Europa 08/06/2007.


Ultimamente vedo che ti piace scherzare con le date d'uscita :roll:


:?:

Offline melaQuit

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #65 il: 04 Giu 2007, 16:21 »
Citazione da: "Zel"
no, all' inizio si disse che sarebbe andato unicamente il classic controller, senza nessun tipo di supporto per il wiimote + nunchuk.


Pubblicare uno dei titoli caldi della prima annata Wii constringendosi ad allegare un controller in bundle?

Citazione da: "Zel"
a me sembra una grossa strunzata  :?


Ecco.
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Offline COBOL X

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #66 il: 04 Giu 2007, 17:20 »
Scusate, ma chi vi dice che bisognera utilizzare per forza il classic controller?

Non mi sembra ci sia alcuna informazione ufficiale a riguardo.

Penso che si potra' utilizzare indistintamente telecomando+nunchuk, classic ed il controller Gamecube.

Poi ognuno scegliera' cio' che preferisce.

Offline Zel

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« Risposta #67 il: 04 Giu 2007, 17:24 »
Citazione da: "COBOL X"
Scusate, ma chi vi dice che bisognera utilizzare per forza il classic controller?


quando e' stato presentato era stato detto chiaramente che sarebbe andato solo con il classic, eventualmente con il pad del cubo.

da allora non ci sono piu' state news a riguardo, spero vivamente che abbiano rivisto la cosa.

eh no, comunque non mi sta nemmeno bene che funzioni sia con wiimote+nunchuk che con il classic/pad del cubo perche' e' come se ti dicessi che metroid prime 3 puoi giocarci anche con il pad del cubo
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Offline melaQuit

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #68 il: 04 Giu 2007, 17:29 »
Yep.
Del resto Mario Strikers Charged dimostra, qualora ce ne fosse il bisogno, che l'accoppiata wiimotenunchuck lavora benone anche sui giochi di matrice classica.
Cosa avrebbe dovuto far supporre l'accantonamento della periferica in favore del CC?

edit: again, Zel, da dove ti arriva la voce che si potranno utilizzare entrambi i metodi di controllo? (entrambi tre ^^: normale, classic, pad gamecube?)
Dicevano la stessa cosa pure per MSC, e poi era una banfa.
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Offline COBOL X

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #69 il: 04 Giu 2007, 17:30 »
Ah, e' una questione di principio quindi.

Non so, forse Nintendo vuole in parte copiare Sony, dove il 95% dei giochi potrebbero essere giocati con il Dual Shock (il primo) :)

Io invece sono contento che si possa utilizzare anche il controller Gamecube. SSBM, sotto un aspetto da baracca nasconde un cuore molto tecnico, alla stregua di Soul Calibur ed altri picchiaduro.
Quindi penso che per giocarlo a certi livelli il telecomando non sia l'ideale.

Offline Zel

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #70 il: 04 Giu 2007, 17:32 »
Citazione da: "COBOL X"
Quindi penso che per giocarlo a certi livelli il telecomando non sia l'ideale.


la morte del Wii.
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Offline Yoshi

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #71 il: 04 Giu 2007, 17:33 »
Citazione da: "COBOL X"
SSBM, sotto un aspetto da baracca nasconde un cuore molto tecnico, alla stregua di Soul Calibur ed altri picchiaduro.
Quindi penso che per giocarlo a certi livelli il telecomando non sia l'ideale.


Vero sul "molto tecnico", ma penso si possano ottenere buoni livelli di profondità di gioco anche usando il wiimote... Temo però che la meccanica di gioco ne uscirebbe un miccino stravolta
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Offline melaQuit

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #72 il: 04 Giu 2007, 17:35 »
Citazione da: "COBOL X"
Quindi penso che per giocarlo a certi livelli il telecomando non sia l'ideale.


Concordo con Zel.
Buttar fuori un gioco per Wii che si giochi meglio con pad classico che col wiimote sarebbe un bel controsenso. Probabilmente, again, è per questo che si è optato per eliminare del tutto la possibilità di variare metodo di controllo in Charged.
Fermo restando che si gioca una meraviglia comunque.
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Offline Eod

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[Wii] Super Smash Bros.: Brawl
« Risposta #73 il: 04 Giu 2007, 17:40 »
Secondo me sarebbe meglio evitare integralismi. SSBM è un bel gioco che ha una sua schiera di appassionati al seguito. Stravolgerlo con input Wiimotiani non sarebbe una gran mossa, a mio avviso. Sarebbe un po' come un Tekken con mobilità 6axis ficcata a forza (e determinante per la meccanica) proprio perchè c'è la possibilità.
La grande rivoluzione non è il caso di aspettarla da un seguito di un titolo che poco si presta.

Offline COBOL X

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« Risposta #74 il: 04 Giu 2007, 17:42 »
Si, e' una contraddizione.
Ma e' un genere di gioco (picchiaduro 3D tecnico) che e' nato prima di Wii. Come se convertissero Tekken su Wii.

O si stravolge completamente il gioco mantenedo comunque il tecnicismo del predeccessore oppure e' meglio il classic controller.
Nintendo sara' capace di farlo?

Se Nintendo riuscira' nell'impresa di convertire un sistema di gioco cosi' classico al rivoluzionario metodo di controllo del Wii avremo il "Super Mario 64" di questa generazione.