Autore Topic: [Pc] Aztaka  (Letto 739 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
[Pc] Aztaka
« il: 21 Ago 2011, 13:56 »


Trailer http://www.youtube.com/watch?v=aOrw04bTu4o

Link sito ufficiale: http://www.citeremis.com/

Steam: http://store.steampowered.com/app/37100/ IN OFFERTA FINO ALLE 19 A 2 EURO e spicci. Prezzo Ufficiale 6,99 euro.

Data di uscita: 2009

Lo seguivo da tempo ma per un motivo o per un altro lo avevo accantonato, ieri l'ho visto in offerta in daily e l'ho preso.

Ci ho giocato 3 ore e mezza da ieri notte, lo sto trovando estremamente godibile e coinvolgente, davvero una perla di indie che è passata nel dimenticatoio non si capisce perchè.

Addirittura hanno dovuto fare tempo una petizione per vendere qualcosina e riuscire a rimborsare amici e parenti, visto che con questo gioco avevano perso la bellezza di 200 mila dollari .

E poi pensiamo che Terraria è milionario ,il mondo è veramente ingiusto.

Portiamo un po' di luce, compriamolo anche per solidarietà ad uno sviluppatore sfortunato. Ma comunque è un grande gioco, sennò non ci facevo 3 ore e mezza da ieri notte.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #1 il: 21 Ago 2011, 15:17 »
Terraria sembrava una cavolata pure a me, all'inizio, e alla fine ci ho giocato qualcosa come dodici miliardi di ore (e ci gioco ancora: dopo aver "completato" un personaggio equipaggiandolo di armature infernali, pistole spaziali e spadedellasupermortemaleficasarcazzo ne ho cominciato un altro da zero).

Aztaka effettivamente merita, poi a due euro direi che una possibilità gliela possono dare tutti.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #2 il: 22 Ago 2011, 15:51 »
Ho la netta sensazione che con lo scont su Steam abbiano venduto due copie due. :D

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #3 il: 22 Ago 2011, 16:37 »
mmm, io ne ho fatte comprare 4 o 5 credo, addirittura uno lo ha preso a 20 dollari dal loro sito. Io sono andato molto avanti, ho messo in pausa tutti gli altri giochi, proprio come gli rpg d'azione ti tieni incollato perchè vuoi migliorare il tuo personaggio sia con l'exp che con gli oggettini. Adesso sono un attimino bloccato perchè dovrei fare wall jump ma non capisco come. Non mi sono sentito un totale imbecille a non aver usato per mezzo gioco le magie visto che molti hanno avuto le stesse mie difficoltà a capire che bisogna fare la sequenza col simbolino.  ;D adesso pure con le magie mi sento una macchina da guerra. Ma che non sa saltare.  :(

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #4 il: 22 Ago 2011, 16:41 »
Per fare il wall jump, a differenza di tutti gli altri giochi dell'universo, quando fai il secondo salto non devi toccare nessun tasto di movimento.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #5 il: 22 Ago 2011, 16:48 »
cioè, che dovrei fare?

sono qua



ti sta piacendo?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #6 il: 22 Ago 2011, 17:06 »
Mi chiedi troppo, io ci ho giocato più o meno quando è uscito e ora non ricordo quasi nulla.
Comunque quella sembra proprio una situazione da wall jump: l'importante, come detto, è che quando fai il secondo salto rimbalzando sul muro non tocchi nessun altro tasto.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #7 il: 22 Ago 2011, 17:10 »
ah credevo ora, pro quindi.  ;D Ma tu dici che devo proprio andare dall'altra parte, sbattere il faccione e non fare nulla?Ci ho provato credo. Perchè provando a salire dritto in verticale ovviamente cazzi.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Aztaka
« Risposta #8 il: 23 Ago 2011, 14:19 »
ho risolto, semplicemente dovevo scendere con l'acensore anzichè salire e non avevo l'abilità per il wall jump, lollete. Veramente bellissimo, migliora di ora in ora, mamma mia che sfiga che ha sto gioco.  :(