Autore Topic: [Wii] Metroid Prime 3  (Letto 71852 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #855 il: 18 Set 2008, 21:38 »
e in in generale sistema di controllo e ambientazione bespin valgono il prezzo del biglietto :)



Infatti sono soddisfatto, è un ottimo gioco (grandiose le ambientazioni!) solo che a tratti mi ha deluso (a differenza di Mario Galaxy, che sto giocando in questi giorni, che mi sembra praticamente perfetto).

Eh, magari il problema é che l'hai giocato ad easy, non so come li chiamano nel gioco cmnq io intendevo:

. easy (vade retro)
. normal (che é quello che avevo giocato io ed equivale agli altri metroid prime)
. hard (che sblocchi finendo il gioco una volta ed é una rottura di palle ulteriore come numero di colpi sui boss)

Se ti viene voglia riprovalo a livello intermedio e vedrai che il grado di sfida diviene corretto, l'easy l'han messo per tentare di convertire qualcuno da wii sports et similia temo.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #856 il: 18 Set 2008, 21:45 »
Sì, lo rigiocherò in un futuro prossimo. Lo giocherò ad hard ma mi sa che non lo giocherò una terza volta ad Iper (la modalità sbloccata, quella a cui ti riferisci te, credo).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #857 il: 19 Set 2008, 08:31 »
Sì, lo rigiocherò in un futuro prossimo. Lo giocherò ad hard ma mi sa che non lo giocherò una terza volta ad Iper (la modalità sbloccata, quella a cui ti riferisci te, credo).

Iper é due palle (causa il numero di colpi, vedi sopra) ma "hard" é la sua modalità normale.

Te lo sei un po' sprecato temo, peccato.. e attenzione a non farti fregare dalle diciture dei programmatori pro-casual (chessò anche FFTA2 ha un "problema di questo tipo, chiamo l'easy normal e via.. mi sembra il tend sia iniziato sul alcuni giochi ps1 o ps2).

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #858 il: 19 Set 2008, 09:33 »
Sì, lo rigiocherò in un futuro prossimo. Lo giocherò ad hard ma mi sa che non lo giocherò una terza volta ad Iper (la modalità sbloccata, quella a cui ti riferisci te, credo).

Iper é due palle (causa il numero di colpi, vedi sopra) ma "hard" é la sua modalità normale.

Te lo sei un po' sprecato temo, peccato.. e attenzione a non farti fregare dalle diciture dei programmatori pro-casual (chessò anche FFTA2 ha un "problema di questo tipo, chiamo l'easy normal e via.. mi sembra il tend sia iniziato sul alcuni giochi ps1 o ps2).

Di solito, per principio, gioco sempre tutti i giochi a livello normal (indipendentemente dalla mia esperienza col titolo) perchè lo considero il livello di difficoltà "naturale" del gioco, cioè quello col quale i programmatori hanno concepito il titolo; però mi sa che con MP3 c'è stata proprio la direttiva di renderlo più abbordabile.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #859 il: 19 Set 2008, 11:59 »

Di solito, per principio, gioco sempre tutti i giochi a livello normal (indipendentemente dalla mia esperienza col titolo) perchè lo considero il livello di difficoltà "naturale" del gioco, cioè quello col quale i programmatori hanno concepito il titolo; però mi sa che con MP3 c'è stata proprio la direttiva di renderlo più abbordabile.

Sì appunto, attenzione che ultimamente per non far sentire deficienti alcuni stan chiamando il livello easy "normal" e non é affatto il livello con il quale han "realizzato" il gioco, é il livello semplificato.

Ergo se é il primo livello possibile sospetta e passa al secondo ;)

Anche RE4 vers. wii ha un livello per dummies etc...

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #860 il: 19 Set 2008, 18:49 »

Anche RE4 vers. wii ha un livello per dummies etc...

Sono interessato anche a questo gioco e mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio perchè l'ho già giocato diverse volte su GC.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #861 il: 19 Set 2008, 19:51 »
conoscete un sito che abbia dei salvataggi di MP3 dopo aver sconfitto il boss di elysia? quello circondato di pipistrelli. prima del pianeta dei pirati.
su wiisaves ci sono solo saves americani a quel punto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #862 il: 20 Set 2008, 08:18 »

Anche RE4 vers. wii ha un livello per dummies etc...

Sono interessato anche a questo gioco e mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio perchè l'ho già giocato diverse volte su GC.

Ciò é saggio, in generale i livelli "hard" davvero sono quelli sbloccabili.

In particolare per RE4 l'ultimo livello disponibile all'inizio equivale al gioco GC, solo che cmnq su wii risulta più semplice essendo il sistema di puntamento più immediato/migliore.

Per i tagliandi te ne ho inviati 5, controlla se ti arrivano.. eri "grigio" su MP3 e non so cosa significhi (alcuni utenti erano scuri, altri no). Credo il mio wii non "sapesse" che hai MP3.






Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #863 il: 20 Set 2008, 10:56 »


Per i tagliandi te ne ho inviati 5, controlla se ti arrivano.. eri "grigio" su MP3 e non so cosa significhi (alcuni utenti erano scuri, altri no). Credo il mio wii non "sapesse" che hai MP3.

Sì, mi sono arrivati. Grazie mille! Certo che i bonus da sbloccare (gallerie a parte) sono proprio delle cazzate: li scaricherò giusto perchè è il nerd dentro di me che lo richiede!

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #864 il: 20 Set 2008, 11:07 »
Qualcun'altro vuole scambiare i tagliandi? Coraggio! Me ne servono ancora!  ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #865 il: 20 Set 2008, 13:37 »
Qualcun'altro vuole scambiare i tagliandi? Coraggio! Me ne servono ancora!  ;)

Te ne posso inviare un altro po' da un'altra partita credo, dopo guardo.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #866 il: 21 Set 2008, 11:05 »
Qualcun'altro vuole scambiare i tagliandi? Coraggio! Me ne servono ancora!  ;)

Te ne posso inviare un altro po' da un'altra partita credo, dopo guardo.

Wow, grazie! Sei un santo!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #867 il: 21 Set 2008, 12:08 »
No, non lo sono.

Please inviami 5 tokens amico che mi fan comodo ho visto ;)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #868 il: 21 Set 2008, 13:02 »
No, non lo sono.

Please inviami 5 tokens amico che mi fan comodo ho visto ;)

Non era mia intenzione offenderti chiamandoti santo  :D

Invio subito!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Prime 3
« Risposta #869 il: 21 Set 2008, 18:52 »
Tnx!