Autore Topic: [Wii] Red Steel  (Letto 9347 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
[Wii] Red Steel
« Risposta #45 il: 12 Dic 2006, 14:33 »
Citazione da: "rule_z"
Io a natale mi faccio regalare Rayman :)


Io Zelda! 8)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
[Wii] Red Steel
« Risposta #46 il: 12 Dic 2006, 22:06 »
Citazione da: "rule_z"
Ho preso Monkey Ball :P


Non mi piace, domani lo cambio con Red Steel :lol:

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Red Steel
« Risposta #47 il: 13 Dic 2006, 10:33 »
Citazione da: "rule_z"
Citazione da: "rule_z"
Ho preso Monkey Ball :P


Non mi piace, domani lo cambio con Red Steel :lol:


Perche non apriamo un thread per parlarne (o mi mandi un MP per spiegarmi perche non ti piace :D ne sto valutando l'acquisto) ?

Su Red Steel è davvero un casino, si passa dai commenti rutto al commento bellissimo, di quanto ho letto mi inquieta solo la mancanza di potersi girare di scatto, che per il tipo di gioco sembra vincolante, per il resto  potrebbe piacermi.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
[Wii] Red Steel
« Risposta #48 il: 13 Dic 2006, 11:01 »
Perchè mi da lo stesso feeling di un minigioco alla Warioware (o alla WiiPlay), solo che in questo caso non è uno fra tanti ma è proprio IL gioco.
E' anche il primo Monkey Ball che provo, però utilizzare il Wiimote come se fosse uno stick analogico (perchè non fai altro oltre che saltare) dopo 10 minuti mi annoia. Ah, ci sono anche 50 minigames ma quelli che ho provato non mi sono sembrati particolarmente ispirati e ben realizzati.

Red Steel se non altro spero dia la sensazione di qualcosa di "nuovo", stasera o domani dirò la mia.

riOT: l'ho scritto anche nella pagina precedente ma probabilmente ti è sfuggito, hai il cavo component giusto? La resa a video cambia sensibilmente o è solo un pò più definita?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[Wii] Red Steel
« Risposta #49 il: 13 Dic 2006, 12:37 »
Citazione da: "rule_z"


riOT: l'ho scritto anche nella pagina precedente ma probabilmente ti è sfuggito, hai il cavo component giusto? La resa a video cambia sensibilmente o è solo un pò più definita?


accidenti, se è solo "un po' più definita" è l'HD Killer (in senso negativo).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
[Wii] Red Steel
« Risposta #50 il: 13 Dic 2006, 12:42 »
Vero, ma da quanto ho letto fino ad ora i cambiamenti non sono sostanziali, speravo in una smentita di Tsu.

Discorso Monkey/Red Steel, non ne avevano :(
Per leggere un commento sul gioco qui su tfp bisognerà ancora aspettare...

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Red Steel
« Risposta #51 il: 13 Dic 2006, 16:09 »
Ho avuto Internet ko in ufficio fino ad un minuto fà, pardon:

Citazione da: "rule_z"

riOT: l'ho scritto anche nella pagina precedente ma probabilmente ti è sfuggito, hai il cavo component giusto? La resa a video cambia sensibilmente o è solo un pò più definita?


Mi era sfuggito:
sono arrivato alla conclusione che il cavo composito che c'è nella confezione è di ottima qualità  perche oltre agli indubbi benefici del passaggio interlacciato-->progressivo, e quindi una maggiore stabilità dell'immagine/contorni più definiti, non c'è molto.
Meritano mensione anche i cambiamenti sulla scala dei grigi, in Zelda nel test video che ti viene mostrato all'inizio la resa era pessima (grigio-->nero uguale), e quindi avrei dovuto lavorare sulle impostazione della TV, con il component invece era tutto ok di default.
Indubbiamente consigliato comunque, ma per intenderci non c'è la stessa differenza che passa tra un cubo collegato in composito ed uno collegato in component.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
[Wii] Red Steel
« Risposta #52 il: 13 Dic 2006, 17:24 »
Grazie mille, ultimo ot: posso sapere che tv hai?

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Red Steel
« Risposta #53 il: 13 Dic 2006, 19:01 »
Citazione da: "rule_z"
Grazie mille, ultimo ot: posso sapere che tv hai?



Certo, un LG al plasma da 42 pollici, arriva fino al 720p (ma ovviamente con il wii và a 480p).

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Red Steel
« Risposta #54 il: 14 Dic 2006, 14:00 »
Citazione da: "rule_z"

Red Steel se non altro spero dia la sensazione di qualcosa di "nuovo", stasera o domani dirò la mia.



Multiplayer ha pubblicato la rece, oltre a dargli un 6 lo massacra praticamente su tutti i fronti (bug, controlli, grafica).
Boh, mi scoccia buttare i soldi, mi sà che aspetto di trovarlo usato.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Red Steel
« Risposta #55 il: 14 Dic 2006, 20:19 »
L'ho trovato di seconda mano a 40 euro e l'ho preso, male che vada lo rivendo allo stesso prezzo settimana prossima.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
[Wii] Red Steel
« Risposta #56 il: 15 Dic 2006, 08:10 »
Oppure lo scambi con Monkey Ball :P

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Red Steel
« Risposta #57 il: 15 Dic 2006, 10:30 »
Citazione da: "Tsuneku"
L'ho trovato di seconda mano a 40 euro e l'ho preso, male che vada lo rivendo allo stesso prezzo settimana prossima.
facci sapere com'è!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Wii] Red Steel
« Risposta #58 il: 20 Dic 2006, 17:07 »
allora? Tsu? che dici? dai che non so se prenderlo per natale o no  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Wii] Red Steel
« Risposta #59 il: 21 Dic 2006, 03:01 »
commento rece Nextgame
Citazione

Red Steel è da provare perché al momento è un videogioco unico nel suo genere. Se con il Wii vogliamo sperimentare l'ebbrezza di usare una pistola o una spada, Red Steel ce le offre entrambe. Nonostante i risultati non siano ottimali, il potenziale si intravede: il nuovo sistema di controllo immerge nell'azione e coinvolge, fa venir voglia di andare avanti anche solo per puntare un altro nemico, per far rotolare un'ultima granata, per aprire una porta in più. Un titolo tutto sommato divertente, che svolge il suo compito di gioco di lancio in modo certamente sufficiente, ma che non riesce a puntare a più alte vette a causa di un comparto tecnico migliorabile e di una sceneggiatura risaputa.


http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6185

mio a natale a questo punto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)