Autore Topic: [Wii] Red Steel  (Letto 8855 volte)

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Offline Giacomo Z.

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[Wii] Red Steel
« Risposta #15 il: 28 Lug 2006, 17:04 »
ogni tanto vengono rilasciate nuove immagini e artwork di questo sparatutto per wii...



qui trovate le ultime --> http://www.jeux-france.com/news16776_red-steel-se-presente.html

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Offline UnNamed

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[Wii] Red Steel
« Risposta #16 il: 28 Lug 2006, 21:04 »
Citazione da: "Giacomo Z."
ogni tanto vengono rilasciate nuove immagini e artwork di questo sparatutto per wii...



qui trovate le ultime --> http://www.jeux-france.com/news16776_red-steel-se-presente.html

Si, ma photoshop CS2?

Offline atchoo

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[Wii] Red Steel
« Risposta #17 il: 28 Lug 2006, 21:07 »
Questa è ORRENDA. Fa solo del male al Wii... :?

Offline Giacomo Z.

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[Wii] Red Steel
« Risposta #18 il: 28 Lug 2006, 21:18 »
Citazione da: "UnNamed"
Si, ma photoshop CS2?
son quelle che vengono rilasciate, non ho mica detto che sono "vere".

qui ne trovate altre --> http://media.wii.ign.com/media/821/821973/imgs_1.html


Citazione da: "atchoo"
Questa è ORRENDA. Fa solo del male al Wii... :?


nella dimensione reale hanno un loro perchè, con imageshack vengono deformate.

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Offline atchoo

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« Risposta #19 il: 28 Lug 2006, 21:20 »
Citazione da: "Giacomo Z."
Citazione da: "atchoo"
Questa è ORRENDA. Fa solo del male al Wii... :?


nella dimensione reale hanno un loro perchè, con imageshack vengono deformate.

Appunti nella dimensione reale è ORRENDA. ;)

Offline Giacomo Z.

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[Wii] Red Steel
« Risposta #20 il: 28 Lug 2006, 21:22 »
Citazione da: "atchoo"
Appunti nella dimensione reale è ORRENDA. ;)

:lol: ah bene :lol:

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Offline Zel

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« Risposta #21 il: 31 Lug 2006, 15:32 »
gli ultimi artwork sono stilosi, io voglio dare un possibilita' a questo gioco
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Offline atchoo

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« Risposta #22 il: 24 Ago 2006, 19:08 »
http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=12584&type=wmv

Trailer in ottima risoluzione.

Per me è una merda: sia il trailer che il gioco.

Offline Zel

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[Wii] Red Steel
« Risposta #23 il: 24 Ago 2006, 19:16 »
il trailer e' caruccio, gradevole, il gioco si sa, sono sempre le stesse immagini, mi pare che siano spezzoni del gioco preso all' e3
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Offline atchoo

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« Risposta #24 il: 24 Ago 2006, 19:17 »
Citazione da: "Zel"
il trailer e' caruccio, gradevole

Caruccio? Gradevole?

Tu devi avere la febbre, Zel (ma lo hai scaricato con 56k?)! :D

Offline Zel

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« Risposta #25 il: 24 Ago 2006, 19:22 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Zel"
il trailer e' caruccio, gradevole

Caruccio? Gradevole? Tu devi avere la febbre, Zel


beh alla fine enfatizza quello che il gioco dovrebbe darti, per me e' una buona vetrina del gioco.

tamarro quanto vuoi (l' arredamento della stanza dove il ragazzo gioca e' :lol: ) ma rende bene quello che il gioco vuole essere. (bada, quello che vorrebbe essere, non quello che effettivamente sara'... un po come le pubblicita' delle barbie quando scrivono "azione simulata")

Citazione
(ma lo hai scaricato con 56k?)! :D


100 mbit aziendale  8)
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Offline atchoo

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« Risposta #26 il: 27 Ott 2006, 23:26 »
http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=14505&type=mov&f=

A me non convince... Nè la forma (di quello che è un filmato dimostrativo/pubblicitario) nè il contenuto (il gioco). :?

Offline UnNamed

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« Risposta #27 il: 29 Ott 2006, 10:40 »
Citazione da: "atchoo"
http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=14505&type=mov&f=

A me non convince... Nè la forma (di quello che è un filmato dimostrativo/pubblicitario) nè il contenuto (il gioco). :?


Alcuni insider in ubisoft lo paragonavano a perfect dark zero...per me non è un buon segno....

Offline Zel

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[Wii] Red Steel
« Risposta #28 il: 18 Nov 2006, 13:00 »
gamespot dice:

The Good:  Interesting take on first-person shooter controls; nice explosions and destructible environments.

The Bad: Clunky sword-fighting sequences slapped into the middle of all the shooting; inane story chock-full of painful dialogue and voice acting; numerous noticeable bugs and glitches


http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932528.asp qui altre recensioni.

alla fine il primo gioco annunciato per Wii e' uscito e continua a riempirmi di perplessita'. penso che lo prendero', cosi' come per ET pare un buon banco di prova per i controlli, servira' per farsi un idea di cosa sia bene e di cosa sia male

un altra recensione parla dei controlli della spada:

Early on you are given your first taste of swordplay as well, though here things get a little shaky. As has been the case with previous builds of the game, sword slices are closely tied to the motions of your Wii remote and nunchuck, but they do not mirror your exact movements. Because of this, you will find yourself swinging your arms at an opponent in order to attack and parry, only to watch the game mimic your motion a second or so later. It works, and is completely functional, but for a game called Red Steel it's odd that the melee in the game is not nearly as responsive or fun as the rest of the experience.

il che non e' esattamente il free hand che avevano spacciato...

infine il commento della recensione:

Citazione
Going of my brief experience with some Wii games, I found redsteels control pritty good and easy to get used to, but Im also a veteran fps player on the PC and i can understand how people playing console shooters with little other experience would be shocked at the sudden loss of auto aim and other features deemed as cheats for hardcore fps gamers. Either way i found the game to be pritty good considering it was still in development when i played and obviously focused on showcasing the controller with everything else secondary, which probably explains alot of the inconsistancy i experienced. I can only speculate at the completed version but I would probably end up giving it a 85% but even the early version was to much fun to drop below 80%, ive been tired of playing with a standard controller with no skill envolved in aiming, so the new control was refreshing and pritty good incomparison to my mouse.
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Offline atchoo

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[Wii] Red Steel
« Risposta #29 il: 18 Nov 2006, 13:05 »
Citazione da: "Zel"
il che non e' esattamente il free hand che avevano spacciato...

...e in cui credevi solo tu, evidentemente... :)