Autore Topic: E se avvessero ragione?  (Letto 21893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
E se avvessero ragione?
« Risposta #30 il: 13 Feb 2003, 11:00 »
Citazione da: "400finiti"
Citazione
Senti Neme, io e te vediamo le cose differenti e ok, è normale che sia così, ma vedi di non scassare le palle con affermazioni che possono anche essere offensive.
Per tua stessa ammissione hai iniziato con la PSX, e tu vorresti essere l'esperto di videogiochi? Hai iniziato in sala? Praticamente hai vissuto il 20% scarso dei videogiochi del passato e cosa vorresti capire tu di viggì?
Fotte un cazzo delle tue pippe filosofiche sugli aspetti sociali di MGS2, per forza, hai visto solo quello!!!
Cerca di portare rispetto per una cosa di cui non hai goduto, anche se ci rosichi abbestia.
Scrivi le tue autocelebrative righe di testo ma non rompere i coglioni con queste cazzate.
Poi dici che non c'ha ragione Inki....

Ah, per la cronaca, se vuoi puoi rispondere anche su ICC, sono Fabio©³

P.S. mi scuso con i moderatori per gli eventuali termini volgari ma come molti che mi conoscono (qualcuno anche su questo Forum) sanno, mi imbestialisco quando qualche incompetente si scaglia contro i VERI giochi.


Ma come si fa ad imbestialirsi cosi' per una frase che francamente mi pare tu nn abbia neppure capito?
E poi parliamo di videogiochi cribbio!
Sono i politici che si incazzano cosi' di solito. :lol:
Ciauz!


E' una lotta che continua da altri lidi...un po' come Gandalf con il Balrog ehehehe

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
E se avvessero ragione?
« Risposta #31 il: 13 Feb 2003, 11:04 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
E' una lotta che continua da altri lidi...un po' come Gandalf con il Balrog ehehehe


Ma a differenza di quell'epica tenzone, questa ha poco senso a mio avviso. =)
Professional Casual Gamer

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
E se avvessero ragione?
« Risposta #32 il: 13 Feb 2003, 11:04 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Citazione da: "400finiti"
Citazione
Senti Neme, io e te vediamo le cose differenti e ok, è normale che sia così, ma vedi di non scassare le palle con affermazioni che possono anche essere offensive.
Per tua stessa ammissione hai iniziato con la PSX, e tu vorresti essere l'esperto di videogiochi? Hai iniziato in sala? Praticamente hai vissuto il 20% scarso dei videogiochi del passato e cosa vorresti capire tu di viggì?
Fotte un cazzo delle tue pippe filosofiche sugli aspetti sociali di MGS2, per forza, hai visto solo quello!!!
Cerca di portare rispetto per una cosa di cui non hai goduto, anche se ci rosichi abbestia.
Scrivi le tue autocelebrative righe di testo ma non rompere i coglioni con queste cazzate.
Poi dici che non c'ha ragione Inki....

Ah, per la cronaca, se vuoi puoi rispondere anche su ICC, sono Fabio©³

P.S. mi scuso con i moderatori per gli eventuali termini volgari ma come molti che mi conoscono (qualcuno anche su questo Forum) sanno, mi imbestialisco quando qualche incompetente si scaglia contro i VERI giochi.


Ma come si fa ad imbestialirsi cosi' per una frase che francamente mi pare tu nn abbia neppure capito?
E poi parliamo di videogiochi cribbio!
Sono i politici che si incazzano cosi' di solito. :lol:
Ciauz!


E' una lotta che continua da altri lidi...un po' come Gandalf con il Balrog ehehehe

ciao


Ora bisogna vedere chi tiene la fiamma di Anor e chi quella di Udhur. :D


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
E se avvessero ragione?
« Risposta #33 il: 13 Feb 2003, 11:19 »
Citazione da: "Turrican2001"
Condizione dell'essere un retrogamer è anche l'età che si ha. Non posso biasimare un ragazzo di 15 anni di oggi se non ha giocato con l'amiga o con il commodore vic-20. Io credo che di ogni tempo che si vive bisogna apprezzare il meglio. IL VIDEOGIOCATORE, PER SUA NATURA, NON PUO' PERMETTERSI DI VIVERE SOLAMENTE NEL PASSATO.


Coloro che si dichiarano retrogamer (che per me non esistono) non rinnegano il presente ma amano ricordare il passato.
Io stesso a distanza di anni ho scaricato l'emulatore del nes per rigiocare zelda e faxanadu.
Ma non sono un retrogamer, sono un videogiocatore.

Offline Janus

  • Iniziato
  • Post: 96
E se avvessero ragione?
« Risposta #34 il: 13 Feb 2003, 11:29 »
Ma il retrogamer è colui che ancora apprezza e gioca i capolavori del passato?
Allora sono un retrogamer,e ihmo nn bisogna aver iniziato con l'amiga per esserlo.Io sono un videogiocatore classe '83,e iniziai a giocare nel '89 (6 anni penso sia il minimo sindacale per iniziare a giocare) con il master system,che è ancora nella mia stanzetta accanto alla più recenti console.
Me se il retrogamer è quel vecchio che si lamenta sempre dei bei tempi andati catechizzando i giovanotti di giocare oggi a giochi che valgono la metà di quelli passati,no non sono un retrogamer.
Anche se in effetti un ffx vale 1/3 di Chrono Trigger.

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
E se avvessero ragione?
« Risposta #35 il: 13 Feb 2003, 11:37 »
A parte tutto, come si fà a non cadere in brodo di giuggiole giocando a Dungeon Master su Amiga anche oggi? Era il re dei "DungeonRPG". E IMO lo è tuttora. L'atmosfera di quel gioco è IMMENSA.

Mi andava di dire sta cosa a qualcuno ora e l'ho scitta. ^^

(per non parlare di giochi più "recenti" come FFVI, che ogni volta che lo accendo e vedo l'intro, piango come un beota)

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
E se avvessero ragione?
« Risposta #36 il: 13 Feb 2003, 11:56 »
Citazione da: "Munba"
A parte tutto, come si fà a non cadere in brodo di giuggiole giocando a Dungeon Master su Amiga anche oggi? Era il re dei "DungeonRPG". E IMO lo è tuttora. L'atmosfera di quel gioco è IMMENSA.

Mi andava di dire sta cosa a qualcuno ora e l'ho scitta. ^^

(per non parlare di giochi più "recenti" come FFVI, che ogni volta che lo accendo e vedo l'intro, piango come un beota)

Munba


Si ma la muscia dell'intro di FFV...TU sai quanto mi piace, sopratutto mentre percorriamo la nostra piana....
ciao bello!
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
E se avvessero ragione?
« Risposta #37 il: 13 Feb 2003, 11:57 »
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "ConsoleManiac"
Cerca di portare rispetto per una cosa di cui non hai goduto, anche se ci rosichi abbestia.


Personalmente ritengo ancor più importante sforzarsi di rispettare le persone, oltre che le loro idee.

Citazione da: "ConsoleManiac"
mi imbestialisco quando qualche incompetente si scaglia contro i VERI giochi.



Si e' vero, il rispetto, cose che Nemesis all'inizio non ha avuto verso chi retrogioca!!

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
E se avvessero ragione?
« Risposta #38 il: 13 Feb 2003, 11:58 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Citazione da: "Munba"
A parte tutto, come si fà a non cadere in brodo di giuggiole giocando a Dungeon Master su Amiga anche oggi? Era il re dei "DungeonRPG". E IMO lo è tuttora. L'atmosfera di quel gioco è IMMENSA.

Mi andava di dire sta cosa a qualcuno ora e l'ho scitta. ^^

(per non parlare di giochi più "recenti" come FFVI, che ogni volta che lo accendo e vedo l'intro, piango come un beota)

Munba


Si ma la muscia dell'intro di FFV...TU sai quanto mi piace, sopratutto mentre percorriamo la nostra piana....
ciao bello!


Va be, quella musica è impareggiabile. Brividi.


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
E se avvessero ragione?
« Risposta #39 il: 13 Feb 2003, 12:05 »
Mi vien da dire che su Ps2 {per scelta mia, non che i titoli sulla nuova console a 128bit di Sony non ci siano eh} gioco più titoli Psx che, appunto, Ps2.
La stessa cosa su GbA...sarà che sono troppo legato al passato?   :?:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
E se avvessero ragione?
« Risposta #40 il: 13 Feb 2003, 12:13 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Si e' vero, il rispetto, cose che Nemesis all'inizio non ha avuto verso chi retrogioca!!


"Cattivo!" - "No! Tu cattivo!" - "Specchio riflesso ti butti giù dal cesso!" - "Lo specchio è rigato l'insulto t'ho ridato!".

Non so, alla fine di solito rimango più colpito da chi persevera che da chi inizia.
Se mai l'inizio dovesse esistere.
Professional Casual Gamer

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
E se avvessero ragione?
« Risposta #41 il: 13 Feb 2003, 12:37 »
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "m y t o y b o x"
Si e' vero, il rispetto, cose che Nemesis all'inizio non ha avuto verso chi retrogioca!!


"Cattivo!" - "No! Tu cattivo!" - "Specchio riflesso ti butti giù dal cesso!" - "Lo specchio è rigato l'insulto t'ho ridato!".

Non so, alla fine di solito rimango più colpito da chi persevera che da chi inizia.
Se mai l'inizio dovesse esistere.


Per carita' hai ragione, pero' magari uno dice una cosa, magari offensiva, si becca la rispostaccia e finisce la, come mi sembra sia successo...

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
E se avvessero ragione?
« Risposta #42 il: 13 Feb 2003, 13:16 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Per carita' hai ragione, pero' magari uno dice una cosa, magari offensiva, si becca la rispostaccia e finisce la, come mi sembra sia successo...

Ma certo, non c'è mica problema! =D
Anzi, il mio post voleva, se possibile, far ragionare sull'automoderazione di tutti, me compreso. =P
Professional Casual Gamer

Offline CyberWYX

  • New Entry
  • Post: 11
E se avvessero ragione?
« Risposta #43 il: 13 Feb 2003, 16:20 »
...e intanto vivo nell'attesa di un nuovo Wonderboy...   8)
b]GrahfWYX the seeker of GamePower[/b]
"My fist is the divine breath."  "Blossom, or fallen seeed, and draw upon thy hidden powers!"  "Grant unto thee the great power of the glorious mother of destruction!"  

Offline Manuel S.Llanes

  • New Entry
  • Post: 15
E se avvessero ragione?
« Risposta #44 il: 13 Feb 2003, 18:01 »
adesso clicko su Home of the underdogs , mi l(ri)eggo la review di hacker. alla salute  :roll:

Il bello della rete per un gamer e' la possibilita' data a tutti di scoprire, studiare, apprezzare, odiare, quellocheviparizzare quello che non si e' potuto/voluto/conosciuto per i piu' disparati motivi.
Why not?  

just another extemporgame(designe)r
...]