Autore Topic: GamePro #6  (Letto 13286 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
GamePro #6
« Risposta #120 il: 29 Nov 2007, 14:39 »
Doppio post carpiato di fuoco.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
GamePro #6
« Risposta #121 il: 29 Nov 2007, 14:41 »
Recensione della recensione di Gamepro di Ederdast.

A parte alcune leggerezze, come "degnia" e una certa siccità di segni d'interpunzione, la scrittura è chiara e concisa. Ottimo l'amarcord come colonna del pezzo, mentre fa dubitare l'eccessiva generosità nel valutare aspetti della testata come gli occasionali svarioni di traduzione. Nel complesso un'ottima prova da parte di Ederdast, che però concentra il suo potenziale mordente sui lettori di vecchia data, trascurando i neofiti. [8]
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
GamePro #6
« Risposta #122 il: 29 Nov 2007, 14:56 »
numero invece deludente per me....
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
GamePro #6
« Risposta #123 il: 30 Nov 2007, 11:39 »
Citazione da: "ederdast"
Visto che si parla di voti e pagelle ecco il mio personale "amarcord Zzappiano" su Gamepro.

[...]

Medaglia D'oro.

 :D.


La MEDAGLIA D'ORA di Zzap! è troppo!!! SONO COMMOSSO!!! Be', non che ambissimo alla patacca di latta!!!!!!!!! :D

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
GamePro #6
« Risposta #124 il: 30 Nov 2007, 14:49 »
Citazione da: "ederdast"
Visto che si parla di voti e pagelle ecco il mio personale "amarcord Zzappiano" su Gamepro.

Presentazione: 92. Editoriali intelligenti e copertine eleganti, una rarità in periodi di riviste "troppo indipendenti".

Grafica: 91. Chiara e essenziale nell'impaginazione la rivista è leggibilissima e le foto a corredo degli articoli fanno il loro dovere.

Sonoro: N.D. Comunque buono il fruscio delle pagine.

Appettitibilità: 98. Conquista sin dalla prima pagina e inchioda il lettore alle pagine fino alla quarta di copertina. Un portento, non si farebbe altro che stare a leggere game-pro.

Longevità: 97. Si rilegge anche a distanza di tempo che è un piacere.

Rapporto Qualità/Prezzo: 95. Sei euro non sono pochi ma si spendono volentieri per una rivista che li vale tutti, dal primo all'ultimo.

Globale: 99. La migliore rivista di videogiochi sul mercato degnia erede di testate storiche come Gamepower e SuperConsole (anche se quest'ultima era monoformato). La critica videoludica non è morta e vive in Game-pro. Fantastici gli speciali e interessantissime le "indagini" della redazione su come si stia evolvendo in Italia la creazione e lo sviluppo di contenuti videoludici.

Medaglia D'oro.

 :D.

 :lol:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Andrea

  • Recluta
  • *
  • Post: 117
GamePro #6
« Risposta #125 il: 30 Nov 2007, 15:07 »
E' uscito il  nuovo numero?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
GamePro #6
« Risposta #126 il: 30 Nov 2007, 15:13 »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
GamePro #6
« Risposta #127 il: 30 Nov 2007, 16:19 »
Ringrazio per l'apprezzaento dimostratomi per l'escursus d'antan.
Ribadisco il mio pensiero, Game-Pro se non ci fosse andrebbe inventata.
Nel mio  listino personale g-p è infatti da medaglia d'oro, le altre nemmeno da "gioco caldo"  :D.
Mi accorgo ora di avere, involontariamente citato il Bittanti.
Se non ricordo male la sua terza o quarta lettera alla redazione, Studio Vit, mi pare fosse proprio una bella pagella alla rivista.
Ai tempi Mbf era per tutti il "filosofo".
Boia sono passati più di venti anni.

P.s. Degna degna degna (all'infinito e dietro la lavagnia, oopps lavagna :D)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.