Autore Topic: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D  (Letto 180307 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1275 il: 26 Nov 2013, 12:03 »
Scorrè, mò pure Somatoline? :D

Ora non dico che occorre avere gli obliqui per forza, ma ricorrere a metodi naturali tipo mangia meno e fai sport non basta?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1276 il: 26 Nov 2013, 12:17 »
Sto già mangiando meno e cammino a passo spedito un giorno si un giorno no. Il nutrizionista ha detto così e così sto facendo  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1277 il: 26 Nov 2013, 12:20 »
fare come fai tu non fa spuntare MANCO PER SBAGLIO gli obliqui comunque
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1278 il: 26 Nov 2013, 12:23 »
Ma chi se ne frega del fisico scolpito? Io voglio semplicemente sentirmi meno appesantito. Sono alto 177 cm e peso 77 kg. Devo togliere almeno altri 2/3 kg e sto a posto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1279 il: 26 Nov 2013, 12:27 »
Domanda seriosa..ma le calvizie polpacciali sono sexy? :D  cmq la foto sopra mi ha ricordato che devo togliere qualche kg e fare molto sport...chissa perche me ne dimentico sempre ???

 :no: no il polpaccio glabro non fa sexy, almeno a me, però non sono un buon indice di riferimento, a me che piacciono fatti, sfatti, disperati (cit.)

Il polpaccio però ad una sportiva potrebbe piacere perché subito si pensa che sia cosi per via del ciclismo (per quale altra ragione se no uno si depilerebbe il polpaccio?)(che poi anche sta cosa del ciclismo amatoriale, perche uno si deve depilare, mica fanno attrito.. mah)

gli obliqui piacciono alle donne come agli uomini piacciono i culi perfetti, sono difficili da trovare nell altro sesso, anche io ce li ho sotto la panza, gli obliqui, li tengo al caldo per l inverno.
Ehm e' l'effetto calzino che spesso depila il polpaccio o la parte bassa appena sopra il piede  :D
Cmq addominali ,obliqui etc etc dipendono da 2000 fattori,non ultimo il tipo di pelle che uno ha!puoi esser magro ma avere la pelle grassa/spessa,difficilmente in quel caso si vedranno super definiti come una persona con una pelle piu magra o sottile. io nel dubbio..mangio :-[

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1280 il: 26 Nov 2013, 12:39 »
il calzinoo!!
hai capito...
mica male per la depilazione mezzagamba, ma che calzino é?
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1281 il: 26 Nov 2013, 12:43 »


Comunque per ottenere quel fisico lì bisogna ammazzarsi di palestra seria vero, mangiare solo pollo bollito e insalata e riso ottima via ma non necessariamente l'unica, e aiutarsi con proteine in polvere assolutamente falso...

...no grazie, preferisco vivere
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1282 il: 26 Nov 2013, 12:47 »
il calzinoo!!
hai capito...
mica male per la depilazione mezzagamba, ma che calzino é?

Penso siano quelli di spugna o quelli piu stretti...ma non e' scientificamente provato eh..quindi mi spiace per te ,ma devi rinunciare al sogno di una vita senza ceretta o depilazione :-[

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1283 il: 26 Nov 2013, 12:53 »
il calzinoo!!
hai capito...
mica male per la depilazione mezzagamba, ma che calzino é?

Penso siano quelli di spugna o quelli piu stretti...ma non e' scientificamente provato eh..quindi mi spiace per te ,ma devi rinunciare al sogno di una vita senza ceretta o depilazione :-[

peccato, avrei lanciato il business della depilazione con calzino
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1284 il: 26 Nov 2013, 12:55 »
Non l'ha ancora fatto nessuno, il mercato è tutto tuo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1285 il: 26 Nov 2013, 13:25 »
il calzinoo!!
hai capito...
mica male per la depilazione mezzagamba, ma che calzino é?

Penso siano quelli di spugna o quelli piu stretti...ma non e' scientificamente provato eh..quindi mi spiace per te ,ma devi rinunciare al sogno di una vita senza ceretta o depilazione :-[

peccato, avrei lanciato il business della depilazione con calzino

Funziona, secondo voi i vecchietti perché sono completamente senza peli dal ginocchio in giù?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1286 il: 26 Nov 2013, 13:49 »
Non serve a niente la tartaruga se il serpente non c'è.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1287 il: 26 Nov 2013, 14:00 »
e questo è vero, però se il serpente non c'è non ci puoi fare niente, sulla tartaruga si ci può lavorare.
E' come se uno non si mette a studiare solo perché non è nato con un QI di 32045.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1288 il: 26 Nov 2013, 14:09 »
Ma chi se ne frega del fisico scolpito? Io voglio semplicemente sentirmi meno appesantito. Sono alto 177 cm e peso 77 kg. Devo togliere almeno altri 2/3 kg e sto a posto.

Scusa se insisto: 2/3kg di troppo e usi Somatoline?

I McFly dicevano sempre: "se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato".
Risparmia i soldi, non ti servono...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #1289 il: 26 Nov 2013, 14:19 »
Quando pesavo 85 kg si usavo somatoline tutte le sere prima di andare a dormire. Adesso ho ridotto la quantità e faccio una sera si (quando non vado a farmi lunghe passeggiate) una sera no (quando vado a farmi lunghe passeggiate)
Considera poi che un barattolo ti dura tanto, devi metterne di base come quantità tipo una noce...
Io ora sto mettendo tipo una nocciolina, per rendere l'idea. E poi riesco a dormire in posizione supina, come consiglia il manuale d'istruzioni. Se ti giri ti rigiri dormi male sottosopra non va bene.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)