Autore Topic: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D  (Letto 180331 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #765 il: 05 Lug 2012, 16:28 »
mi disegnano così

Offline feffe

  • Recluta
  • *
  • Post: 132
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #766 il: 05 Lug 2012, 16:46 »
mi disegnano così

E ti hanno disegnato divinamente, non ti vorrei diverso da così :*

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #767 il: 05 Lug 2012, 16:57 »
Tremex per arrivare a dire che brad Pitt, ovvero Dio in Terra, potrebbe non piacere a qualcuno (CHI?) arriva a dire che la cacca e' buona, ammazzando la discussione.
Tremex, sembri il mio amico Stefano, sempre a fare il bastian contrario, accetta la realta' per una volta!
Questo e' brutto?
QUESTO???



Io per essere cosi' mi mangerei il cazzo, cioe' questo fa' resuscitare i morti e toglie la verginita' alle vergini senza tocccarle. Chi dice che non e' stupendo sta mentendo o ha dei gusti di merda, tipo alcune mie amiche che, ne sono certo, per fare le snob dicono che non e' bello preferendogli gli indiani, capi' gli indiani, la razza piu' disgraziata del pianeta, 'sti qui :





Capi'? Povere idiote bugiarde, se mai Brad Pitt un giorno dovesse passare accanto a loro sono piu' che sicuro che si strapperebbero la topa e gliela lancerebbero addosso, altro che indiani zozzoni. "Brad! Tieni, e' la mia topa, gicaci quando vuoi ok?"
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #768 il: 05 Lug 2012, 17:12 »
aaah questi skifosi attori e attrici indiane. perchè brad pitt non è uno per la strada nè un santone.

Shahid Kapoor



Offline feffe

  • Recluta
  • *
  • Post: 132
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #769 il: 05 Lug 2012, 17:14 »
Brad Pitt non è un cesso e fin qua ci siamo ...
In quanto donna posso dirti che io non gli tirerei mai la topa ;)

Avrò il gusto dell'orrido ( che potrebbe anche essere ), ma a me ispira più sesso Tim Roth.
Che sicuramente non è un indiano... ma nemmeno un figo eh

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #770 il: 05 Lug 2012, 17:33 »
sempre india!

Arjun Rampal

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #771 il: 05 Lug 2012, 17:39 »
In quanto donna posso dirti che io non gli tirerei mai la topa ;)

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline feffe

  • Recluta
  • *
  • Post: 132
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #772 il: 05 Lug 2012, 17:41 »
sempre india!

Arjun Rampal


UH questo mi piace ... tanto tanto  :yes:

In quanto donna posso dirti che io non gli tirerei mai la topa ;)



LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL  :D

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #773 il: 05 Lug 2012, 19:13 »
OK, sarei banalissimo a dare la mia preferenza per la rinascita, ma Bard Pitt me l'avete già rubato. A proposito, ha ragione l'Amico al 110 % (il che dimostra che è gay): Pitt proprio non si discute, cioé, tipo il fatto che la Terra è più piccola del Sole. Tra l'altro, non so se ci avete fatto caso, ma è uno dei pochissimi esseri umani che sta bene conciato in qualsiasi maniera, capelli corti / lunghi / chiari /scuri / spettinati / rasati. Barba lunga / corta ( pizzetto / rasato, ecc. Cioé, questo potrebbe uscire di casa con la tunica fatta con un sacco per la spazzatura, e sarebbe figo comunque.



Poi può non ispirare sesso, per carità, ma la bellezza non si discute, è come alcue donne che giudicano così così la Theron (seeeeee).

La discussione sulla bellezza oggettiva lascia il tempo che trova, è oggettiva ma temporanea, basta guardare le icone di beltà femminile nei dipinti del '700, altroché Marisa Laurito.

Bene, visto che Brad è andato, vado con questo:



Quindi, posterei sul web una mia foto "rubata" di nudo integrale, e lascerei che si sparga la voce.
 ;D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #774 il: 05 Lug 2012, 19:23 »
Si ma e' inutile che postate indiani che non hanno tratti (ne quello schifoso colore della pelle) da indiani, eh. E' ovvio che sono piu' belli dell'indiano medio che e' un catorcio umano. La bellezza definitiva e' quella europea e infatti tutto il mondo percepisce come "piu' bello" colui o colei (di qualsiasi razza) ha i tratti piu' europei, appunto. Asiatici, neri, indiani, quel che vi pare : se hanno i tratti marcati delle loro razze sono cessi, se son piu' delicati ed "europei" piacciono di piu' a tutti.
Se cercherete di smentire anche quest'ennesima verita' non sentirete mai piu' parlare di me.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #775 il: 05 Lug 2012, 19:24 »
Un'altra cosa, su cui pare che siamo tutti d'accordo : bello/bella non fa' rima con "mi fa' sesso". Li ognuno e' schiavo di una cosa che e' solo sua.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #776 il: 05 Lug 2012, 19:26 »
Non so se mi fa ribaltare più Tremex o l'Amico, ahahah sei tremendo!
Brad non si tocca dai, anche col barbone stava da dios.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #777 il: 05 Lug 2012, 19:28 »
La bellezza definitiva e' quella europea e infatti tutto il mondo percepisce come "piu' bello" colui o colei (di qualsiasi razza) ha i tratti piu' europei, appunto. Asiatici, neri, indiani, quel che vi pare : se hanno i tratti marcati delle loro razze sono cessi, se son piu' delicati ed "europei" piacciono di piu' a tutti.
Se cercherete di smentire anche quest'ennesima verita' non sentirete mai piu' parlare di me.
:D

ahaha ma che cazzo dici.. a parte che noi siamo indoeuropei ma poi... è chiaro che tratti non marcati, in tutti i tipi, sono più belli. in medio stat virtus. infatti il cazzo sta in mezzo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #778 il: 05 Lug 2012, 19:33 »
ma poi vuoi mettere con le labbra spiccatamente grosse e marcate di una brutta negraccia?

o il cazzo spicattamente immenso di uno sporco negro?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Gnocchi Inside] Perchè non esistono solo le donne :D
« Risposta #779 il: 05 Lug 2012, 19:43 »
Che i canoni cambino di poco mica vuol dire che la bellezza non sia oggettiva. Nel 1500 avevano la loro bellezza oggettiva (che è simile alla nostra a vedere il David di Michelangelo), oggi abbiamo la nostra e nel 2500 avranno la loro. Ma sempre oggettiva e scientifica resta, rimane comunque una questione di distanze, proporzioni, numeri ecc. Oggi è scienza, ieri era scienza e domani sarà scienza.

Da Wikipedia: "La bellezza oggettiva è la bellezza definita come un insieme di qualità rispondenti a dei canoni. La bellezza oggettiva è funzione del tempo, poiché tali canoni cambiano nel tempo ma restano validi per il periodo indicato".
Like a hand of God