Autore Topic: [Tv] Lost (spoiler)  (Letto 454873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3690 il: 07 Mag 2009, 18:19 »
Miglior puntata della stagione. Zeppa fino al midollo.
Assolutamente fantastica!

Poveretta Juliet. Ma che faccia riesce a fare quell'attrice!?!?   :D :D

Infatti spiace però

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3691 il: 07 Mag 2009, 19:56 »
alèèeee mi sono autospoilerato, non credevo aveste già visto quello di oggi  >:( >:(

Hihihi allora non succede solo a me :)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3692 il: 07 Mag 2009, 20:16 »
Sì ma mannaggia a voi, sono entrato (mea culpa) nel topic prima di aver visto la puntata ed ho letto "Noooooo, povera Juliet" e mi sono convinto che moriva.

Vedere l'intero episodio pensando "oddio oddio mò me l'ammazzano" non è stato piacevole, quando quella faccia di cazzo di Phil dice "I know how to make him talk" già m'ero prefigurato la scena di lui che pianta un proiettile nella capoccia di Juliet.

Quando Locke fa il suo discorso agli Altri mi è venuto spontaneo sostituire nelle sue frasi "Jacob" con "Dio". Il risultato è stato decisamente intrigante.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3693 il: 07 Mag 2009, 21:14 »
http://www.youtube.com/watch?v=WFguJSSSd_w

La prossima me la sento epocale.
2.0


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3695 il: 07 Mag 2009, 21:18 »
Sono già in tensione!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3696 il: 08 Mag 2009, 00:40 »
a me sembra chiaro che jacob sia uno spirito che in qualche modo deve essere esorcizzato.
per questo ha chiesto aiuto a locke, che è l'unico che è stato in grado di sentirlo.
poi verrà sostituito come nume tutelare dell'isola, da christian o dall stesso locke.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3697 il: 08 Mag 2009, 01:16 »


Quando Locke fa il suo discorso agli Altri mi è venuto spontaneo sostituire nelle sue frasi "Jacob" con "Dio". Il risultato è stato decisamente intrigante.

Si, questo e' stato davvero un colpo di scena con i contro contro contro maroni.
Un "credente" come Locke che istiga la gente a smettere di credere in cio' che non hanno mai visto o sentito di persona. E' stato a dir poco sorprendente.

Ora il "da poco fedele" Ben cominciera' sicuramente a tramare contro lui insieme a Richard, il quale sembra detenere esclusivamente il potere spirituale sugl'altri e sui passati leaders.

Ah! Questo non significa che Locke non abbia ancora lo spiglio del "credente". Il punto di rottura e' che non crede in Jacob :)

Ahhhh, dopo una puntata del genere non ce la si fa proprio ad aspettare. Che serie!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3698 il: 08 Mag 2009, 10:08 »
Bella puntata.
Pollice giù, però, per gli interni e per la grafica computerizata. Alla Stargate la prima (di polistirolo), proprio di merda la seconda.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3699 il: 08 Mag 2009, 10:51 »
Sì ma mannaggia a voi, sono entrato (mea culpa) nel topic prima di aver visto la puntata ed ho letto "Noooooo, povera Juliet" e mi sono convinto che moriva.

Vedere l'intero episodio pensando "oddio oddio mò me l'ammazzano" non è stato piacevole, quando quella faccia di cazzo di Phil dice "I know how to make him talk" già m'ero prefigurato la scena di lui che pianta un proiettile nella capoccia di Juliet.

Quando Locke fa il suo discorso agli Altri mi è venuto spontaneo sostituire nelle sue frasi "Jacob" con "Dio". Il risultato è stato decisamente intrigante.
Ahahah. E' successa esattamente la stessa cosa anche a me!

Comunque puntata memorabile...ufficialmente non ci sto' più capendo nulla.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3700 il: 08 Mag 2009, 10:52 »
a me sembra chiaro che jacob sia uno spirito che in qualche modo deve essere esorcizzato.
per questo ha chiesto aiuto a locke, che è l'unico che è stato in grado di sentirlo.

La sparo grossa: il Jacob che abbiamo visto ( o meglio, pensiamo di aver visto ) nella puntata 3x20, The Man Behind the Curtain, è Jack che non è riuscito a tornare nel futuro ed è stato intrappolato dall'entità Jacob, simil-Claire e, volendo, anche simil-Christian..Non a caso sono tutti imparentati  :whistle:

Suona un po'ardita eh?  :)

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3701 il: 08 Mag 2009, 10:55 »
Ma quindi la prossima è la doppia puntatona finale?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3702 il: 08 Mag 2009, 12:52 »
Bella puntata.
Pollice giù, però, per gli interni e per la grafica computerizata. Alla Stargate la prima (di polistirolo), proprio di merda la seconda.

Si infatti. Il sottomarino che s'abissa potevano anche risparmiarselo...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.15 - Tail-eating cat
« Risposta #3703 il: 08 Mag 2009, 14:03 »
Ma quindi la prossima è la doppia puntatona finale?

Ohhh yesss!

Tra l'altro nel fantastiliardo di cose che han fatto vedere, mi son dimenticato di segnalare il fatto che Richard dica a Sun di conoscere i losties del '77 e di averli visti tutti morire. La butto lì: fan detonare la bomba e scompaiono per lo sbalzo temporale?

Il sottomarino è l'ammerda  :o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3704 il: 08 Mag 2009, 19:00 »
Noooooooo povera Juliet! Proprio quando...

Dai, ci siamo, i conti cominciano a quadrare, megaton la settimana prossima e poi gran finale nel 2010.

Però io mi sono un attimo perso con la situazione temporale. Se Locke porta Richard a soccorre sè stesso, mi spiegate in che tempo sono Locke, Richard e Ben? Presente? Allora il Locke "soccorso" era momentaneamente nel futuro, giusto?