Autore Topic: [Tv] Lost (spoiler)  (Letto 454906 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5100 il: 26 Mag 2010, 17:40 »
Per fortuna che l'ho visto 20 anni dopo, avrei gridato vendetta per 20 anni perché è rimasto incompiuto.
Uè, non mi toccate Lynch che lui lo dice chiaramente che vuole lasciare i silenzi, i sogni, non spiegare ma lasciare pensare e interpretare allo spettatore le immagini che lui crea.
Già che ci sono mi sa che parto con la 4a vasca di Twin Peaks  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5101 il: 26 Mag 2010, 17:43 »
Non è tutta questa complessità, con un po di correttezza avrebbero potuto portarla avanti e MANTENERE LE PROMESSE FATTE.
Sono due buffoni.

L'antimateria è un agglomerato di antiparticelle corrispondenti alle particelle che costituiscono le materie ordinarie. Ad esempio, un atomo di antidrogeno è composto da un antiprotone  caricato negativamente, attorno al quale orbita un positrone  (antielettrone) caricato positivamente. Se particella ed antiparticella vengono a contatto, le due si annichiliscono emettendo radiazione elettromagnetica.

Minchia Armandì, hai fatto progressi negli ultimi anni. Manco il Cepu interspaziale :D
Ma vacagher te e l'antimateria. Che differenza passa tra la fantasia e la fisica quantistica per un essere umano medio?
Non dovevano spiegare tutto scientificamente, dovevano evitare di prometterlo.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5102 il: 26 Mag 2010, 17:47 »
Non è tutta questa complessità, con un po di correttezza avrebbero potuto portarla avanti e MANTENERE LE PROMESSE FATTE.
Sono due buffoni.

L'antimateria è un agglomerato di antiparticelle corrispondenti alle particelle che costituiscono le materie ordinarie. Ad esempio, un atomo di antidrogeno è composto da un antiprotone  caricato negativamente, attorno al quale orbita un positrone  (antielettrone) caricato positivamente. Se particella ed antiparticella vengono a contatto, le due si annichiliscono emettendo radiazione elettromagnetica.

Minchia Armandì, hai fatto progressi negli ultimi anni. Manco il Cepu interspaziale :D
Ma vacagher te e l'antimateria. Che differenza passa tra la fantasia e la fisica quantistica per un essere umano medio?
Non dovevano spiegare tutto scientificamente, dovevano evitare di prometterlo.

No davvero, tu devi seguire quello che sta succedendo in Svizzera con l'LHC. Se riescono a confermare un paio di teorie tra 50 anni viaggi nel tempo, multiversi, dimensioni parallele e tutta la roba che abbiamo visto in 70 anni di fantascienza diventeranno improvvisamente realtà.
Mamma mia quanto sarebbe stato bello Lost se avessero continuato su quella strada (COME AVEVANO PROMESSO).

P.S. Manco io sono un genio della fisica, ma in pratica l'antimateria è il contrario della materia, tutto qui. Tramutarlo in narrazione non è così difficile.
« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 17:56 da armandyno »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5103 il: 26 Mag 2010, 17:57 »
Io voglio le macchine volanti prima :(

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5104 il: 26 Mag 2010, 17:58 »
Per fortuna che l'ho visto 20 anni dopo, avrei gridato vendetta per 20 anni perché è rimasto incompiuto.
Uè, non mi toccate Lynch che lui lo dice chiaramente che vuole lasciare i silenzi, i sogni, non spiegare ma lasciare pensare e interpretare allo spettatore le immagini che lui crea.
Già che ci sono mi sa che parto con la 4a vasca di Twin Peaks  8)

Benvenuto nel mio mondo!
Non hai idea di come ci rimasi quando, da piccolo, vidi il finale in TV!

Se non lo hai mai letto, recupera il libro-intervista di Chris Rodley "Lynch secondo Lynch", il buon David parla di alcuni aspetti su cui si sarebbe dovuta sviluppare la terza stagione di TP!

Parlando di Lynch e TV, io ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe venuto fuori da Mulholland Drive se fosse andato avanti con il progetto originario del serial!

Ma sono OT e mi fermo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.154
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5105 il: 26 Mag 2010, 17:59 »

L'antimateria è un agglomerato di antiparticelle corrispondenti alle particelle che costituiscono le materie ordinarie. Ad esempio, un atomo di antidrogeno è composto da un antiprotone  caricato negativamente, attorno al quale orbita un positrone  (antielettrone) caricato positivamente. Se particella ed antiparticella vengono a contatto, le due si annichiliscono emettendo radiazione elettromagnetica.
No davvero, tu devi seguire quello che sta succedendo in Svizzera con l'LHC. Se riescono a confermare un paio di teorie tra 50 anni viaggi nel tempo, multiversi, dimensioni parallele e tutta la roba che abbiamo visto in 70 anni di fantascienza diventeranno improvvisamente realtà.
Mamma mia quanto sarebbe stato bello Lost se avessero continuato su quella strada (COME AVEVANO PROMESSO).

P.S. Manco io sono un genio della fisica, ma in pratica l'antimateria è il contrario della materia, tutto qui. Tramutarlo in narrazione non è così difficile.


Questione di gusti probabilmente!

A me un Lost così scientifico mi avrebbe fatto cagare, dato che di Lost ho amato tutt'altro, in primiis i suoi personaggi e i sentimenti che li muovevano e li facevano rapportare tra di loro!

« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 18:15 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5106 il: 26 Mag 2010, 18:04 »
Per fortuna che l'ho visto 20 anni dopo, avrei gridato vendetta per 20 anni perché è rimasto incompiuto.
Uè, non mi toccate Lynch che lui lo dice chiaramente che vuole lasciare i silenzi, i sogni, non spiegare ma lasciare pensare e interpretare allo spettatore le immagini che lui crea.
Già che ci sono mi sa che parto con la 4a vasca di Twin Peaks  8)

Benvenuto nel mio mondo!
Non hai idea di come ci rimasi quando, da piccolo, vidi il finale in TV!

Se non lo hai mai letto, recupera il libro-intervista di Chris Rodley "Lynch secondo Lynch", il buon David parla di alcuni aspetti su cui si sarebbe dovuta sviluppare la terza stagione di TP!

Parlando di Lynch e TV, io ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe venuto fuori da Mulholland Drive se fosse andato avanti con il progetto originario del serial!

Ma sono OT e mi fermo!

Grazie della segnalazione, vado alla ricerca del libro  ;)

/OT
Worms! You're all the same to me!

armandyno

  • Visitatore
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5107 il: 26 Mag 2010, 18:09 »

Questione di gusti probabilmente!

No non è una questione di gusti, assolutamente. Se io compro una scatola di fagioli e quanto torno a casa ci trovo i piselli non è una questione di gusti. E non voglio nemmeno spiegare quello che ho detto, mi sono rotto le scatole da solo (e ci ho trovato i funghi!).
Ciao!

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5108 il: 26 Mag 2010, 18:38 »
Ah, quanto mi piacerebbe che gli autori tirassero fuori un megapolpettone di 5 ore in stile Voyager, con Giacobbo che passa in rassegna tutte le domande dei fan ed espone le teorie più (im)probabili a riguardo :)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5109 il: 26 Mag 2010, 18:40 »
...
Io dico TFP competition. Finisci Lost in 10 righe max tenendo per buono tutto fino al pre-finale e facendo una figura migliore degli sceneggiatori ufficiali.

Vediamo cosa succede ^__^
Io ci sto. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5110 il: 26 Mag 2010, 18:42 »
Ma mica hai un contratto con gli autori di Lost...

Se volevano potevano pure fare un finale di sole pernacchie mentre contavano i soldi guadagnati e avrebbero avuto ragione.

Fate una class action che vi devo dire.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5111 il: 26 Mag 2010, 18:54 »
Ma potevano fare quel che gli pareva, fatto sta che se non mantieni le promesse ci perdi la faccia, ti copri di ridicolo e deludi i telespettatori.
Che poi ci sia una minoranza di invasati che RIFIUTA di ammettere che sono dei buffoni è un'altra questione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5112 il: 26 Mag 2010, 19:03 »
Ma potevano fare quel che gli pareva, fatto sta che se non mantieni le promesse ci perdi la faccia, ti copri di ridicolo e deludi i telespettatori.
Che poi ci sia una minoranza di invasati che RIFIUTA di ammettere che sono dei buffoni è un'altra questione.

Clap, Clap, Clap x N  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5113 il: 26 Mag 2010, 19:03 »
Ma quali promesse? Erano interviste, oltretutto le risposte ci sono solo non sono esaustive come da qualcuno auspicato.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Tv] Lost (spoiler)
« Risposta #5114 il: 26 Mag 2010, 19:11 »
Ma quali promesse? Erano interviste, oltretutto le risposte ci sono solo non sono esaustive come da qualcuno auspicato.


Risposte lacunose e pretestuose a domande inutili che loro stessi avevano creato millantando di avere la soluzione intasca.
E' la nuova frontiera della supercazzola, altro che "mastroappaninato con rimbalzo o senza".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City