Autore Topic: Tfper e moto  (Letto 225024 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfper e moto
« Risposta #750 il: 02 Mag 2008, 20:07 »
Free-e-e-e, quest'anno ti palesi? :*

no.
* FreeDom piange.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #751 il: 02 Mag 2008, 21:04 »
'fanculo.

[Edit, che è ambiguo] alla situazione, ovviamente, non a te, che sei costretto dalle forze superiori.

:***

RESPECT
« Ultima modifica: 03 Mag 2008, 01:37 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfper e moto
« Risposta #752 il: 03 Mag 2008, 07:08 »
'fanculo.

[Edit, che è ambiguo] alla situazione, ovviamente, non a te, che sei costretto dalle forze superiori.

:***

RESPECT

lol per l'edit!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfper e moto
« Risposta #753 il: 13 Mag 2008, 22:01 »
piove, c'è traffico. se normalmente in città vado piano, in questi casi sono un vero fermone. 50 all'ora e occhi quasi fissi sugli specchietti, che ho sempre il terrore del testa di cazzo in suv che mi sale sopra. ma non è un suv. è una luce, una sola. siamo in discesa e, ripeto, vo pianino, ma questo arriva abbastanza allegro. troppo allegro. penso 'beh, adesso allarga'. un attimo dopo, sento qualcosa che mi tocca la gomma di dietro e la mia elegante cicciona scodinzolare un po'. un altro attimo dopo sento rumore di plastica che si grattugia sull'asfalto. faccio qualche metro, metto la freccia e mi fermo. mi giro e c'è un coglione a pelle di leopardo vicino al suo spooter di merda, spatasciato anch'esso per terra. dopo un po' si rialza e, senza dire niente, riparte, con la faccia di quello che ha perso la faccia e non ci sta. che gran peccato che il suv, che c'era sul serio e gli stava dietro, abbia frenato in tempo.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #754 il: 14 Mag 2008, 08:40 »
piove, c'è traffico. se normalmente in città vado piano, in questi casi sono un vero fermone. 50 all'ora e occhi quasi fissi sugli specchietti, che ho sempre il terrore del testa di cazzo in suv che mi sale sopra. ma non è un suv. è una luce, una sola. siamo in discesa e, ripeto, vo pianino, ma questo arriva abbastanza allegro. troppo allegro. penso 'beh, adesso allarga'. un attimo dopo, sento qualcosa che mi tocca la gomma di dietro e la mia elegante cicciona scodinzolare un po'. un altro attimo dopo sento rumore di plastica che si grattugia sull'asfalto. faccio qualche metro, metto la freccia e mi fermo. mi giro e c'è un coglione a pelle di leopardo vicino al suo spooter di merda, spatasciato anch'esso per terra. dopo un po' si rialza e, senza dire niente, riparte, con la faccia di quello che ha perso la faccia e non ci sta. che gran peccato che il suv, che c'era sul serio e gli stava dietro, abbia frenato in tempo.

Meno male che non ti ha fatto strisciare pure a te, in quel caso gli avrei lanciato il casco in faccia.  :no:

Io nel weekend ho imparato: "mai parcheggiare la moto in discesa, se davanti non hai una via di fuga e soprattutto se il parcheggio è di quelli 'a grata' (non saprei come definirli, tipo a nido d'ape con i buchi pieni di terra)". Eravamo in due (nubbioni), abbiamo parcheggiato, ci siamo guardati e abbiamo detto: "E mo'?". LOL, ci siamo aiutati a vicenda spingendo le moto e mettendole in un parcheggio dritto.
Lv.Niubbio -= 1.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfper e moto
« Risposta #755 il: 14 Mag 2008, 08:48 »
Meno male che non ti ha fatto strisciare pure a te, in quel caso gli avrei lanciato il casco in faccia.  :no:

gli grattugiavo pure la faccia, sull'asfalto. comunque la cosa più divertente è stato vederlo, quando son ripartito, un centinaio di metri più in là, ligio ed ordinato in fila dietro le macchine. che chi guida a roma sa che evento straordinario sia, per uno spooterista.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #756 il: 15 Mag 2008, 13:17 »
Meno male che non ti ha fatto strisciare pure a te, in quel caso gli avrei lanciato il casco in faccia.  :no:

gli grattugiavo pure la faccia, sull'asfalto. comunque la cosa più divertente è stato vederlo, quando son ripartito, un centinaio di metri più in là, ligio ed ordinato in fila dietro le macchine. che chi guida a roma sa che evento straordinario sia, per uno spooterista.

M'hai fatto strippà...meno male.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tfper e moto
« Risposta #757 il: 15 Mag 2008, 15:07 »
Domanda per i veri motociclisti, cioè per quelli che usano la moto sempre, pioggia o sole che sia. La tuta per la pioggia dove la mettete?

Chiedo questo perchè l'idea di abbandonare gli orribili scooter e passare a qualcosa di serio mi frulla in testa già da un po', ma c'è da dire che il sottosella ha il suo perchè. Dispostissimo a tenermi zaino/sacca in spalla mentre vado, ma la tuta dove me la infilo?

[la risposta bauletto non è contemplata]
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #758 il: 15 Mag 2008, 15:20 »
Borse laterali?  :)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tfper e moto
« Risposta #759 il: 15 Mag 2008, 15:24 »
Borse laterali?  :)

Vedi bauletto ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #760 il: 15 Mag 2008, 15:25 »
Borse laterali?  :)
Vedi bauletto ^^
Scusami, ma allora dove cacchio vuoi metterla?   :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfper e moto
« Risposta #761 il: 15 Mag 2008, 15:25 »
Domanda per i veri motociclisti, cioè per quelli che usano la moto sempre, pioggia o sole che sia. La tuta per la pioggia dove la mettete?

Chiedo questo perchè l'idea di abbandonare gli orribili scooter e passare a qualcosa di serio mi frulla in testa già da un po', ma c'è da dire che il sottosella ha il suo perchè. Dispostissimo a tenermi zaino/sacca in spalla mentre vado, ma la tuta dove me la infilo?

[la risposta bauletto non è contemplata]

intanto ti meriti un bacio per l'ultima frase: chi monta il bauletto sulla moto, andrebbe privato del suo mezzo e condannato ai lavori forzati. senza attenuanti.

ciò premesso, l'inverno vado in giro con i soli pantaloni (pesanti e) impermeabili (ho una giacca a tenuta al 100%), l'estate con un completo due pezzi più leggero. entrambi entrano abbondantemente in qualunque zainetto*. anzi, a dirla tutta anche nel sottosella (però in effetti il codone della mia cicciona è più grosso della media).


*se poi lo zainetto fa scopa con i colori della moto... che te lo dico affffffà?

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #762 il: 15 Mag 2008, 15:26 »
Domanda per i veri motociclisti, cioè per quelli che usano la moto sempre, pioggia o sole che sia. La tuta per la pioggia dove la mettete?

Chiedo questo perchè l'idea di abbandonare gli orribili scooter e passare a qualcosa di serio mi frulla in testa già da un po', ma c'è da dire che il sottosella ha il suo perchè. Dispostissimo a tenermi zaino/sacca in spalla mentre vado, ma la tuta dove me la infilo?

[la risposta bauletto non è contemplata]
Se non vuoi il bauletto (motivo?) puoi utilizzare una borsa serbatoio oppure piazzare un ragno elastico sul sedile passeggero.

http://i14.ebayimg.com/01/i/000/a3/35/e5ac_2.JPG

Il bauletto però in questi casi rulla sempre supremo.

[Comunque la mia tuta antipioggia non è così ingombrante, sta in uno zainetto e ne occupa metà spazio]

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #763 il: 15 Mag 2008, 15:27 »
Citazione
chi monta il bauletto sulla moto, andrebbe privato del suo mezzo e condannato ai lavori forzati. senza attenuanti.

 :(

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfper e moto
« Risposta #764 il: 15 Mag 2008, 15:27 »
Il bauletto però in questi casi rulla sempre supremo.

dark, per favore, scansati: len chiedeva ai veri motociclisti. e infatti dalla tua risposta si evince che...