Autore Topic: Tfper e moto  (Letto 224173 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tfper e moto
« il: 03 Apr 2006, 14:17 »
assodato che quelle scatole con quattro ruote sono roba per fighetti o impotenti, chiamo a raccolta gli unici, veri, autentici machi della sgasata, quelli che non si radono nè lavano e se usano un profumo è di olio bruciato.

vi voglio qui, o tfper motomuniti, ancora sporchi di polvere dell'ultima uscita, con gli insetti stampati ovunque ma un sorriso felice bello in vista.

perchè fulco e soci è inutile che continuino a menarcela con 'sta cultura del videogioco: the best game evah ha due pneumatici ben in pressione, una manopola del gas e, opzionalmente, una leva del freno. tutto il resto è noia.




ps no perditempo. no scooteristi.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Tfper e moto
« Risposta #1 il: 03 Apr 2006, 14:23 »
2.0

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tfper e moto
« Risposta #2 il: 03 Apr 2006, 14:28 »
Citazione da: "Grendel"
Volendo, http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=5583&highlight=moto


non volendo.  :twisted:

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Tfper e moto
« Risposta #3 il: 03 Apr 2006, 20:25 »
Acquistata una SV 650 S "usata ma tenuta bene" [cit. cantatutore bolognese] che, a detta di tutti, è uno delle moto migliori per i principianti. Ora sto cercando di farmi dare il foglio rosa (lavoro e burocrazia imperante della Motorizzazione permettendo). La scimmia di prendersi la moto (complice anche prezzo davvero da 'culattone raccomandato') mi è stata attaccata da Alga , al quale ho fatto da zavorrina per un po', e la sua TDM Pokemonesca. Mannaggia a lui.
:D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tfper e moto
« Risposta #4 il: 03 Apr 2006, 20:49 »
Citazione da: "answer"
Acquistata una SV 650 S "usata ma tenuta bene" [cit. cantatutore bolognese] che, a detta di tutti, è uno delle moto migliori per i principianti. Ora sto cercando di farmi dare il foglio rosa (lavoro e burocrazia imperante della Motorizzazione permettendo). La scimmia di prendersi la moto (complice anche prezzo davvero da 'culattone raccomandato') mi è stata attaccata da Alga , al quale ho fatto da zavorrina per un po', e la sua TDM Pokemonesca. Mannaggia a lui.
:D

RESPECT


ma quanto vi amo. te e pure quel culanda di alga.  :lol:

btw bravo. anzi bravi. la moto è uno stato d'animo. una categoria dello spirito. non servono grandi mezzi, molto di più una passione grande.

comunque meno male che hai risposto. cominciavo a guardarmi intorno con sospetto. tutti fighetti e/o impotenti qui?  :lol:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Tfper e moto
« Risposta #5 il: 03 Apr 2006, 20:52 »
Me per ora ho una vespa 50 special, aspetto i 21 anni per la patente... non c'ho voglia di rifarla subito e tornare a scuola guida (odio quel posto)... eppoi non avrei i soldi per una moto, certo che finito il Liceo...

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Tfper e moto
« Risposta #6 il: 03 Apr 2006, 20:52 »
Conosco un fottio di centauri. Pero' a me la moto non ha mai detto un granche'. E andarci come passeggero mi cago sotto :)
Magari quando saro' pieno di soldi una GSXR me la faccio :)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Tfper e moto
« Risposta #7 il: 03 Apr 2006, 20:53 »
Citazione da: "FreeDom"
[]la moto è uno stato d'animo. una categoria dello spirito. non servono grandi mezzi, molto di più una passione grande.
[]
Infatti, ho notato. Ed è stata questa la cosa che me l'ha fatto prendere (oltre al prezzo "gnam"). Anche le strade conosciutissime, in moto (da zavorrina), per me hanno assunto una personalità del tutto diversa e, fino ad allora, sconosciuta. Non saprei spiegarlo...
Ora, il dubbio amletico è: ma sarò capace?  :?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Tfper e moto
« Risposta #8 il: 03 Apr 2006, 21:11 »
ahhh!

bravo free dom! apprezzo molto questo tuo amore incondizionato che hai per le moto (da me tremendamente condiviso)

anche perché se oltre che comunista fossi pure stato un frocio (automobilista convinto in italiano corrente), saresti decisamente stato da buttare.
questa tua fortissima dimostrazione di mascolina e violenta eterosessualità salva il tuo lato bolscevico dalle fiamme dell'inferno.

oh macchinari pederasta, convertitevi e credete al vangelo, questo vangelo:



 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tfper e moto
« Risposta #9 il: 03 Apr 2006, 21:12 »
Citazione da: "answer"

Anche le strade conosciutissime, in moto (da zavorrina), per me hanno assunto una personalità del tutto diversa e, fino ad allora, sconosciuta.
Non saprei spiegarlo...


ti assicuro che ti sei spiegato benissimo, invece. ^^

Citazione da: "answer"

Ora, il dubbio amletico è: ma sarò capace?  :?


ovvio che sì. già il fatto che ti poni la domanda è sintomo di riuscita, no? e poi, dico, tu ci sei arrivato facendo prima il passeggero: solo i motociclisti dentro amano così tanto la moto che si divertono anche quando non guidano, giuro.

ma adesso che so 'sta cosa, appena organizzo un raid sull'appennino tosco-emiliano vi chiamo, porcapaletta! tutti orecchie a terra sulla raticosa, hip hip hurrà!  :lol:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Tfper e moto
« Risposta #10 il: 03 Apr 2006, 21:12 »
Citazione da: "answer"
Citazione da: "FreeDom"
[]la moto è uno stato d'animo. una categoria dello spirito. non servono grandi mezzi, molto di più una passione grande.
[]
Infatti, ho notato. Ed è stata questa la cosa che me l'ha fatto prendere (oltre al prezzo "gnam"). Anche le strade conosciutissime, in moto (da zavorrina), per me hanno assunto una personalità del tutto diversa e, fino ad allora, sconosciuta. Non saprei spiegarlo...
Ora, il dubbio amletico è: ma sarò capace?  :?

RESPECT
All'inizio vai piano e quando ti fermi al semaforo ricorda di metter giù il piede. :mrgreen:

Io mi esento da questo topic d'elite, nonostante abbia percorso olte 100k di Km in sella a due ruote.
Sono un fanatico dello scooter. 5 anni di onorata gloria su di un Honda ZX di solo 50cc quando ero pischelletto. Un po' di Honda NSR 125, ma proprio poco, anche se era un buon 125 per quei tempi. Il restante tempo speso su un Honda Foresight 250. versatile ma un po' pesantino.
Oltre ad essere monomarca ho deciso che basta con le moto!
La macchina mi ha fatto perdere quel sesto senso nel traffico e come passeggero sono troppo teso. meglio le quattro ruote e l'aria condizionata, lo scazzo nel trovare parcheggio e una cifra di vaffanculo a quelli su 2 ruote. io in effetti guidavo molto meglio. 8)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tfper e moto
« Risposta #11 il: 03 Apr 2006, 21:22 »
Citazione da: "Seppia"

anche perché se oltre che comunista fossi pure stato un frocio (automobilista convinto in italiano corrente), saresti decisamente stato da buttare.
questa tua fortissima dimostrazione di mascolina e violenta eterosessualità salva il tuo lato bolscevico dalle fiamme dell'inferno.


bwahahahahahahahahah! pensa te che la mia (ultima) moto l'ho scelta per il serbatoio, morbido e sinuoso come il culo di una venere imperiale. che sontuosità, mioddìo. e ogni volta che ci salgo è come la prima volta. tiè! :lol:


Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Tfper e moto
« Risposta #12 il: 03 Apr 2006, 21:24 »
Mia Madre lavorava in un concessionario Honda, da bambino (fino ai 5-6 anni) ero pieno di adesivi, però mi piaceva il GoldWing... perchè era grande!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Tfper e moto
« Risposta #13 il: 03 Apr 2006, 21:32 »
Citazione da: "FreeDom"
Citazione da: "Seppia"

anche perché se oltre che comunista fossi pure stato un frocio (automobilista convinto in italiano corrente), saresti decisamente stato da buttare.
questa tua fortissima dimostrazione di mascolina e violenta eterosessualità salva il tuo lato bolscevico dalle fiamme dell'inferno.


bwahahahahahahahahah! pensa te che la mia (ultima) moto l'ho scelta per il serbatoio, morbido e sinuoso come il culo di una venere imperiale. che sontuosità, mioddìo. e ogni volta che ci salgo è come la prima volta. tiè! :lol:


uhhh!!!

la yamaha figa 1300 di cui non ricordo mai la sigla!

:Q______________________

troppobbella, solo io preferisco le moto più "agili", tipo appunto un 600. anzi, ad essere sinceri la mia cilindrata ideale sarebbe un 400 (di cui ricordo con goduria il mitico CB 400 four di mio padre, come questo ma in giallo)



che purtroppo é una "taglia" praticamente inesistente oggi

in linea generale non amo le sportive estreme, mentre idolatro le naked.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Tfper e moto
« Risposta #14 il: 03 Apr 2006, 21:32 »
Citazione da: "MrSpritz"
Mia Madre lavorava in un concessionario Honda, da bambino (fino ai 5-6 anni) ero pieno di adesivi, però mi piaceva il GoldWing... perchè era grande!


va bene, vi svelerò un segreto: io per le moto ho la stessa pulsione di un erotomane per le donne. me le farei tutte. piccole o grosse, fiammanti o arrugginite, da strada e da sterrato. non ce n'è una che non mi faccia scattare la scintilla, che non mi andrebbe di provare. levatemi di torno quei bidet a due ruote degli scooter, tutto il resto è mio.  :D


ps la primissima serie del goldwing, che strano a dirsi era totalmente priva di carena, era una moto splendida: un quattro cilindri boxer che frullava sonnacchioso, perfetto per il cruising tranquillo. eoni orsono corsi il rischio di comprarmela... ^^