Di per se una moto del 2000 non vuol dire niente.
La mia RSV era del 2004, comprata apposta di quell'anno per via della genovesità che colpì Noale in seguito (sulla 2004 ci sono montati i cerchi più belli di sempre, FORGIATI OZ)
Era però quasi un orologio. Quasi.
Il fatto è che i vecchi ducazzi sono un po' meno tranquilli.
E poi occorreva conosceere il proprietario e sapere chi ci aveva messo le mani.
Il fatto che rimanga accelerata è niente di chè, sicuramente il filo del gas alla frutta, sfilacciato.
Il resto rientra nei problemi elettrici da quali ti avevo parlato nella speranza di metterti in guardia.
Niente di trascendentale ma che rompono il cazzo ogni dì.
Io devo andare da qualche parte? Vado dalla moto, giro chiave, parto.
Tu stessa cosa? Preghi e speri duro... a volte di tide bene, altre meno
E' la scelta che hai fatto tu.
Avessi preso una Raptor con motore Suzuki ora non avresti problemi, avresti il contagiri
e soprattutto un motore 650 con 72 cavalli ruota che arriva ad 11500 giri ^^
Altro che lo SPompone ducati!