Autore Topic: Topic sugli stupefacenti  (Letto 32078 volte)

Offline nodisco

• Avviato
  • *
Re: Topic sugli stupefacenti
« Risposta #330 il: 02 Set 2021, 18:24 »
la sostanza che ho usato io è la stessa che ha usato il mio amico dato che viene dallo stesso flacone, per questo non capisco cosa è andato storto visto che lui ci ha viaggiato.
Ah non saprei... io l'ho sempre visto in cartoncini e lì ci poteva stare che un pezzettino fosse più imbevuto e quindi più potente di un altro, in forma liquida non so come si possa spiegare la cosa.
Ricordo che ai miei tempi si diceva che prima di assumerlo era meglio non mangiare latticini perché lo inibivano (ma mi sa molto da boiata) e di prendere invece della vitamina C perché in qualche modo "faceva bene", boh.
Dai, andrà meglio la prossima volta!  :yes:

Offline J VR

• Stratega
« Risposta #331 il: 02 Set 2021, 19:12 »
Io ho letto che lo zucchero la smorza (come l'acqua per l'alcool ed il latte per l'hashish) ed io ne assumo un bel po.
Però probabilmente il motivo è da cercare altrove.
Cmq in questi giorni ho letto diversi racconti sul web e mi sono spisciato dalle risate. :D
Il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava

Offline Freshlem

• Stratega
  • Anthem - Adhesive Wombat
    • YouTube Channel
« Risposta #332 il: 02 Set 2021, 19:40 »
la sostanza che ho usato io è la stessa che ha usato il mio amico dato che viene dallo stesso flacone, per questo non capisco cosa è andato storto visto che lui ci ha viaggiato.
Ah non saprei... io l'ho sempre visto in cartoncini e lì ci poteva stare che un pezzettino fosse più imbevuto e quindi più potente di un altro, in forma liquida non so come si possa spiegare la cosa.
Ricordo che ai miei tempi si diceva che prima di assumerlo era meglio non mangiare latticini perché lo inibivano (ma mi sa molto da boiata) e di prendere invece della vitamina C perché in qualche modo "faceva bene", boh.
Dai, andrà meglio la prossima volta!  :yes:

Quella della vitamina C è una leggenda metropolitana a cui abboccai molti anni fa.
Mi dissero che nel caso in cui avessi voluto calmare l'effetto della sostanza (era un "cartone") avrebbe aiutato molto.
Mi portai un limone pelato da casa.
Lo mangai tutto.
DIO. Che boiata. Lo ricordo ancora oggi.
Tutta la polpa del frutto incastrata tra i denti.
E niente. La bomba fortissima era ancora li. E con la polpa tra i denti mi andò in tilt il cervello.
Storia vera.

PSN: mangusto  Switch: Fresh
YouTube Channel | PSVR Streaming

Offline Gaissel

• Eroe
« Risposta #333 il: 02 Set 2021, 22:50 »
Lol.

Dovrebbero essere i succhi di frutta in genere ad abbassare l'effetto (per la questione dello zucchero già citata), e in particolare quelli agli agrumi dice la vulgata, forse perché se stai in botta mala una cucchiaiata di Vitamina C nel cervello male non ti fa. Ma si ferma lì, e il discriminante vero dovrebbe essere lo zucchero.

Offline nodisco

• Avviato
  • *
« Risposta #334 il: 03 Set 2021, 13:21 »
No no la vitamina C non serviva affatto per abbassare l'effetto, la si prendeva come "integratore" perché avevamo letto da qualche parte che aiutava il fisico ad affrontare meglio l'esperienza. Di sicuro male non faceva.
A ben pensarci però la prendevamo più che altro coi funghi, ricordo ancora il disgustoso sapore dei funghetti masticati con l'acido ascorbico in polvere, puah  :death:

Offline Gaissel

• Eroe
« Risposta #335 il: 03 Set 2021, 13:24 »
Mazza che schifo. Combo very fetish^

Offline Gaissel

• Eroe