Autore Topic: DS: Rivoluzione o no?  (Letto 11345 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
DS: Rivoluzione o no?
« Risposta #60 il: 28 Feb 2006, 18:56 »
Citazione da: "Giobbi"


O meglio si (ri)scopre fortunatamente x loro che le donne son meno nerd.. leggi + "equilibrate" (?) negli interessi.


Bhè, lo leggi un po come ti pare però. La Fiera di Roma e "Roma Sposa" dicono l'esatto opposto. Se gi piace e gli interessa quello che c'è, le donne vanno pure alle fiere. Che non siano poi così interessate ai videogiochi?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
DS: Rivoluzione o no?
« Risposta #61 il: 28 Feb 2006, 20:13 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "Giobbi"


O meglio si (ri)scopre fortunatamente x loro che le donne son meno nerd.. leggi + "equilibrate" (?) negli interessi.


Bhè, lo leggi un po come ti pare però. La Fiera di Roma e "Roma Sposa" dicono l'esatto opposto. Se gi piace e gli interessa quello che c'è, le donne vanno pure alle fiere. Che non siano poi così interessate ai videogiochi?


Ma allora chi compra tutte ste copie di nintendogs e brain training.. i nerds di cui sopra?

Ci giocano tra un Ghost Recon e l'altro?

Uhm...  :o

Cmnq non so cosa contenga fiera di roma, ma suppongo roba (e gente) meno nerdosa di e3.
Riguardo le spose cadavere.. ehm.. il discorso é lungo e conferma cmnq lo stretto contatto Italia-Nordafrica-donne e videogiochi  :)

E tieni anche conto che interesse nel giocare non coincide in interesse nerdoso con quel che sta intorno.. ad esempio a totora piacciono pokemon.. ma non starebbe mai a discutere con te (o me) sul significato recondito o i risvolti del gameplay dei pokemon... al limite se si blocca in una cosa o non capisce "come"... chiede appunto "come".. vedi threads toponzo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
DS: Rivoluzione o no?
« Risposta #62 il: 28 Feb 2006, 20:25 »
Citazione da: "Giobbi"

Ma allora chi compra tutte ste copie di nintendogs e brain training.. i nerds di cui sopra?

 


Io ho 4 copie di Nintendogs (è una lunga storia...)

Brain Training mi interessa e pensa, lo sta aspettando persino darkside... secondo me li sopravvaluti i videogiocatori...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
DS: Rivoluzione o no?
« Risposta #63 il: 28 Feb 2006, 22:51 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "Giobbi"

Ma allora chi compra tutte ste copie di nintendogs e brain training.. i nerds di cui sopra?

 


Io ho 4 copie di Nintendogs (è una lunga storia...)

Brain Training mi interessa e pensa, lo sta aspettando persino darkside... secondo me li sopravvaluti i videogiocatori...


Non li sopravvaluto, perché penso siano più interessanti questi rispetto all'ennesimo fps, half life 2 incluso.. pensa gli altri...
cmnq i nerd-videogiocatori tipo giobbi o teokrazia non li compreranno mai... a meno che siano nerd molto danarosi.. ovvero la precedenza dei videogiocatori a capitale limitato (ovvero che debbano scegliere) va ad altro.

Vito escluso chiaramente ma pochi sono stati fulminati dalla magggia di mario baseball sulla via di damasco...

Allora pubblichi qualche domanda tappabuchi su WMA - WMP - PDA ?


Edit: ha cmnq il gioco-ponte tra Ndogs e Zelda penso sia Animal Crossing... gioco vogheroso ma "gioco" suppergiù.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
DS: Rivoluzione o no?
« Risposta #64 il: 01 Mar 2006, 10:37 »
Citazione da: "Giobbi"


Secondo me italia non fa testo perché cmnq queste ragazze x la maggior parte non entreranno in negozio a comprar DS o giochi perché ancora sotto il giogo di una cultura maschilista/retrograda.

Ovvero in Italia Algeria e Tunisia probabilmente poche ragazze compreranno vg perché non fa "da ragazze" "femminile" ed é in sostanza visto male, ergo non conviene.  :wink:


Sì però già il fatto che si divertano a giocare a Wario Touched da morire è un passo avanti, mentre prima in genere nemmeno lo volevano vedere da lontano un VG (almeno secondo la mia esperienza). Comunque sì, qui in Italia siamo indietro.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
DS: Rivoluzione o no?
« Risposta #65 il: 10 Mar 2006, 11:24 »
Brain training interessa parecchio anche a me...e a mia mdare, che l'unica cosa che ha giocato è stato Tetris (Gameboy) nel lontano 1991.

Ah, Vito, se me lo dicevi ti vendevo la mia copia di Nintendoggystile... :wink: